perdonatemi...ci ho capito poco.....ma queste trasformazioni mi incuriosiscono....
io ho un cambio XX e il suo bel pacco 11-36 come posso fare per aumentare il numero di denti? (fino a quanti denti arriva il cambio)38 mi basterebbe....40 sicuramente meglio(lo userei con la doppia). anche cambiando pacco pignoni con altro più economico, non c'è problema, quel tanto per avere dei rapporti più da montagna rispetto al mio attuale 26-36 che mi è troppo tosto per certi dislivelli (guarnitura xx 39-26 che trasformerò in 38-25o24)
vi ringrazio
se vuoi mantenere il tuo pacco pignoni XX,al massimo puoi togliere l'ultimo(il 36)e montare la modifica ARI,,sul loro sito c'è anche un video che spiega come fare,,,c'è anche di zeta.bike.components,,,
se invece vuoi o devi cambiare pacco pignoni,,ti si apre un mondo!
puoi comprare il Recon 11-40 ,,
oppure prendere un pacco pignoni Shimano o Sram e montare il kit ONEUP Components,(guarda con quali pacchi pignoni si possono montare,,),come è scritto in questo tread,,
prendere un pacco pignoni compatibile con i kit tipo Generale Lee di Leonardi o Garabaruk Cassette Xtender,,
dimentico qualch'cosa??