Autore Topic: [copertura MTB29] RocketRon 2.1 TL EVO SnakeSkin 550g  (Letto 3970 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Namurò

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 250
Re:[copertura MTB29] RocketRon 2.1 TL EVO SnakeSkin 550g
« Risposta #15 il: Marzo 11, 2014, 09:23:41 pm »
Advertisement
Dopo 2 tagli in 3 uscite con i più leggeri RoRo ho montato anch'io la versione snakeskin da 27.5. Al tatto si sente subito che la spalla è più robusta. Gonfiati e senza lattice sono rimasti gonfi per 2 gg. Poi per ovvi motivi ho messo il lattice. Testati domenica in gara e  nessuna differenza con i fratelli leggeri. Però pensieri zero su dove passare per non tagliare. Poi se deve capitare pace ma almeno non appena la ruota sfiora una pietra

Offline francesco636

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 997
  • Località : Modena
  • MTB: Torpado T40
Re:[copertura MTB29] RocketRon 2.1 TL EVO SnakeSkin 550g
« Risposta #16 il: Marzo 11, 2014, 09:56:19 pm »
la protezione è solo sulle spalle o anche nel battistrada?

Offline oniriko77

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.070
  • Località : Alba
  • MTB: Yeti
  • Road Bike: Canyon - Alan
Re:[copertura MTB29] RocketRon 2.1 TL EVO SnakeSkin 550g
« Risposta #17 il: Marzo 11, 2014, 10:19:38 pm »
la protezione è solo sulle spalle o anche nel battistrada?
solo sulle spalle, questo fatto a me fa optare per altre gomme, quando ho avuto noie le ho sempre avute per tagli sul battistrada.

Offline runnermhr

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 683
  • MTB: FSI Carbon 1
Re:[copertura MTB29] RocketRon 2.1 TL EVO SnakeSkin 550g
« Risposta #18 il: Marzo 12, 2014, 02:06:56 am »
C'è chi dice che sono più robusti anche sul battistrada. Effetto placebo?

Offline Bire

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 250
  • MTB: Orbea Oiz carbon omx  9,0k, Cannondale Scalpel HT 7,95k
  • Road Bike: Trek Emonda 6.6k
Re:[copertura MTB29] RocketRon 2.1 TL EVO SnakeSkin 550g
« Risposta #19 il: Marzo 12, 2014, 08:29:11 am »
C'è chi dice che sono più robusti anche sul battistrada. Effetto placebo?
Il Pelle ha già risposto con 'yes' :63:. Il riscontro effettivo è che la carcassa del SS ha 67 EPI quindi più gomma (e anche peso, ma più resistenza alle perforazioni) della TLR normale che ha 127 EPI (che però è più morbida e performante). 
Bire

Offline LeoneLatino

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 430
  • Località : Toscana
  • MTB: TREK Procaliber | TREK Top Fuel
  • Road Bike: Niente road MTB 1OO%
Re:[copertura MTB29] RocketRon 2.1 TL EVO SnakeSkin 550g
« Risposta #20 il: Marzo 22, 2014, 07:57:37 pm »
Dopo 2 tagli in 3 uscite con i più leggeri RoRo ho montato anch'io la versione snakeskin da 27.5. Al tatto si sente subito che la spalla è più robusta. Gonfiati e senza lattice sono rimasti gonfi per 2 gg. Poi per ovvi motivi ho messo il lattice. Testati domenica in gara e  nessuna differenza con i fratelli leggeri. Però pensieri zero su dove passare per non tagliare. Poi se deve capitare pace ma almeno non appena la ruota sfiora una pietra
Anche a me i rocket ron TL redy mi si sono tagliati sul fianco due volte nel giro di un mese (l'ultima stamattina), troppe per andare avanti.
Questa volta ho ordinato Continental versione RaceSport (un po più leggeri degli SS ma più pesanti dei TLr)
Ora li provo, se anche questi non vanno mi butto anch'io sugli Schwalbe Snakeskin.