Autore Topic: albstadt mtb worldcup 2014  (Letto 7508 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline danielefiori

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 722
Re:albstadt mtb worldcup 2014
« Risposta #15 il: Giugno 01, 2014, 03:56:31 pm »
Advertisement
Comunque non mi è sembrata di gran gusto la scritta XTR DI2 sugli avambracci dei corridori...

Offline cikin

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.792
  • Località : xxxx
  • MTB: xx
  • Road Bike: xx
Re:albstadt mtb worldcup 2014
« Risposta #16 il: Giugno 01, 2014, 04:27:52 pm »
fidati che coi soldi che beccano da shimano per quella scritta io mi farei scrivere anche che lo prendo dietro a gratis

Offline marcopelle75

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.341
  • TITOLARE NEGOZIO SPACEBIKES
  • MTB: EPIC TEAM SPACEBIKES
  • Road Bike: KLEIN QUANTUM PRO XX
Re:albstadt mtb worldcup 2014
« Risposta #17 il: Giugno 01, 2014, 04:32:36 pm »
fidati che coi soldi che beccano da shimano per quella scritta io mi farei scrivere anche che lo prendo dietro a gratis
Grande, bellissima!
ODIO I GRATTACULO E GLI INVIDIOSI  E NON MI PIACCCCCIONO GLI SMS... 392/9123871

rpm.marcopelle75@gmail.com

Offline eliflap

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 23.383
  • Località : PV - FI - PI
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re:albstadt mtb worldcup 2014
« Risposta #18 il: Giugno 01, 2014, 05:19:57 pm »
fidati che coi soldi che beccano da shimano per quella scritta io mi farei scrivere anche che lo prendo dietro a gratis

ahahahahah 

Offline robybikers

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 946
  • Località : Villa Adriana (Tivoli)
  • MTB: TREK Procaliber 9.7
Re:albstadt mtb worldcup 2014
« Risposta #19 il: Giugno 01, 2014, 05:55:55 pm »
Come sempre alla fine la classifica non mente mai,tutti i più forti di questa stagione sono fra i primi come lo erano nelle altre corse.
Piacevole sorpresa per il duo della Cannondale,sarà che gli hanno ricordato la data di scadenza del contratto o sarà che finalmente hanno un mezzo all'altezza della situazione?

Offline seagate

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.821
    • il mio blog
Re:albstadt mtb worldcup 2014
« Risposta #20 il: Giugno 01, 2014, 06:19:22 pm »
Comunque non mi è sembrata di gran gusto la scritta XTR DI2 sugli avambracci dei corridori...

e perchè ?  io la trovo una bella pubblicità al nuovo gruppo nipponico  :punk:

 @robybikers  si liberano del duo  "salsicce e birra" e si prendono un francese...io farei questo  :naughty:

Offline eliflap

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 23.383
  • Località : PV - FI - PI
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re:albstadt mtb worldcup 2014
« Risposta #21 il: Giugno 01, 2014, 06:21:58 pm »
perchè pure Fumic è da eliminare ?

non va bene ?

Offline seagate

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.821
    • il mio blog
Re:albstadt mtb worldcup 2014
« Risposta #22 il: Giugno 01, 2014, 06:25:41 pm »
hai ragione Fumic lo terrei sempre è il più simpatico di tutti :punk: e almeno non racconta puttanate.. :biggrin2:

Offline dandivale

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4.135
  • light brothers
    • light brothers
  • MTB: Trail prototipe 7,4kg
Re:albstadt mtb worldcup 2014
« Risposta #23 il: Giugno 01, 2014, 06:48:37 pm »
Il team Cannondale dovrebbe a mio avviso puntare alla categoria femminile dove una bicicletta con Lefty manca da troppi anni, ricordo i tempi della Alyson Sydor quando si portava a casa vittorie e titoli....
A fine anno fanno piazza pulita su strada e lo stesso andrebbe fatto in Mtb, il tempo del "domani" è finito, questi atleti hanno provato e non ci sono riusciti : sotto a nomi freschi e nuovi per dare una svolta  :shifty:
Oddio, in questo periodo anche il team specialized non passa un buon momento, ma Jaro sappiamo cosa è capace di fare e magari un mondiale lui te lo porta a casa quando meno te lo aspetti  :wink_smilie:

Offline marco monoruota

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.507
  • Località : Gallarate
    • Marco monoruota
  • MTB: personalizzate al 110%
  • Road Bike: non è il caso leggi bene il mio nickname
Re:albstadt mtb worldcup 2014
« Risposta #24 il: Giugno 01, 2014, 07:04:12 pm »
fidati che coi soldi che beccano da shimano per quella scritta io mi farei scrivere anche che lo prendo dietro a gratis

 :laughing1: :laughing1: :laughing1: :laughing1: :laughing1: :laughing1:
mizzeca ooh le penne davanti agli sbirri e gli sbirri mmuti!

Offline seagate

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.821
    • il mio blog
Re:albstadt mtb worldcup 2014
« Risposta #25 il: Giugno 01, 2014, 07:06:01 pm »
io sono maschilista  :naughty: sinceramente del mondo femminile nel ciclismo mi interessa poco...le bici le vendi se a vincere sono i vari Nino, Julien, Cancellara e via cosi...se vince Heidi  non credo che poi ci sia la fila fuori dai negozi.

Io un ideina l'avrei, ma andava fatta due anni fa...  ti liberavi dei soliti noti...sia su strada che nella mtb, nomi? oddio su strada facile, il pensionato che son tre anni che piglia  soldi e non fa un tubo, quello prima non lo considero perchè ha vinto grazie ad uno che non gli ha fatto la guerra in casa... e che ora  gli voglion rinnovare il contratto altri due anni e paga Cannondale...la stessa che lascia andar via i vari Nibali, Quinziato per poi allestire una squadra  fetecchia tenuta in piedi solo da Sagan che è tanto oro ma che si è stufato di essere circondato da mezze calzette...
Una squadra in mtb che ha due comprimari  di cui uno alla frutta ma che manca di un vero leader o meglio di un vincente, sarebbe ora di averlo.
Domanda ma costava tanto aver potuto prendere a libro paga Absalon?
Non era meglio aver potuto investire sul francese, ma sopprattutto aver potuto dare consigli al progettista della  nuova F-si invece che dare retta agli amanti del fun?

Come dice dandivale  spazziamo via tutto e ricominciamo da capo...certo che la nuova bici l'hanno fatta auguroni!!!!! :whistling2:

Offline dandivale

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4.135
  • light brothers
    • light brothers
  • MTB: Trail prototipe 7,4kg
Re:albstadt mtb worldcup 2014
« Risposta #26 il: Giugno 01, 2014, 07:07:43 pm »
Ma Tiberi ? :blush:

Offline Andreasworks

  • Utente Sostenitore 2013
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 790
  • Località : Cuneo
Re:albstadt mtb worldcup 2014
« Risposta #27 il: Giugno 01, 2014, 08:17:48 pm »
Ma Tiberi ? :blush:

Mi pare 43 ° ...se non sbaglio....

Inviato da One usando Tapatalk


Offline Ueuezaza

Re:albstadt mtb worldcup 2014
« Risposta #28 il: Giugno 01, 2014, 11:22:25 pm »
Sempre pronti a far battutine gratuite, Lefty lì, Fontana là, CFR merda... ma quando vanno bene tutti muti eh  :wink_smilie:

BRAVI  :cheers:


Complimenti a Marco e Mani che hanno fatto un garone su uno dei percorsi più duri del circuito e complimenti a Anton che piano piano sembra ritrovare la forma persa :winner_first_h4h:.

Offline dandivale

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4.135
  • light brothers
    • light brothers
  • MTB: Trail prototipe 7,4kg
Re:albstadt mtb worldcup 2014
« Risposta #29 il: Giugno 01, 2014, 11:48:34 pm »
Sempre pronti a far battutine gratuite, Lefty lì, Fontana là, CFR merda... ma quando vanno bene tutti muti eh  :wink_smilie:

BRAVI  :cheers:


Complimenti a Marco e Mani che hanno fatto un garone su uno dei percorsi più duri del circuito e complimenti a Anton che piano piano sembra ritrovare la forma persa :winner_first_h4h:.

Sono andati meglio del solito anche se hanno comunque accusato ritardi incolmabili, marco a più di tre minuti dalla vetta e Mani a 2,25 , sono anni che non portano a casa una vittoria di spessore rimanendo nella "mediocrità" sono bravi ma Non sono atleti vincenti.
La stagione non è finita , ma gli anni passano ed i risultati non arrivano, a mio parere a fine anno, se continuano di questo passo, li lasciano a casa.
Il tutto contando che ad esempio shimano ha portato al debutto un gruppo nuovo celebrando l'evento con una vittoria Mondiale ed una visibilità super mentre la bici nuova del CFR in gara quasi non si è vista passando quasi inosservata e comunque senza alcun clamore, io fossi il "patron" di Cannondale non mi riterrei del tutto soddisfatto dell ennesimo : speriamo nella prossima gara oppure : stiamo migliorando.
« Ultima modifica: Giugno 01, 2014, 11:59:15 pm da dandivale »