Autore Topic: Trek Top Fuel 9.8 sl  (Letto 21059 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cossar931

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 551
  • Località : NordEst
  • MTB: work in progress
  • Road Bike: Kelly
Re:Trek Top Fuel 9.8 sl
« Risposta #75 il: Gennaio 03, 2017, 11:44:18 pm »
Advertisement


....
A dir la veritá sto pensando di cambiare il reggisella in quanto      il bloccaggio ad una sola vite non mi sembra molto efficace e mi é capitato di trovarmi con la sella fuori bolla in modo fastidioso durante le uscite.
Ho tirato la vite con la dinamometrica alla massima coppia ammessa, ma niente da fare...non ne vuole sapere di stare fermo.
Avete consigli a riguardo?

Siamo nel topic di Giova72.... comunque prova a mettere del carbongrip tra i morsetti sella e il reggisella. Aiuta molto. Anche se da questo punto di vista è migliore un fissaggio ha doppia vite.
Per il tuo stesso problema sono diventato scemo sia con un simil bontrager cinese, sia con un ritchey one bolt


Offline Matteo80

  • Newbie
  • *
  • Post: 13
  • MTB: Trek top fuel 9.8
  • Road Bike: Giant propel advanced
Re:Trek Top Fuel 9.8 sl
« Risposta #76 il: Gennaio 08, 2017, 12:07:51 am »
Ok, scusate apriró un mio topic...per adesso ti ringrazio per il consiglio, ho ordinato il carbogrip e spero di risolvere cosí...altrimenti cambieró reggisella

Offline superchri77

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 297
  • Località : Verona
  • MTB: TREK TopFuel 9.9 SL
  • Road Bike: Specialized Tarmac SL6 S-Works
Re:Trek Top Fuel 9.8 sl
« Risposta #77 il: Gennaio 25, 2017, 11:18:08 pm »
Ciao, toglimi una curiosità......ho pure io una top fuell 9.9.....
Ma il tuo ammortizzatore dovrebbe avere le 2 o 3 posizioni, se non sbaglio, il mio è un RE:AKTIVE e ne ha 2.....
Il tuo si blocca totalmente o ha semplicemente una corsa più rigida rispetto alla posizione aperta...?!?!?!?
Grazie....
...finitela di partire a razzo e piantarvi in salita....