Tuning Area > From the Web

Telaio 950 g carbonbikekits CFM041

<< < (3/3)

fitzxarraldo:

--- Citazione da: Matte X.0 - Dicembre 19, 2015, 07:56:16 pm ---Tendenzialmente queste cose entrano dal Belgio (almeno nel mio caso è stato così...) però per dei cerchi che ho ordinato non ho evaso proprio niente... Infatti il costo era diverso a seconda che me li fossi fatti spedire in Italia o in Francia (IVA diversa). E ovviamente quando chiedi la spedizione già con dogana pagata il costo è molto differente (95 dollari nel mio caso per due cerchi...)

--- Termina citazione ---
del tuo acquisto non so nulla e non dico certo che hai evaso alcunchè.

io so però che gli acquisti da ACE con opzione "Pre-Paid Free Duties & Free Shipping To Europe" arrivano effettivamente senza spese doganali aggiuntive.
peccato che -esempio- per una coppia di ruote complete da 750$ nel loro sito l'opzione sopra citata costa 45$ in più, rispetto alla spedizione normale. e chi le paga le tasse (ben più alte di 45$)? nessuno... semplice. questa io la chiamo evasione.

ah, se sui cerchi non hai evaso nulla ti saranno arrivati con una bolla doganale riportante le tasse correttamente pagate suppongo.

Matte X.0:
Non ho idea perché li vedrò solo tra 5 giorni! :biggrin2: ad ogni modo il mio ordine è partito diretto da yishun e non da ace (che comunque è la stessa cosa) e come dicevo la spedizione "dogana inclusa" per la Francia veniva 85 dollari, la spedizione verso l'Italia 95...  Nel mio caso parliamo di quasi il 30% del totale...

magicady:
solo per correttezza ACE EUROPE e' una societa' tedesca

Vietati link commerciali

Eddy71:
La ditta è molto buona e seria la conosco bene come conosco bene il rappresentante italiano... sono molto disponibili e per il momento io non ho mai avuto problemi almeno con le ruote anzi sono molto meglio di certe ditte che si fanno pagare oro...

Solda Gianluc:
sarebbe molto interessante se qualcuno con compentenza seria su importazione in UE, non in Italia, faccia chiarezza su cosa è legale, nella zona grigia e cosa realmente illegale per quanto riguarda l'importazione di prodotti per privati.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa