In teoria è un passo indietro, ma sul campo dopo 3 giorni di prove non ne sono più tanto certo anzi se vedo i tempi........le sorprese non mancano.
Di certo esteticamente mi piaceva più nella configurazione XX1,ma tutto sommato si può fare.
Non e' affatto un passo indietro, il mono va "spinto" per farlo rendere e secondo me sotto il 32 non ne vale la candela...
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Guarda la penso esattamente come te,alla fine il 28 e il 30 sono troppo corti e si usano solo in percorsi specifici diciamo nel 5% delle situazioni dove più che altro servono grazie alla loro agilità a fare velocità nei muri.Di contro altre volte con il 32 ero terribilmente corto nei veloci trasferimenti stradali.
Quindi per me all'90% bisogna usare il 32(che praticamente alla fine è l'unico che ho usato) il resto 28-30-34.Logicamente per chi gareggia e conosce il percorso XX1 tutta la vita.
Comunque con la mia doppia 24-38 adesso mi sento pronto a tutto senza pensare a dove si va e a che corone eventualmente montare.