Autore Topic: B-King Fiesole (FI) - 18.10.2015  (Letto 3580 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Raulino78

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.023
  • Località : Calenzano
  • The power is nothing without control!
Re:B-King Fiesole (FI) - 18.10.2015
« Risposta #15 il: Ottobre 15, 2015, 01:38:41 pm »
Advertisement

Sapete se il fondo e sassoso? Con tutta l'acqua che ha fatto se è terra o sottobosco ci vuole il canotto....

Anch'io ho provato il percorso domenica. Considerando che ha piovuto fino al sabato notte, ritengo che il percorso gara sia ben fattibile. Il tratto che sale fino a poggio le tortore, è da fare a spinta per lo piu. Ma lo sarebbe anche da asciutto credo. Io che pedalo con una 26" modificata con ruote 650b, non ho avuto alcun problema per quel che riguarda lo scaricamento del fango. Certo, qualche rampettina a piedi toccherà a tutti, ma con queste piogge ovunque sarebbe bagnato.
La prima parte del percorso, è bellissima. Da metà in poi, è un continuo sali scendi con rampe anche piuttosto dure. Confido nella discesa dentro il bike park...almeno ne varrebbe la pena vista la fatica.

Offline francesco636

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 997
  • Località : Modena
  • MTB: Torpado T40
Re:B-King Fiesole (FI) - 18.10.2015
« Risposta #16 il: Ottobre 19, 2015, 01:44:40 pm »
Siete rimasti soddisfatti?
io mica tanto...organizzazione un pò da migliorare secondo me.
I posti invece meritano!

Offline danibiker

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.884
  • Località : Bologna
  • MTB: BMC FS01 23 + SLR_ 21
Re:B-King Fiesole (FI) - 18.10.2015
« Risposta #17 il: Ottobre 19, 2015, 01:58:53 pm »
Siete rimasti soddisfatti?
io mica tanto...organizzazione un pò da migliorare secondo me.
I posti invece meritano!
Percorso decisamente divertente, per chiudere stagione ci vuole del divertimento visto che la voglia manca
Le discese e salite sassose così meritano, divertenti in entrambi i sensi di marcia!
Problema: mancava del personale lungo il percorso o comunque frecce
Era evidente..
Docce&cibo ok
Premi(16° assoluto e 3° elmt per me) sempre quelli già vinti a Montecatini e non un gran ché..

Offline francesco636

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 997
  • Località : Modena
  • MTB: Torpado T40
Re:B-King Fiesole (FI) - 18.10.2015
« Risposta #18 il: Ottobre 19, 2015, 02:09:37 pm »
Siete rimasti soddisfatti?
io mica tanto...organizzazione un pò da migliorare secondo me.
I posti invece meritano!
Percorso decisamente divertente, per chiudere stagione ci vuole del divertimento visto che la voglia manca
Le discese e salite sassose così meritano, divertenti in entrambi i sensi di marcia!
Problema: mancava del personale lungo il percorso o comunque frecce
Era evidente..
Docce&cibo ok
Premi(16° assoluto e 3° elmt per me) sempre quelli già vinti a Montecatini e non un gran ché..

si sono d'accordo con te....segnaletica da migliorare, in alcuni punti era assente ed era facile confondersi per quelli come me che non conoscevano il percorso.
Sul percorso ho trovato nell'ordine: fuoristrada contromano, cacciatori con cani al seguito sguinzagliati, scooter contromano nelle viuzze di fiesole con cui ho rischiato un frontale.
Non mi sono piaciuti i tratti di percorso su strada aperta al traffico, il luogo della partenza diverso da quello di arrivo e l'arrivo stesso che secondo me era mal posizionato.
Con qualche piccolo miglioramento per me potrebbe diventare una gara molto valida

Offline francesco636

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 997
  • Località : Modena
  • MTB: Torpado T40
Re:B-King Fiesole (FI) - 18.10.2015
« Risposta #19 il: Ottobre 30, 2015, 11:35:27 am »
qualcuno è riuscito ad acquistare le foto dal sito foto castagnoli?
a me dà errore in fase di pagamento con paypal e non mi fa completare l'acquisto