: LOOK 986 by REMOTO88  ( 24270 )

0 1

Surdinu

  • Hero Member
  • *****
  • : 1.731
  • MTB: Scott Spark RC Team 2022                       MTB2:Scott Scale RC 700 "Nino edition"
  • Road Bike: Specialized Tarmac SL6 disc
Re: LOOK 986 by REMOTO88
« #45 : July 29, 2008, 10:49:06 PM »
ritornando al discorso della taglia della bici, a giudicare dall'arretramento della sella devi essere veramente lungo di busto
cromaticamente, molto bello per me l'accostamento del bianco della forcella e dell'attacco con il colore del telaio; mi piace meno il mega adesivo crank

Quoto bruttissimo,toglilo!!!!!!!! :thumbdown:

RightClick

  • Hero Member
  • *****
  • : 5.193
  • Legends never die.
Re: LOOK 986 by REMOTO88
« #46 : July 29, 2008, 11:08:56 PM »
io ho 2 domande  :smile:

come ti ci trovi con quell'attacco manubrio ? vorrei prenderlo...che misura è quello ?

sai per caso l'altezza della tua Sid ?

grazie  :cheers:

M5 Power

  • Hero Member
  • *****
  • : 2.595
  • CHE TE LO DICO A FARE!!!
    • http://specyspecial.blogspot.com/
Re: LOOK 986 by REMOTO88
« #47 : July 29, 2008, 11:42:08 PM »
io ho 1°domanda,la forca frm la vendi???

RightClick

  • Hero Member
  • *****
  • : 5.193
  • Legends never die.
Re: LOOK 986 by REMOTO88
« #48 : July 29, 2008, 11:51:40 PM »
quello che si perde in salita per colpa del peso(quasi nulla), lo si recupera e abbondantemente in discesa!

ps ma tu credi davvero che 200-300 grammi facciano tanta differenza in salita ?

guinev

  • Hero Member
  • *****
  • : 2.715
Re: LOOK 986 by REMOTO88
« #49 : July 30, 2008, 01:29:00 AM »
Quest'attacco bianco secondo me non ci sta..
Bellissimo singolarmente ma nell'insieme non ce lo trovo se non lo abbini a una sella bianca..
La forcella invece.. bè quela si ci sta e come!

remoto88

  • Jr. Member
  • **
  • : 134
Re: LOOK 986 by REMOTO88
« #50 : July 30, 2008, 07:18:06 AM »
Rispondo a un po di domande :wacko:

Per la sella nn ho fatto altro che prendere la misura esatta delle forchette della sella poi sul tornio ho allargato imorsetti a misure giusta. Adesso un mio amico me li sta pure facendo in ergal :biggrin2: speriamo però ke tengano, è solo una prova!
Il lock-out l'avevo smontato tutto girato la leva, insomma avevo fatto un po di caos perchè cercavo di fare un'ancoraggio un po tuning, alla fine quando sono andato a ricostruirlo e aggangiarlo ho trovato quella la posizione migliore.
L'attacco manubrio è un 110 e mi sono trovato bene, leggero affidabile e bello!!

Magico 7

  • Hero Member
  • *****
  • : 922
  • Più aspra l'impresa, più forte l'ardore
  • MTB: ...tra color che son sospesi...da Murrieta a Santa Cruz, le meglio cavalcature!!
  • Road Bike: Cosaaaaa?!
Re: LOOK 986 by REMOTO88
« #51 : July 30, 2008, 07:55:36 AM »
A me l'attacco bianco abbinato alla livrea del telaio non dispiace affatto...anzi ci sta a pennello.
Per la forcella vale lo stesso discorso sostituirei, solo, se possibile gli adesivi grigi sugli steli.
Non esistono condizioni atmosferiche sfavorevoli, esistono solo atleti arrendevoli!

Il coraggio dei tuoi amici, ti da' forza.

Il coraggio dei tuoi nemici, ti fa' onore.

alegen

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • : 8.492
Re: LOOK 986 by REMOTO88
« #52 : July 30, 2008, 08:02:19 AM »
Per la sella nn ho fatto altro che prendere la misura esatta delle forchette della sella poi sul tornio ho allargato imorsetti a misure giusta. Adesso un mio amico me li sta pure facendo in ergal :biggrin2: speriamo però ke tengano, è solo una prova!

Semmai alla fresa
Certo è la strada più veloce.. io li ho rifatti del tutto perché non volevo toccare quelli originali, che comunque sono già in ergal, verniciati neri


vittorc-1

  • Hero Member
  • *****
  • : 2.266
  • Tecnico Progettista Catia V5
Re: LOOK 986 by REMOTO88
« #53 : July 30, 2008, 08:17:31 AM »
Per la sella nn ho fatto altro che prendere la misura esatta delle forchette della sella poi sul tornio ho allargato imorsetti a misure giusta. Adesso un mio amico me li sta pure facendo in ergal :biggrin2: speriamo però ke tengano, è solo una prova!

Semmai alla fresa
Certo è la strada più veloce.. io li ho rifatti del tutto perché non volevo toccare quelli originali, che comunque sono già in ergal, verniciati neri



In ergal verniciati!?!?!? Di solito si anodizza l'ergal.
Pedale Fidentino Racing Team
Trofeo Citta' di Fidenza
www.pedale-fidentino.it

remoto88

  • Jr. Member
  • **
  • : 134
Re: LOOK 986 by REMOTO88
« #54 : July 30, 2008, 08:29:37 AM »
sai per caso l'altezza della tua Sid ?


In che senso l'altezza? Posso dirti solo che ho portato la corsa ad 80.

io ho 1°domanda,la forca frm la vendi???

La forca è stata rimandata all'frm che la riparerà in garanzia, io poi la lascio al negoziante che me l'ha venduta che mi ha scalato i soldi sulla sid.

alegen

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • : 8.492
Re: LOOK 986 by REMOTO88
« #55 : July 30, 2008, 09:04:52 AM »
Per la sella nn ho fatto altro che prendere la misura esatta delle forchette della sella poi sul tornio ho allargato imorsetti a misure giusta. Adesso un mio amico me li sta pure facendo in ergal :biggrin2: speriamo però ke tengano, è solo una prova!

Semmai alla fresa
Certo è la strada più veloce.. io li ho rifatti del tutto perché non volevo toccare quelli originali, che comunque sono già in ergal, verniciati neri



In ergal verniciati!?!?!? Di solito si anodizza l'ergal.

si, insomma sono neri e sono in ergal perchè io li ho rifatti identici in ergal e pesano uguale al grammo

DurinVIII

  • Hero Member
  • *****
  • : 2.329
  • MTB: Orbea LOKI
  • Road Bike: Wittson custom
Re: LOOK 986 by REMOTO88
« #56 : July 30, 2008, 09:59:45 AM »
ma sei sicuro che la sella così arretrata non si spezzi?
ROAD:Wittson|CustomTitanium|Ultegra
MTB:Orbea Loki| PaduanoCaino| Extra

remoto88

  • Jr. Member
  • **
  • : 134
Re: LOOK 986 by REMOTO88
« #57 : July 30, 2008, 10:53:50 AM »
ma sei sicuro che la sella così arretrata non si spezzi?

Il mio problema principale della posizione in bici è prorpio l'arretramento della sella accentuato, per questo ho preso il telaio look che ha il piantone da 72,2°, e ho sempre corso con le selle così arretrate mai nessun problema! Bisogna anche dire ke peso circa 58 kg quindi c'è molta meno sollecitazione!

RightClick

  • Hero Member
  • *****
  • : 5.193
  • Legends never die.
Re: LOOK 986 by REMOTO88
« #58 : July 30, 2008, 11:18:50 AM »
per questo ho preso il telaio look che ha il piantone da 72,2°,

curiosità, questa misura è a bici montata ?

DurinVIII

  • Hero Member
  • *****
  • : 2.329
  • MTB: Orbea LOKI
  • Road Bike: Wittson custom
Re: LOOK 986 by REMOTO88
« #59 : July 30, 2008, 11:23:00 AM »
ma che strano...non avevo mai visto una cosa così...cmq la sella sul carrello ha una serigrafia dove si raccomanda il corretto range di chiusura nel reggisella, tu sei ampiamente fuori....
cmq il fatto che pesi davvero poco aiuta!

ROAD:Wittson|CustomTitanium|Ultegra
MTB:Orbea Loki| PaduanoCaino| Extra