Per qualsiasi altra info chiedete pure
solo 32t o anche altre dentature? più piccole, nella fattispecie
questa settimana stiam completando il "lotto fornitura" race face 32, appena completato compariranno sul sito come disponibili alla vendita.
Poi ci saranno le 34 sram, poi 34 specy, poi 34 race face.
A seguire le 30 sram e specy.
Per le 30 race face che io ricordi non ci sono ancora richieste, ma naturalmente saranno prodotte anche quelle...chiaramente l'ordine di produzione dipende dalle richieste che attualmente vanno in coda
(non stiamo escludendo le 28 e 36, ma per il momento ci vorrà tempo, saran prodotte in seguito se richieste)
Domanda alla quale avrai già risposto 700 volte, se pedalo con una tonda 30t posso azzardare una 32 ovale?
ovale si al 65%, doppia camma si all 85% .
puoi spiegarti meglio?
Mi spiego meglio, mi son espresso in percentuali perchè la "regola" dei 2 denti non vale sempre e per tutti.
Come evidenziato dal buon Marcopelle ad alcuni potrebbe servire la stessa dentatura tra tonde , ovali o doppia camma.
E' un discorso troppo soggettivo, parlo del mio caso:
con le tonde usavo la 32, ovali mi son trovato bene con le 32, doppia camma mi trovo altrettanto bene con la 32 ma sento che potrei azzardare una 34 grazie al punto morto ancor piu' ridotto (che mi rende la pedalata bella "agile" ).