Autore Topic: EXPOBICI 2014 @ Padova  (Letto 33109 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dns76

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 897
Re:EXPOBICI 2014 @ Padova
« Risposta #90 il: Settembre 23, 2014, 06:24:40 pm »
Advertisement
Scusate l'ignoranza....chi sarebbe il tipo?

Patrick Ray Pugliese...famoso più che altro per essere stato concorrente ad una edizione de "Il Grande Fratello" (era soprannominato "ottusangolo" dai Gialappa's).

Sbagli persona!

L'ottusangolo era lui...



Sergio Volpini  :biggrin2:

Offline sdg71

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.578
  • MTB: 1. Dbr axis tt 2.Rocky mtn Element tsc 3. Crisp Ti 29" 4.Rscx
  • Road Bike: 1.Pego Responsorium 2.Pego Luigino 3. Bixxis ti 4. Pego Love#3
Re:EXPOBICI 2014 @ Padova
« Risposta #91 il: Settembre 23, 2014, 06:29:14 pm »
Scusate l'ignoranza....chi sarebbe il tipo?

Patrick Ray Pugliese...famoso più che altro per essere stato concorrente ad una edizione de "Il Grande Fratello" (era soprannominato "ottusangolo" dai Gialappa's).

Sbagli persona!

L'ottusangolo era lui...



Sergio Volpini  :biggrin2:

Hai ragione! Per fortuna non sono così esperto....a questo punto non mi ricordo il soprannome....ma fa niente....

Offline dns76

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 897
Re:EXPOBICI 2014 @ Padova
« Risposta #92 il: Settembre 23, 2014, 06:49:12 pm »


Hai ragione! Per fortuna non sono così esperto....a questo punto non mi ricordo il soprannome....ma fa niente....

Mai visto il G.F. Ma lui lo ricordo perché apri un locale chiamato proprio "ottusangolo" in provincia di Padova.
Fallì dopo pochi mesi... :rm_shifty:

Offline bikersmtb

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 705
  • Località : treviso
Re:EXPOBICI 2014 @ Padova
« Risposta #93 il: Settembre 23, 2014, 09:14:09 pm »
trovato anch'io patrick vicino alla torpado.... un BIBENDUM praticamente.... :sick:.... quello fà tutto tranne correre in bici... :shifty:

Offline ema78

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 308
  • Località : pisa
  • MTB: Scale 900 sl
  • Road Bike: formigli genesi
Re:EXPOBICI 2014 @ Padova
« Risposta #94 il: Settembre 23, 2014, 10:25:41 pm »
rientrato ora... un piacere aver incontrato Ema78, Alfino, Walerio, Bisso .... la fiera? deludente come me la aspettavo.

Piacere mio...
 :cheers:

Offline Dream Bikes

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.536
  • Località : Milan - Italy
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
Re:EXPOBICI 2014 @ Padova
« Risposta #95 il: Settembre 24, 2014, 05:04:54 am »
Rientrato oggi, dopo aver allungato da alcune amiche in zona  :biggrin2: :rm_pig: e dopo aver lavorato anche sulla DB-M.
E' stato un piacere incontrare i vari forumendoli, per quanto mi è stato possibile, purtroppo avevo un ruolo importante allo stand ElRay Cycles  :naughty:
E' stata la fiera dove mi sono divertito di più in assoluto in vita mia, 3 giorni folli che mi ricorderò davvero a lungo  :wacko:
Allo stand oltre a me, Patrick, il mio amico Paolo (Red Bull man, 21 bevute il sabato, 20 la domenica e 16 il lunedì!  :fear2:), c'era GIP delle Iene e Siria del GF...livelli alti  :biggrin2:
Diciamo che ho lasciato da parte la professionalità per un po' di sano divertimento...ogni tanto ci vuole...

Patrick è un amico, non saprei nemmeno come descriverlo, di certo è una persona sotto certi aspetti stravagante, fuori dagli schemi, gran casinista in tutti i sensi, molto divertente, per nulla stolto e fondamentalmente buona e generosa.

Con calma vi racconterò meglio la storia della diatriba con Ritchey etc. Ora Patrick pesa 97 kg, ma nel 1991 gareggiava in MTB con la Merlin, faceva DH ed ha fatto diversi anni di gare...

A ricordo dell'esperienza mi porto a casa maglia ElRay autografata niente meno che dal maestro Dario Pegoretti e da ZAP Zapata Espinoza, entrambi passati allo stand il primo per autografare la prima ElRay che egli stesso saldò per Patrick nel 1995, il secondo per vedere le nuove bikes e prenotare un test su MTB Action  :biggrin2:

Offline gamatteo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.248
  • Località : Friuli
  • MTB: Lynskey pro 29
  • Road Bike: Bianchi c2c 928 Carbon
Re:EXPOBICI 2014 @ Padova
« Risposta #96 il: Settembre 24, 2014, 08:18:20 am »
trovato anch'io patrick vicino alla torpado.... un BIBENDUM praticamente.... :sick:.... quello fà tutto tranne correre in bici... :shifty:

Qui è spiegata velocemente la storia:

http://www.piavetv.net/2014/09/bici-elray-a-padova-il-risultato-di-unamicizia-nata-a-san-dona/

Offline sdg71

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.578
  • MTB: 1. Dbr axis tt 2.Rocky mtn Element tsc 3. Crisp Ti 29" 4.Rscx
  • Road Bike: 1.Pego Responsorium 2.Pego Luigino 3. Bixxis ti 4. Pego Love#3
Re:EXPOBICI 2014 @ Padova
« Risposta #97 il: Settembre 24, 2014, 10:12:52 am »
Rientrato oggi, dopo aver allungato da alcune amiche in zona  :biggrin2: :rm_pig: e dopo aver lavorato anche sulla DB-M.
E' stato un piacere incontrare i vari forumendoli, per quanto mi è stato possibile, purtroppo avevo un ruolo importante allo stand ElRay Cycles  :naughty:
E' stata la fiera dove mi sono divertito di più in assoluto in vita mia, 3 giorni folli che mi ricorderò davvero a lungo  :wacko:
Allo stand oltre a me, Patrick, il mio amico Paolo (Red Bull man, 21 bevute il sabato, 20 la domenica e 16 il lunedì!  :fear2:), c'era GIP delle Iene e Siria del GF...livelli alti  :biggrin2:
Diciamo che ho lasciato da parte la professionalità per un po' di sano divertimento...ogni tanto ci vuole...

Patrick è un amico, non saprei nemmeno come descriverlo, di certo è una persona sotto certi aspetti stravagante, fuori dagli schemi, gran casinista in tutti i sensi, molto divertente, per nulla stolto e fondamentalmente buona e generosa.

Con calma vi racconterò meglio la storia della diatriba con Ritchey etc. Ora Patrick pesa 97 kg, ma nel 1991 gareggiava in MTB con la Merlin, faceva DH ed ha fatto diversi anni di gare...

A ricordo dell'esperienza mi porto a casa maglia ElRay autografata niente meno che dal maestro Dario Pegoretti e da ZAP Zapata Espinoza, entrambi passati allo stand il primo per autografare la prima ElRay che egli stesso saldò per Patrick nel 1995, il secondo per vedere le nuove bikes e prenotare un test su MTB Action  :biggrin2:

Mauro...se volevi un'autografo di Dario non serviva andassi fino a Padova... :biggrin2:

Offline Dream Bikes

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.536
  • Località : Milan - Italy
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
Re:EXPOBICI 2014 @ Padova
« Risposta #98 il: Settembre 24, 2014, 03:58:17 pm »
Beh, è capitato proprio li per vedere quella sua vecchia creatura...ci ha raccontato anche la difficoltà nel piegare i tubi e comunque nel realizzare quel telaio che allora era veramente unico (era l'anno 1995 e la Plexus arrivò comunque assai dopo, se non erro nel 1997). Di certo una realizzazione all'altezza di Dario che l'ha rivista con piacere. Ho apprezzato poi molto la sua umiltà  :63:

Offline bikersmtb

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 705
  • Località : treviso
Re:EXPOBICI 2014 @ Padova
« Risposta #99 il: Settembre 24, 2014, 06:36:29 pm »
trovato anch'io patrick vicino alla torpado.... un BIBENDUM praticamente.... :sick:.... quello fà tutto tranne correre in bici... :shifty:

Qui è spiegata velocemente la storia:

http://www.piavetv.net/2014/09/bici-elray-a-padova-il-risultato-di-unamicizia-nata-a-san-dona/

chiedo scusa per la figura marrone... :(





Sent from my Lumia 800 using Tapatalk

Offline Dream Bikes

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.536
  • Località : Milan - Italy
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
Re:EXPOBICI 2014 @ Padova
« Risposta #100 il: Settembre 24, 2014, 06:59:09 pm »
trovato anch'io patrick vicino alla torpado.... un BIBENDUM praticamente.... :sick:.... quello fà tutto tranne correre in bici... :shifty:

Qui è spiegata velocemente la storia:

http://www.piavetv.net/2014/09/bici-elray-a-padova-il-risultato-di-unamicizia-nata-a-san-dona/

chiedo scusa per la figura marrone... :(





Sent from my Lumia 800 using Tapatalk

beh, tu hai solo detto che è ingrassato ed è vero!  :biggrin2:

Offline eliflap

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 23.383
  • Località : PV - FI - PI
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re:EXPOBICI 2014 @ Padova
« Risposta #101 il: Settembre 24, 2014, 07:34:51 pm »
sudato un attimino

Offline Dream Bikes

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.536
  • Località : Milan - Italy
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
Re:EXPOBICI 2014 @ Padova
« Risposta #102 il: Settembre 24, 2014, 09:35:31 pm »
Le luci dei riflettori he he!  :naughty:

Offline Dream Bikes

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.536
  • Località : Milan - Italy
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
Re:EXPOBICI 2014 @ Padova
« Risposta #103 il: Settembre 24, 2014, 09:37:21 pm »
Interessante invece questo tipo di nipples by Siria.. :biggrin2:

Offline eliflap

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 23.383
  • Località : PV - FI - PI
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re:EXPOBICI 2014 @ Padova
« Risposta #104 il: Settembre 24, 2014, 09:39:46 pm »
i famosi chiodini