Autore Topic: aiutatemi a personalizzare la mia nuova cad 10.....  (Letto 9124 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 127
Re:aiutatemi a personalizzare la mia nuova cad 10.....
« Risposta #15 il: Febbraio 02, 2014, 11:25:55 am »
Advertisement
Io sceglierei Fulcrum racing 3, una garanzia come mozzi e affidabilità assemblaggio.

Offline lucats

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 800
  • Località : Trieste
    • www.lucaiancer.com
Re:aiutatemi a personalizzare la mia nuova cad 10.....
« Risposta #16 il: Febbraio 02, 2014, 11:28:46 am »
grazie....anche a me attirano....peso buon,prezzo buono e dovrebbero andar bene..... anche se le 4 avendo il profilo più altino mi piacciono un pelo di più (esteticamente) anche se credo che i mozzo sono oiù culo rispetto alle 3

Offline bikersmtb

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 705
  • Località : treviso
Re:aiutatemi a personalizzare la mia nuova cad 10.....
« Risposta #17 il: Febbraio 02, 2014, 11:35:57 am »
ciao io ho la bdc uguale alla tua.... da ottobre, dopo che mi hanno ciulato la mia supersix evo col red..... io le ho cambiate all'acquisto subito con le R3 2-way fit.... ma le stò già cambiando con le wh9000 C24.. durace.... cmq... tra quelle in lista ti potrei consigliarne tre..

appunto le R3 (non 2-wayfit)
le mavic elite
le ultegra (se vuoi far l'accoppiata col gruppo)

penso che caschi bene  con queste..

Offline Lore95

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.118
Re:aiutatemi a personalizzare la mia nuova cad 10.....
« Risposta #18 il: Febbraio 02, 2014, 11:39:54 am »
ci sono delle Vision 30 in vendita... usate praticamente niente... se vuoi in mp ti dico dove...
Oggi non faccio niente perché ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Offline lucats

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 800
  • Località : Trieste
    • www.lucaiancer.com
Re:aiutatemi a personalizzare la mia nuova cad 10.....
« Risposta #19 il: Febbraio 02, 2014, 12:16:01 pm »
infatti alle ultegra pensavo proprio per fare il completamento con il gruppo e shimano dovrebbe essere bene anche come scorrevolezza.....
eventualmente avrei trovato usate qui vicino a me delle shimano dura ace wh7800 c50..... però prender ruote usate mi scoccia sempre un pochino visto anche che non parliamo cmq di 100€  :sick:

Offline bikersmtb

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 705
  • Località : treviso
Re:aiutatemi a personalizzare la mia nuova cad 10.....
« Risposta #20 il: Febbraio 02, 2014, 03:45:55 pm »
infatti alle ultegra pensavo proprio per fare il completamento con il gruppo e shimano dovrebbe essere bene anche come scorrevolezza.....
eventualmente avrei trovato usate qui vicino a me delle shimano dura ace wh7800 c50..... però prender ruote usate mi scoccia sempre un pochino visto anche che non parliamo cmq di 100€  :sick:

c50 è tanto.. dipende cosa fai... e se sono le tue uniche ruote stai attento.. e non sarebbero leggere comunque...

Offline lucats

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 800
  • Località : Trieste
    • www.lucaiancer.com
Re:aiutatemi a personalizzare la mia nuova cad 10.....
« Risposta #21 il: Febbraio 02, 2014, 04:31:49 pm »
già.....è vero e poi usate non si sa mai.....si si ruote uniche,non faccio gare ma adoro pedalare a lungo.....

rimaniamo quindi su

fulcrum 3 o 4
shimano ultegra
vision t 30


Offline bonz10

  • Full Member
  • ***
  • Post: 240
  • Località : Hone - Valle d'Aosta
  • Team Bicisport Ivrea A.S.D.
  • MTB: S-Works M5 HT 29er
  • Road Bike: Tarmac SL3 - BH RX1
Re:aiutatemi a personalizzare la mia nuova cad 10.....
« Risposta #22 il: Febbraio 02, 2014, 04:57:14 pm »
Io sono il ragazzo che ha in vendita le Vision Trimax T30, son gran ruote, non hanno piu di 500km, le vendo perchè ne ho gia 6 coppie di ruote e con questa fanno 7 e prima che i miei genitori mi facciano dormire in garage è meglio che le do via! Son ruote dal profilo 30mm top di gamma Vision per quanto riguarda l'alluminio, il mio modello è il 2013 che ha il precarico dei cuscinetti denominato PRA, son le ruote che usa anche il team liquigas cannondale negli allenamenti! Son rigide ma allo stesso tempo comode sopratutto per i giri lunghi anche con salite! Se vuoi qualche info in piu o foto scrivimi in MP  :63:
"Bici pesante-----> Biker potente!!! =D

Offline lucats

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 800
  • Località : Trieste
    • www.lucaiancer.com
Re:aiutatemi a personalizzare la mia nuova cad 10.....
« Risposta #23 il: Febbraio 04, 2014, 03:40:24 pm »
e delle Miche Syntium cosa mi dite?

Offline lucats

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 800
  • Località : Trieste
    • www.lucaiancer.com
Re:aiutatemi a personalizzare la mia nuova cad 10.....
« Risposta #24 il: Febbraio 07, 2014, 10:58:40 am »
nessuno le usa? sembrerebbero belle e valide....

Offline ricky_tek

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 326
Re:aiutatemi a personalizzare la mia nuova cad 10.....
« Risposta #25 il: Febbraio 07, 2014, 11:48:43 am »

già.....è vero e poi usate non si sa mai.....si si ruote uniche,non faccio gare ma adoro pedalare a lungo.....

rimaniamo quindi su

fulcrum 3 o 4
shimano ultegra
vision t 30
Io ho delle fulcrum r1, e mi ci trovo veramente bene! Anche le vision, che ho visto in fiera in Germania ad agosto mi sembrano ruote molto valide; quindi io sceglierei tra fulcrum o vision!


Sent from my iPad using Tapatalk
Riccardo

Offline lucats

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 800
  • Località : Trieste
    • www.lucaiancer.com
Re:aiutatemi a personalizzare la mia nuova cad 10.....
« Risposta #26 il: Febbraio 08, 2014, 06:27:57 pm »
però chiaccherando con un amico ci siamo messi a parlare che una bella soluzione potrebbe essere una ruota più tradizionale....magari una bella assemblata per stare più tranquilli....
oppure guardandomi in giro ho visto le alpha 340 della stan's ....  e ho pensato...visto che con i crest sulla mtb mi trovo super bene....se mi facessi delle belle ruotine da strada con il cerchio alpha?

Offline lucats

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 800
  • Località : Trieste
    • www.lucaiancer.com
Re:aiutatemi a personalizzare la mia nuova cad 10.....
« Risposta #27 il: Marzo 21, 2014, 03:45:56 pm »
sempre dubbi sulle ruote...gli € sono pochi e devo giocarmeli bene.....
e se prendessi ruotine in carbonio (tipo planetx per capirsi)? con un profilo attorno ai 40 sarei attorno ai 1400 gr....per circa 600€ di spesa.... certo che sono tubolari (che credo sia una menata in vista dei lunghi giri alpini estivi)però per avere profili medio-alti abbastanza leggeri credo sia l'unica soluzione....
e delle marchisio cosa mi dite? fanno un prodotto simile alle fulcrum r3 che però costa solo 300€ ....le avete viste/ provate? tutto alu profilo basso basso e peso attorno ai 1500 gr
ecco una foto della bici...non è molto bella ma magari per farsi un'idea può andar bene...
« Ultima modifica: Marzo 21, 2014, 04:00:16 pm da lucats »

Offline franzanco

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.432
  • Località : Santo Stefano di Cadore
Re:aiutatemi a personalizzare la mia nuova cad 10.....
« Risposta #28 il: Marzo 21, 2014, 04:40:14 pm »
Io ho le carbonspeedcycle, da 50mm larghezza 23.pesano 1270gr, costano spedite poco più di 400euro. Sono spaziali, e non solo in base al costo ma in assoluto.
Hanno un profilo aerodinamico,  a u,che lo abbiamo copiato o che se lo siano inventati è cmq un cerchio molto più moderno e evoluto dei cerchi a v,tipo i lightweight o simili, quindi a parità di altezza, risentono molto meno del vento laterale e in più sono adatti a tubolari larghi, molto più dei vecchi cerchi da 20,5mm.
Unico difetto, non sono proprio drittissime, meglio farle controllare dal meccanico x metterle dritte al 100%
Le fanno di ogni altezza, larghezza e puoi scegliere i mozzi. Un mio amico ha la versione 38x23mm e pesano 1180gr. Pesate, non dichiarate.
Da segnalare la frenata ottima, in confronto le cosmic frenano molto meno oltre che frenare a scatti.
Con le ruote ti spediscono sganci e una decina di raggi. Se ti serve qualcosa tipo un corpetto extra o adattatori te li spediscono in pochi giorni a costi ridicoli. Hanno un servizio clienti cinese, quindi rapido, cortese e competente e ti rispondono alla chat 24 ore su 24.Ora ho in arrivo un set da 24mm x 1020gr.


Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: Marzo 21, 2014, 08:07:21 pm da franzanco »

Offline ALFINO

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.252
  • Località : Imola
  • Road Bike: S-Works Tarmac Nibali Celebration Ltd
Re:aiutatemi a personalizzare la mia nuova cad 10.....
« Risposta #29 il: Marzo 21, 2014, 04:51:17 pm »
Con l'antidumping non riesci più a prendere delle ruote cinesi con 400 euro
Vai sui 630 ....
A quel punto prendile in Italia