0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
concettualmente un po' come la vecchia scalpel, no?! sfruttava anche lei la flessione del carbonio
"OT" oh ma per far svegliare l'interesse su una bici, bisogna che arrivi davanti in WC? No perché allora basta un telaio HongFu, ci metto un logo RONMX Tecnology, trovo tre sponsor giusti, un buon atleta e mi metto a vendere bici come il pane....
quello che chiedi non è semplicissimo da spiegare, ma ci provo:quando l'ammo è bloccato la parte posteriore del carro "lavora" comunque come se fosse una balestra, ma solo in senso verticale.Nella direzione della trazione catena invece il carro è rigido, non si muove ed è estremamente reattivo.
Purtroppo la pubblicità è la prima anima del commercio....questa serve ad attirare l'attenzione su un prodotto...per fortuna oggi i clienti sono competenti ed esigenti e sanno scegliere cosa comprare. Non mi piace osannare un prodotto che come altri ha pregi e difetti..preferisco convincere un amante della front a prendere una full perché se lo convinco probabilmente il nostro catalogo lo consulta e LANAKIN full si difende bene...Tiberi è un supereroe ed i risultati sono merito di un pacchetto complesso come in tutti gli sport di alto livello.