Autore Topic: MONZA 27 giugno 2015 12h in pista dal tramonto all'alba  (Letto 2864 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline newbiker

  • Newbie
  • *
  • Post: 33
Re:MONZA 27 giugno 2015 12h in pista dal tramonto all'alba
« Risposta #15 il: Dicembre 31, 2014, 12:12:46 pm »
Advertisement

Alla 24h di Feltre si corre da anni la notte con le luci da cimitero. Mai successo un problema che fosse uno per mancanza di illuminazione nemmeno nel tratto di circuito non illuminato.

Inviato dal mio KOMU MINI utilizzando Tapatalk

e quello non è contro alla sicurezza ? no eh ? ovviamente siccome quelle lucine sono omologate si possono usare, lascia fare che poi se vai su strada ti tirano sotto ...

ma vi rendete conto dell'assurdità della cosa o no ?
Non credo che si farà male nessuno per via delle luci, sai. Per i dischi, probabilmente non si sarebbe fatto male nessuno comunque.
Se mi si fosse avvicinato qualcuno durante la corsa urlandomi di togliermi di torno perché coi caliper sono un pericolo per lui,  mi sarei gentilmente tolto di torno abbassando un dente e alzandomi in piedi sui pedali.

Inviato dal mio KOMU MINI utilizzando Tapatalk


Offline dns76

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 897
Re:MONZA 27 giugno 2015 12h in pista dal tramonto all'alba
« Risposta #16 il: Dicembre 31, 2014, 12:21:05 pm »
figurati ...

la  cosa che poi mi fà ridere sarà vedere le lucine  "da cimitero" con cui certi pedaleranno ...

ovviamente quello non è affettare le persone coi dischi...  :mf_boff: ma va bene

a me piaceva solo l'idea di poter pedalare senza auto quindi senza rischi per una notte intera, cosa che su strada certo non puoi permetterti.

aspetterò che UCI liberalizzi i dischi, quando succederà mi iscriverò chiedendo spiegazioni su come mai adesso si.

Non credo si tratti di una gara UCI, per tanto il C.O. è libero di fare come crede. Ciò significa che se te con i dischi gli stai sulle   00 oggi potresti farlo anche domani...

Offline newbiker

  • Newbie
  • *
  • Post: 33
Re:MONZA 27 giugno 2015 12h in pista dal tramonto all'alba
« Risposta #17 il: Dicembre 31, 2014, 01:03:52 pm »
figurati ...

la  cosa che poi mi fà ridere sarà vedere le lucine  "da cimitero" con cui certi pedaleranno ...

ovviamente quello non è affettare le persone coi dischi...  :mf_boff: ma va bene

a me piaceva solo l'idea di poter pedalare senza auto quindi senza rischi per una notte intera, cosa che su strada certo non puoi permetterti.

aspetterò che UCI liberalizzi i dischi, quando succederà mi iscriverò chiedendo spiegazioni su come mai adesso si.

Non credo si tratti di una gara UCI, per tanto il C.O. è libero di fare come crede. Ciò significa che se te con i dischi gli stai sulle   00 oggi potresti farlo anche domani...
Beh sarà sotto l'egida di un ente della consulta quindi in teoria dovrebbe sottostare ad un regolamento tecnico.

Inviato dal mio KOMU MINI utilizzando Tapatalk


Offline dns76

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 897
Re:MONZA 27 giugno 2015 12h in pista dal tramonto all'alba
« Risposta #18 il: Dicembre 31, 2014, 01:18:54 pm »
Non possono essere più permissivi, ma nessuno li obbliga a non essere più restrittivi.

Offline eliflap

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 23.383
  • Località : PV - FI - PI
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re:MONZA 27 giugno 2015 12h in pista dal tramonto all'alba
« Risposta #19 il: Dicembre 31, 2014, 01:33:36 pm »
che bello !

questa è in regola i dischi no

 :mf_boff:

l'Italia, uno strano paese

Offline dns76

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 897
Re:MONZA 27 giugno 2015 12h in pista dal tramonto all'alba
« Risposta #20 il: Dicembre 31, 2014, 01:48:02 pm »
Per ripicca potresti metterti fuori dai cancelli dell'autodromo e contestare l'ingresso a tutte le bici sub 6,8 oltre a quelle che non riportano l'adesivo UCI approved o non sono nella lista delle bici approvate .  :biggrin2:

Offline eliflap

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 23.383
  • Località : PV - FI - PI
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re:MONZA 27 giugno 2015 12h in pista dal tramonto all'alba
« Risposta #21 il: Dicembre 31, 2014, 01:54:05 pm »
sie .... m'importa sega ...

che se la cantino e suonino da soli ... gli ho tolto il "mi piace" alla pagina FB ...che facciano quel che vogliono, da adesso in poi totale disinteresse.

come ripeto, voglio vedere tra qualche tempo quando i dischi saranno omologati.

Offline dns76

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 897
Re:MONZA 27 giugno 2015 12h in pista dal tramonto all'alba
« Risposta #22 il: Dicembre 31, 2014, 01:57:10 pm »
sie .... m'importa sega ...

che se la cantino e suonino da soli ... gli ho tolto il "mi piace" alla pagina FB ...

eh beh, quello si, sai quante lacrime  :dry:

Offline newbiker

  • Newbie
  • *
  • Post: 33
Re:MONZA 27 giugno 2015 12h in pista dal tramonto all'alba
« Risposta #23 il: Gennaio 03, 2015, 09:43:21 am »
sie .... m'importa sega ...

che se la cantino e suonino da soli ... gli ho tolto il "mi piace" alla pagina FB ...

eh beh, quello si, sai quante lacrime  :dry:
Stanno ancora piangendo da quel giorno [emoji1]

Inviato dal mio KOMU MINI utilizzando Tapatalk