Autore Topic: Chi mi dà informazioni su Bellano-Gisazio-rif Albiga  (Letto 2408 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline GL

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 621
  • Località : Brianza
  • MTB: S-Works Epic Evo Ltd
  • Road Bike: S-Works SL7
Chi mi dà informazioni su Bellano-Gisazio-rif Albiga
« il: Ottobre 16, 2008, 12:05:46 pm »
Advertisement
Ho percorso il sentiero del Viandante da Bellano a Gittana, poi +o- su bitume fino a Gisazio, ma da qui ho cercato un sentiero/mulattiera per il rifugio Albiga ( ex rif. Milano) ma dopo varie peripezie mi sono perso.....  chi mi da dritta per imboccare il sentiero giusto e se c'è se è ciclabile....poi vorrei scendere a Panighetto, e poi Pegnino.....

grazie

Offline GL

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 621
  • Località : Brianza
  • MTB: S-Works Epic Evo Ltd
  • Road Bike: S-Works SL7
Re: Chi mi dà informazioni su Bellano-Gisazio-rif Albiga
« Risposta #1 il: Ottobre 21, 2008, 03:42:55 pm »
della serie " chi fa da se fa per 3" .....sono andato per cercare il sentiero e complici i vari raccoglitori di castagne incontrati ( e proprio nei punti + critici !! ) ho finalmente trovato il sentiero per il rif Albiga .( largo sentiero ciotolato con parecchi tornanti in salita )
...dervio, bellano viandante x regoledo gisazio bologna rif Albiga panighetto pegnino bellano dervio.  ca 30km in 3 ore turistica 850 mt di dislivello totali. ( bel giro ma troppe foglie che impedisco visuale e visto che ero in solitaria ho fatto parecchi tratti a piedi , meglio periodo primaverile-estivo )

ciao