Autore Topic: Dismetria  (Letto 9184 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Scuderia84

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.117
  • Località : Belluno
  • MTB: CANNONDALE F-SI
Re:Dismetria
« Risposta #30 il: Marzo 03, 2014, 05:16:42 pm »
Advertisement
Ti hanno fatto almeno mordere un pezzo di cuoio mentre ti aprivano?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Guarda, non è che voglio vantarmi o altro, ma il dolore lo sopporto bene...
Penso che qualcun altro avrebbe potuto anche lasciarci le penne... Sai che significa sentire il rumore delle forbici che tirano e allo stesso tempo il dolore? Oppure riuscire a contare 14 volte l'ago che siamo infila nella pancia?
Prova e poiché mi sai dire...

Offline Scuderia84

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.117
  • Località : Belluno
  • MTB: CANNONDALE F-SI
Re:Dismetria
« Risposta #31 il: Marzo 03, 2014, 05:17:34 pm »
Oggi ho fatto la visita da un osteopata di Treviso.
Mi ha detto che tutto deriva da una cicatrice che ho all'addome lato destro. È stato un intervento di rimozione ciste fatto praticamente a freddo, durante il quale ho avuto molto dolore. Così psicologicamente tendevo a proteggere quella parte del corpo sfruttando di più il lato sinistro.
Ora mi ha stirato e mia ha detto di non usare spessori vari per camminare perché sono dritto...
Sembra quasi fantascienza

Puoi darmi il nome..? io vado da uno di Conegliano  che tratta anche alcuni PRO della strada

Paolo Borghi

Offline Scuderia84

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.117
  • Località : Belluno
  • MTB: CANNONDALE F-SI
Re:Dismetria
« Risposta #32 il: Marzo 03, 2014, 10:19:54 pm »
Oggi ho fatto la visita da un osteopata di Treviso.
Mi ha detto che tutto deriva da una cicatrice che ho all'addome lato destro. È stato un intervento di rimozione ciste fatto praticamente a freddo, durante il quale ho avuto molto dolore. Così psicologicamente tendevo a proteggere quella parte del corpo sfruttando di più il lato sinistro.
Ora mi ha stirato e mia ha detto di non usare spessori vari per camminare perché sono dritto...
Sembra quasi fantascienza
si infatti hhahah
a parte gli scherzi, scrivi a breve le sensazioni avute con le prime pedalate (mi hai fatto venire un cifra di dubbi su alcune mie "certezze"  :blush: )

Taci va... Veramente il non so se crederci o far finta de niente e cercare altro...

Offline Iakopo

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 363
  • Località : Desenzano d/G
  • MTB: BMC TE01 29
Re:Dismetria
« Risposta #33 il: Marzo 03, 2014, 10:27:56 pm »
Anche io ho una gamba che sembra il doppio dell'altra e non so più cosa fare a parte strapparmi i capelli....più esco in bici e più sento ingrossarsi la gamba destra mentre la sinistra sembra rimanere tale e quale...sto provando a posizionare la tacchetta sinistra in tutti i modi possibili ma sembra sempre che non riesca ad eseguire quel movimento di pedalata rotonda che mi viene spontaneo con la destra

Offline Scuderia84

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.117
  • Località : Belluno
  • MTB: CANNONDALE F-SI
Re:Dismetria
« Risposta #34 il: Marzo 04, 2014, 09:46:32 am »
Cavoli gente... Che bene la mia schiena oggi.... Dolore quasi sparito completamente.....  :77: