TELAIO:
è stato carteggiato con smerigliatrice da 120 a secco , dove era possibile arrivare,poi tutto il resto del lavoro l'ho fatto assieme ad un amico carrozziere, a mano, con tela da 240 ad acqua e poi una volta finito, ripassato tutto con 500 sempre ad acqua.
Abbiamo dovuto togliere tutti i passa guaina, e dove non servivano più abbiamo chiuso i fori con dello stucco 3m x materiali plastici, vedi l'attacco s3 detagliatore ed il relativo capoguaina sul piantone.
Una volta finito il telaio,l'ho portato dall'aerografista, il quale ha dovuto ricostruirsi tutte le grafiche al computer, per poi stampare le dime con i vari brand.
Ho scelto l'aerografia, in quanto più leggera e meno spessa del l'adesivo.
Prima di iniziare a brandizzare il telaio ,è stata data la prima mano di trasparente ceramico, il quale deve impedire l'assorbimento del colore aerografato.
Di seguito sono stati impressi i vari loghi e scritte e riverniciato il tutto con 2 mani di vernice.
Messo in forno ad asciugare e poi lucidato.
Ora il mio telaio è pronto per essere montato....come?
Di seguito tutti i componenti con le loro pesate......buona visione....
Componenti telaio: protezioni di vario spessore. 2mm sotto il m.c. e come batti catena, 1mm sull'obliquo
Viti c-ti secondo p.borraccia
Supporto cambio con vite ctk
Calotte m.c più cuscinetti
Collarino carbon-ti
Porta borraccia Tune più viti alu