Autore Topic: E' ARRIVATA ....NEW TARMAC SL5 .......  (Letto 23763 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andre1982

  • Full Member
  • ***
  • Post: 164
  • Località : Catania
Re:E' ARRIVATA ....NEW TARMAC SL5 .......
« Risposta #45 il: Luglio 08, 2015, 08:40:20 pm »
Advertisement
Pressione delle gomme troppo elevata?

Offline andreaviola

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 846
  • Località : Toscana
Re:E' ARRIVATA ....NEW TARMAC SL5 .......
« Risposta #46 il: Luglio 09, 2015, 08:19:09 am »
...ecco come si è aperto il cerchio posteriore.....

curiosità: sono per tubolare o per copertoncino?
perché ho sentito che il problema è abbastanza frequente nelle ruote in carbonio per copertoncino (anche di marca)

Offline maci79

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.359
  • Località : Padova
  • uber alles
  • MTB: work in progress...
  • Road Bike: provata... bella... ma mtb tutta la vita...
Re:E' ARRIVATA ....NEW TARMAC SL5 .......
« Risposta #47 il: Luglio 09, 2015, 09:09:10 am »
.....allora alla fine hai ordinato !!!!   Ho visto le foto ....molto bella anche all black.....io intanto ho sostituito le ruote con le originali Roval Carbon.....molto più precise e rigide delle precedenti che tra l'altro mi hanno lasciato a piedi....esploso il fianco del cerchione posteriore dopo una neanche tanto lunga discesa......vatti a fidare dei cerchi  china senza marca.... adesso si che la bici è ok....usala e vedrai che divertimento......anche dopo tante ore in sella nessun fastidio o dolore, tanto che sono circa 6 mesi che non tocco più la Mtb ( ho solo fatto domenica la Assietta Legend del Sestriere)...   :63: :63: :63:

si si... arrivata... domenica se Dio vuole la si prova per bene... non vedo l'ora... :punk: così poi ti darò anche le mie impressioni... per le ruote hai fatto benissimo... le roval sono top... io ho trovato quelle che monto vicino casa... le assemblano una ditta della mia zona... a primo impatto sembrano ok... vedremo sul campo messe a lavoro... (anche se non ho esperienze in merito...  :biggrin2:)
vincere non è sorpassare gli altri...
è superare se stessi...

Offline mazzabubbù

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 317
  • ...non girarti...pensa a spingere.....
  • MTB: Specy EPIC S'Works HT 29er 2021 - 8700 g .....in progress
  • Road Bike: Specy Tarmac S'Works  Disc SL6    2020 - 6900 g
Re:E' ARRIVATA ....NEW TARMAC SL5 .......
« Risposta #48 il: Luglio 09, 2015, 01:37:05 pm »
Le ruote sono (erano)  per copertoncino e la pressione di gonfiaggio di 7 bar era ampiamento sotto il limite dei 9 previsti sull'adesivo del cerchio...ho fatto presente il tutto al venditore cinese che mi ha detto che quelle ruote non sono previste per utilizzo " downhill"   !!!!  come dire che si può andare in salita ma dopo non si può scendere  !!!!!  Adesso con le Roval ho fatto varie gran fondo con lunghe discese e per adesso nessun problema ...spero durino almeno quelle....