Autore Topic: Urcis 6h 2014 (Orzinuovi)  (Letto 3363 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline valca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.303
  • Località : Casalmorano
  • MTB: E-BIKE
  • Road Bike: Allez SWORKS Smartweld
Re:Urcis 6h 2014 (Orzinuovi)
« Risposta #15 il: Ottobre 05, 2014, 08:40:37 am »
Advertisement
abbiamo provato di tutto ma nulla e' servito contro i fratelli Catina che si sono aggiudicati il primo posto ....................noi secondi  :cray:

Offline valca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.303
  • Località : Casalmorano
  • MTB: E-BIKE
  • Road Bike: Allez SWORKS Smartweld
Re:Urcis 6h 2014 (Orzinuovi)
« Risposta #16 il: Ottobre 05, 2014, 08:49:51 am »
complimenti all'organizzazione , impeccabile come sempre , bel percorso , ottimo lo spiedo.........BRAVI ( iscrizione chiusa a 600 atleti , richiesta 1200 iscrizioni )

Offline baro

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 110
  • Località : orzinuovi (BS)
  • MTB: cannondale flash 29 2 2012
Re:Urcis 6h 2014 (Orzinuovi)
« Risposta #17 il: Ottobre 05, 2014, 12:29:37 pm »
eccomi come organizzatore mi sembra che la gara si sia svolta anche quest'anno nei migliore dei modi
il mio unico rammarico è stato "solo" un quarto posto nei team da 3, quando quasi sicuramente saremmo arrivati 3 e forse potevamo fare battaglia per il secondo posto, i crampi di un mio compagno di squadra hanno distrutto tutte queste possibilità

Offline pidev

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.535
  • Località : Nella nebbia!
  • MTB: Cdale Scalpel 650b e/o 29er
  • Road Bike: ʍ il bitume!
Re:Urcis 6h 2014 (Orzinuovi)
« Risposta #18 il: Ottobre 05, 2014, 03:56:18 pm »
eccomi come organizzatore mi sembra che la gara si sia svolta anche quest'anno nei migliore dei modi
il mio unico rammarico è stato "solo" un quarto posto nei team da 3, quando quasi sicuramente saremmo arrivati 3 e forse potevamo fare battaglia per il secondo posto, i crampi di un mio compagno di squadra hanno distrutto tutte queste possibilità
Se mi ingaggi per tempo vengo io l'anno prossimo al posto di quello con i crampi [emoji4]
if(day == 7) thread.sleep(1000*60*60*24);   :biggrin2:

Life is like riding a bicycle. To keep your balance, you must keep moving. (Albert Einstein)

Offline meridamatt

  • Newbie
  • *
  • Post: 60
Re:Urcis 6h 2014 (Orzinuovi)
« Risposta #19 il: Ottobre 06, 2014, 10:21:08 am »
bellissima esperienza a orzinuovi: bel percorso, ristoro ottimo (1 birra ad ogni passaggio :drunk:) e organizzazione super!
sicuramente un arrivederci all'anno prossimo!  :punk:

Offline kawamtb75

  • Newbie
  • *
  • Post: 23
Re:Urcis 6h 2014 (Orzinuovi)
« Risposta #20 il: Ottobre 06, 2014, 09:42:53 pm »
ciao a tutti,come sempre urcis non si smentisce,tutto perfetto,e' proprio vero,i bresciani hanno una marcia in piu' quando organizzano un evento sono esagerati....Pidev....grazie del tifo...ma ti vorrei vedere col numer,fai il modesto ma sei una bestiaccia...l'anno prossimo probabilmente non la faro' tra 24/6h sono saturo...vorrei venire a fare io il tifo per te la prossima volta.....e sono sicuro di vederti tra i primi!!!

Offline valca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.303
  • Località : Casalmorano
  • MTB: E-BIKE
  • Road Bike: Allez SWORKS Smartweld
Re:Urcis 6h 2014 (Orzinuovi)
« Risposta #21 il: Ottobre 07, 2014, 07:19:01 am »
ciao a tutti,come sempre urcis non si smentisce,tutto perfetto,e' proprio vero,i bresciani hanno una marcia in piu' quando organizzano un evento sono esagerati....Pidev....grazie del tifo...ma ti vorrei vedere col numer,fai il modesto ma sei una bestiaccia...l'anno prossimo probabilmente non la faro' tra 24/6h sono saturo...vorrei venire a fare io il tifo per te la prossima volta.....e sono sicuro di vederti tra i primi!!!
quoto in pieno , il prossimo anno verremo a fare il tifo per pidev

Offline zorro

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.305
  • Località : Principato del Berlinghetto
  • MTB: Verzeletti XC 29 full carbon
  • Road Bike: Verzeletti ST full carbon
Re:Urcis 6h 2014 (Orzinuovi)
« Risposta #22 il: Dicembre 18, 2014, 07:10:31 am »
Anche io c'ero quest'anno e quello prima e quello prima e quello prima e quello prima.... bella gara ottima organizzazione tutto buono e la consiglio a tutti
Esistono condizioni meteo sfavorevoli...che rendono gli atleti arrendevoli... ( Diego Venturi)