Autore Topic: Mondiali Andorra 2015  (Letto 22541 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dandivale

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4.135
  • light brothers
    • light brothers
  • MTB: Trail prototipe 7,4kg
Re:Mondiali Andorra 2015
« Risposta #75 il: Settembre 05, 2015, 04:20:35 pm »
Advertisement
Non parlerò della spedizione Azzurra perché oltre la decima posizione non ho visto chi sia arrivato.
Ai Mondiali , più che in ogni altra competizione ciclistica, conta esclusivamente il primo assoluto.
Mi inchino dunque a padron Nino, lasciando archiviare ad altri una stagione disastrosa.

Offline costa

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 293
  • Località : in mezzo alla palude
  • MTB: TREK
  • Road Bike: BMC SLR01
Re:Mondiali Andorra 2015
« Risposta #76 il: Settembre 05, 2015, 04:23:16 pm »
gran gara dei due gemelli goriziani .Bravi!

Offline costa

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 293
  • Località : in mezzo alla palude
  • MTB: TREK
  • Road Bike: BMC SLR01
Re:Mondiali Andorra 2015
« Risposta #77 il: Settembre 05, 2015, 04:24:40 pm »
Io vorrei fare un solo commento che spero metta tutti d'accordo.........CHE SPORT RAGAZZI!
QUOTO

Offline dandivale

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4.135
  • light brothers
    • light brothers
  • MTB: Trail prototipe 7,4kg
Re:Mondiali Andorra 2015
« Risposta #78 il: Settembre 05, 2015, 04:25:10 pm »
gran gara dei due gemelli goriziani .Bravi!
Effettivamente , essendo partiti anni luce dietro ai primi, li posso tranquillamente considerare come migliori degli Italiani nella gara Elite.

Offline costa

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 293
  • Località : in mezzo alla palude
  • MTB: TREK
  • Road Bike: BMC SLR01
Re:Mondiali Andorra 2015
« Risposta #79 il: Settembre 05, 2015, 04:27:38 pm »
A CONTI FATTI SI!
 :punk:

Offline motofanatic

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.208
  • Località : prov. Bari
  • Gab
    • ASD TRIAGE
  • MTB: Cambio troppo spesso.
  • Road Bike: leggi su.
Re:Mondiali Andorra 2015
« Risposta #80 il: Settembre 05, 2015, 04:37:33 pm »
COMMENTI IGNORANTI:

Marotte usa la front......è sponsorizzato suntour.
Nino immenso, ha controllato la gara benissimo.
Absalon non molla mai complimentoni, è il dipendente/atleta che ognuno vorrebbe avere, tiene sempre duro e pedala a testa bassa.
Cink cervellone, intuisce subito che i primi 2 avevano un passo diverso e salva la gamba controllando chi gli sta dietro.
Fumic molto tenace, per come ha rimontato meritava un mezzo gradino sul podio, peccato per le 2 scivolate...giornata sfortunata.
Svizzeri  e francesi come sempre over the top, si piazzano sempre molto bene...forse ho notato troppa tensione su Vogel, complimenti comunque per la stagione.
Gli Italiani posizione decente nella massa...manca però il toprider che si distingua.
"Non fidarti mai troppo di chi ti sembra buono, ma ricorda che c’è sempre qualcosa di buono in chi ti sembra cattivo"
"Sognare ad occhi aperti non costa nulla, ma prima o poi si rischia di battere la testa"

Offline Ueuezaza

Re:Mondiali Andorra 2015
« Risposta #81 il: Settembre 05, 2015, 04:42:23 pm »
Bravo Marco, che anche sta volta ha dimostrato di essere l'italiano più forte. Super anche Luca e Daniele.  :winner_first_h4h: :winner_first_h4h: :winner_first_h4h:

Offline dandivale

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4.135
  • light brothers
    • light brothers
  • MTB: Trail prototipe 7,4kg
Re:Mondiali Andorra 2015
« Risposta #82 il: Settembre 05, 2015, 05:06:43 pm »
Bravo Reid James ,che anche questa volta ha dimostrato di essere il Sudafricano più forte  :winner_first_h4h:
Bravissimo anche FARIAS DIAZ Patricio Maximiliano, primo atleta del Chile  :winner_first_h4h:
« Ultima modifica: Settembre 05, 2015, 05:09:06 pm da dandivale »

Offline Ueuezaza

Re:Mondiali Andorra 2015
« Risposta #83 il: Settembre 05, 2015, 05:16:04 pm »
Bravo Reid James ,che anche questa volta ha dimostrato di essere il Sudafricano più forte  :winner_first_h4h:
Bravissimo anche FARIAS DIAZ Patricio Maximiliano, primo atleta del Chile  :winner_first_h4h:
dimentichi Byukusenge Nathan che è il primo Rwandese a partire in una coppa del mondo / campionato mondiale :cheers:

Offline speggio

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.922
  • Località : Mugello
  • MTB: E-Bike Focus Jam
  • Road Bike: a piedi
Re:Mondiali Andorra 2015
« Risposta #84 il: Settembre 05, 2015, 05:32:40 pm »
Fontana è il primo con le front,decimo :mf_boff: :mf_boff:
Bugia.... Marotte é sesto con la front  :biggrin2:

si va bene ma ormai i mondo è delle full,oggi ne abbiamo avuto la prova,le front faranno la fine delle 26  :cheers: :cheers:
Insomma....questo succede negli Élite Man,  per le altre categorie é suonata una musica differente : Elite donne , Under 23 , junior Femminile e così via.....la front è dura a morire, anche se sono anni che si pensa accada.

E poi non paragoniamo sempre questa gente con i comuni mortali ai quali front o full sotto al culo cambia ben poco.
L'unica full che lavorasse da full che sono riuscito a vedere oggi era quella di Naef.. le altre erano come sempre delle front con la rigida
Perché voi credete che le case impongono agli atleti di correre con la front o con la full, io penso che ogni atleta possa scegliere lui con quale correre e la verità è che la maggior parte sceglie le full e la fa lavorare come dio comanda

Offline dandivale

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4.135
  • light brothers
    • light brothers
  • MTB: Trail prototipe 7,4kg
Re:Mondiali Andorra 2015
« Risposta #85 il: Settembre 05, 2015, 05:40:42 pm »
Fontana è il primo con le front,decimo :mf_boff: :mf_boff:
Bugia.... Marotte é sesto con la front  :biggrin2:

si va bene ma ormai i mondo è delle full,oggi ne abbiamo avuto la prova,le front faranno la fine delle 26  :cheers: :cheers:
Insomma....questo succede negli Élite Man,  per le altre categorie é suonata una musica differente : Elite donne , Under 23 , junior Femminile e così via.....la front è dura a morire, anche se sono anni che si pensa accada.

E poi non paragoniamo sempre questa gente con i comuni mortali ai quali front o full sotto al culo cambia ben poco.
L'unica full che lavorasse da full che sono riuscito a vedere oggi era quella di Naef.. le altre erano come sempre delle front con la rigida
Perché voi credete che le case impongono agli atleti di correre con la front o con la full, io penso che ogni atleta possa scegliere lui con quale correre e la verità è che la maggior parte sceglie le full e la fa lavorare come dio comanda
Io l'unica cosa in cui credo sono le mie prove che non mi hanno convinto nel dover utilizzare una Full.
Nino può gareggiare anche con una vasca da bagno con le ruote ed io sicuramente non lo seguirò .
La front risulta ancora una bici stravenduta e strasemplice con le carte in regola per proseguire il cammino affianco alla full come ha fatto sino ad oggi, io non credo scomparirà, ma nel caso mi adeguerò al mercato.

Offline LUC+A

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.400
  • Località : Terra Falisca
  • Se mi vedete dietro ...è perchè vi stò doppiando!!
  • MTB: EPIC S'Works 9370_Wittson Gravel-YETI FRO Tomaccata
Re:Mondiali Andorra 2015
« Risposta #86 il: Settembre 05, 2015, 05:54:45 pm »
Che noia
"leggi sto cazzo":-P

Offline danielefiori

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 722
Re:Mondiali Andorra 2015
« Risposta #87 il: Settembre 05, 2015, 06:14:13 pm »
Certo che Nino sul quel ripidone in contropendenza con sassi e radici faceva sembrare Absalon e compagnia degli M6+ al Trittico Laziale...

Offline seagate

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.821
    • il mio blog
Re:Mondiali Andorra 2015
« Risposta #88 il: Settembre 05, 2015, 06:15:51 pm »
Non parlerò della spedizione Azzurra perché oltre la decima posizione non ho visto chi sia arrivato.
Ai Mondiali , più che in ogni altra competizione ciclistica, conta esclusivamente il primo assoluto.
Mi inchino dunque a padron Nino, lasciando archiviare ad altri una stagione disastrosa.

parlane, parlane :naughty:    alla fine la pozione di asterix quest'anno non è stata usata dal nonnetto francese

Offline eliflap

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 23.383
  • Località : PV - FI - PI
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re:Mondiali Andorra 2015
« Risposta #89 il: Settembre 05, 2015, 06:54:46 pm »
la replica ?  sempre red bull ?