Autore Topic: SPECIALIZED STUMPJUMPER HT SWORKS 2014 By Scuderia84 [7,97Kg]  (Letto 118541 volte)

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Offline ventiseidieci

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Re:SPECIALIZED STUMPJUMPER HT SWORKS 2014 By Scuderia84.[8,29Kg]
« Risposta #60 il: Gennaio 19, 2014, 09:42:29 pm »
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Ottimo allestimento!  :63:

Offline Scuderia84

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Re:SPECIALIZED STUMPJUMPER HT SWORKS 2014 By Scuderia84.[8,29Kg]
« Risposta #61 il: Gennaio 20, 2014, 06:23:05 pm »
Che mi dite della lunghezza catena e linea catena?La prima mi pare ok mentre la seconda non è il massimo,secondo me....
In arrivo un perno più corto dell'attuale 122,5,anche se solo di 2mm totali,non sarà il top ma un pelino dovrebbe migliorare.







Offline Tabione

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Re:SPECIALIZED STUMPJUMPER HT SWORKS 2014 By Scuderia84.[8,29Kg]
« Risposta #62 il: Gennaio 20, 2014, 06:27:50 pm »
Con il 42 non mi sembra il massimo!



Offline Barons

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Re:SPECIALIZED STUMPJUMPER HT SWORKS 2014 By Scuderia84.[8,29Kg]
« Risposta #63 il: Gennaio 20, 2014, 06:37:55 pm »
La lunghezza catena x me e' ok.
La linea catena , la foto andava fatta da dietro e dritta ,cosi inganna ma con l integrata la vedo molto dura che sul 42 migliori.............
Già con spider originale sul 42 e' bella di traverso

Offline Barons

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Re:SPECIALIZED STUMPJUMPER HT SWORKS 2014 By Scuderia84.[8,29Kg]
« Risposta #64 il: Gennaio 20, 2014, 06:41:07 pm »
Curiosità, sul 42 se pedali indietro che succede?

Offline Scuderia84

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Re:SPECIALIZED STUMPJUMPER HT SWORKS 2014 By Scuderia84.[8,29Kg]
« Risposta #65 il: Gennaio 20, 2014, 06:43:29 pm »
La lunghezza catena x me e' ok.
La linea catena , la foto andava fatta da dietro e dritta ,cosi inganna ma con l integrata la vedo molto dura che sul 42 migliori.............
Già con spider originale sul 42 e' bella di traverso

Diciamo che dal vivo la si vede proprio come in foto..con il nuovo perno porterò tutto più dentro di appena 1mm.....di più non si riesce...a meno di nn farmi fare un perno di altri 2mm più corto...
devo dire che già così,la cambiata è fulminea e senza grattamenti vari...

Offline michi100

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Re:SPECIALIZED STUMPJUMPER HT SWORKS 2014 By Scuderia84.[8,29Kg]
« Risposta #66 il: Gennaio 20, 2014, 06:44:44 pm »
Complimenti, hai assemblato un gran mezzo. C'è voluto un po' per completarla, ma ne è valsa la pena ed il risultato è eccellente.
La guanitura mi ci piace parecchio, anche io però leverei gli adesivi S-Works, non mi piacciono...è un componente Cannondale e non va mascherato.

Offline Scuderia84

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Re:SPECIALIZED STUMPJUMPER HT SWORKS 2014 By Scuderia84.[8,29Kg]
« Risposta #67 il: Gennaio 20, 2014, 07:29:13 pm »
Complimenti, hai assemblato un gran mezzo. C'è voluto un po' per completarla, ma ne è valsa la pena ed il risultato è eccellente.
La guanitura mi ci piace parecchio, anche io però leverei gli adesivi S-Works, non mi piacciono...è un componente Cannondale e non va mascherato.

Grazie.
La guarnitura mi piace proprio così.... De gustibus  :cheers:

Offline Barons

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Re:SPECIALIZED STUMPJUMPER HT SWORKS 2014 By Scuderia84.[8,29Kg]
« Risposta #68 il: Gennaio 20, 2014, 07:52:43 pm »
Un millimetro certo non e' molto,ma meglio di niente e se pedali indietro sul 42?

Offline Scuderia84

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Re:SPECIALIZED STUMPJUMPER HT SWORKS 2014 By Scuderia84.[8,29Kg]
« Risposta #69 il: Gennaio 20, 2014, 07:54:25 pm »
Un millimetro certo non e' molto,ma meglio di niente e se pedali indietro sul 42?

Tutto perfetto, cambiata fulminea e indietro non si muove mai....

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Re:SPECIALIZED STUMPJUMPER HT SWORKS 2014 By Scuderia84.[8,29Kg]
« Risposta #70 il: Gennaio 20, 2014, 08:01:28 pm »
Un millimetro certo non e' molto,ma meglio di niente e se pedali indietro sul 42?

Tutto perfetto, cambiata fulminea e indietro non si muove mai....
Allora va ok , di solito sul 42 pedalando in dietro scende sul 36

Offline dandivale

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Re:SPECIALIZED STUMPJUMPER HT SWORKS 2014 By Scuderia84.[8,29Kg]
« Risposta #71 il: Gennaio 20, 2014, 08:02:02 pm »
A me dalle foto pare che il "10" sia lontano dal forcellino, in genere la catena in quella posizione quasi tocca il fodero mentre nel tuo caso sembra ci sia troppa luce, non è che la cassetta pignoni sia troppo "interna", pare ci sia uno spessore di troppo tra pignoni e battuta...

Offline Scuderia84

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Re:SPECIALIZED STUMPJUMPER HT SWORKS 2014 By Scuderia84.[8,29Kg]
« Risposta #72 il: Gennaio 20, 2014, 08:07:02 pm »
A me dalle foto pare che il "10" sia lontano dal forcellino, in genere la catena in quella posizione quasi tocca il fodero mentre nel tuo caso sembra ci sia troppa luce, non è che la cassetta pignoni sia troppo "interna", pare ci sia uno spessore di troppo tra pignoni e battuta...

L'avevo notato anch'io, ma ho pensato fosse normale... Probabilmente è il mozzo fatto così....

Offline dandivale

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Re:SPECIALIZED STUMPJUMPER HT SWORKS 2014 By Scuderia84.[8,29Kg]
« Risposta #73 il: Gennaio 20, 2014, 08:09:45 pm »
A me dalle foto pare che il "10" sia lontano dal forcellino, in genere la catena in quella posizione quasi tocca il fodero mentre nel tuo caso sembra ci sia troppa luce, non è che la cassetta pignoni sia troppo "interna", pare ci sia uno spessore di troppo tra pignoni e battuta...

L'avevo notato anch'io, ma ho pensato fosse normale... Probabilmente è il mozzo fatto così....
Secondo me il problema è li e non nel perno delle pedivelle...pare che sei "fuori" almeno di 5mm ... Informati se è così o se qualche cosa è magari montata male  :wink_smilie:

Offline Scuderia84

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Re:SPECIALIZED STUMPJUMPER HT SWORKS 2014 By Scuderia84.[8,29Kg]
« Risposta #74 il: Gennaio 20, 2014, 08:17:14 pm »
A me dalle foto pare che il "10" sia lontano dal forcellino, in genere la catena in quella posizione quasi tocca il fodero mentre nel tuo caso sembra ci sia troppa luce, non è che la cassetta pignoni sia troppo "interna", pare ci sia uno spessore di troppo tra pignoni e battuta...

L'avevo notato anch'io, ma ho pensato fosse normale... Probabilmente è il mozzo fatto così....
Secondo me il problema è li e non nel perno delle pedivelle...pare che sei "fuori" almeno di 5mm ... Informati se è così o se qualche cosa è magari montata male  :wink_smilie:

Al massimo potrebbero essere state invertite le due boccole 142 del mozzo, dato che mi sembra non siano larghe uguali, a occhio ci sono 3mm di differenza tra la dx e la sx ... Se così fosse però non dovrei riuscire nemmeno a centrare la pinza freno....