0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
...e pensare che c'è ancora in giro gente che sbava per questi catorci....
Citazione da: sdg71 - Marzo 30, 2014, 04:38:23 pm...e pensare che c'è ancora in giro gente che sbava per questi catorci....probabilmente anzi certamente non ne hai mai provata una
E' bello quando nel forum ci sono questi interventi tecnici e pieni di contenuti .
Il peso é veritiero e di un telaio originale. Io sono andato nella verniciatura dei cipollini, che é alla parkpre di pisa, e pesato di persona. 1260GInviato da iPad con Tapatalk
per me comunque gran bel telaio.. ho avuto modo di provarlo per una mezza giornata due anni fa , tutto durace di2 e ruote durace e mi ha impressionato per reattività e comodità....poi avranno pure cambiato qualcosa in 2 anni....
Citazione da: Marcello Serra - Marzo 30, 2014, 08:38:16 pmper me comunque gran bel telaio.. ho avuto modo di provarlo per una mezza giornata due anni fa , tutto durace di2 e ruote durace e mi ha impressionato per reattività e comodità....poi avranno pure cambiato qualcosa in 2 anni.... a me invece mi sà solo di Cina e pure in modo "equivoco", "mascherato" da quel nome di sportivo ...uno dei peggiori telai mai visti. ma quello ho subito pensato. ovviamente non provato, e di questo me ne vanto.
non capisco sinceramente perche' tirare fuori il nome Cina quando si parla di un telaio vero monoscocca fatto in Italia.Se provi inoltre questa bici resti come minimo perplesso.ps:...non mi piace esteticamente
Che quasi tutti vengano costruiti su precise specifiche a Taiwan OK.Ma che adesso questo telaio venga paragonato addirittura ad un telaio Mao Mao mi sembra un pó troppo.Sono altresì d'accordo che nel 2014 per me non è possibile che un telaio in carbonio possa pesare 1,3 kg!!!Tanto vale farsene uno in alluminio.
io avevo sentito dire che la produzione è a Lucca alla fabbrica della Parkpre