Autore Topic: [Whell set 29er] Noxon nitro 29er [1446 gr]  (Letto 6043 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andrea_11

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 353
  • MTB: cube elite
  • Road Bike: cube peleton
Re:[Whells set 29er] Noxon nitro 29er [1446 gr]
« Risposta #15 il: Febbraio 14, 2016, 08:58:23 pm »
Advertisement
Le metti sulla cube ? :63:

Offline il_conti

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.017
  • Località : Nibionno
Re:[Whell set 29er] Noxon nitro 29er [1446 gr]
« Risposta #16 il: Febbraio 14, 2016, 11:50:47 pm »
Le metti sulla cube ? :63:
Per il momento si ma credo che li passerò sulla Spark e cercherò qualcosa di più raffinato e leggero per la cube.

Inviato attraverso Tapatalk


Offline andrea_11

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 353
  • MTB: cube elite
  • Road Bike: cube peleton
Re:[Whell set 29er] Noxon nitro 29er [1446 gr]
« Risposta #17 il: Febbraio 15, 2016, 06:45:11 am »
👍

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Offline Karl88

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.151
  • Località : Brenta's River...ma con l'Alta Pusteria nel cuore
  • MTB: T***2015
  • Road Bike: Tracer 900 GT 2019
Re:[Whell set 29er] Noxon nitro 29er [1446 gr]
« Risposta #18 il: Settembre 19, 2016, 01:28:58 pm »
Conti, alla fine, come vanno ste ruote?!?!?
[…] Did you exchange
A walk on part in the war
For a lead role in a cage? […]
cit. Pink Floyd

Offline il_conti

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.017
  • Località : Nibionno
Re:[Whell set 29er] Noxon nitro 29er [1446 gr]
« Risposta #19 il: Settembre 19, 2016, 02:26:35 pm »
Conti, alla fine, come vanno ste ruote?!?!?
Direi molto bene!!
Queste che ho pesato erano la versione non Boost che avevo sulla spark 900.
Adesso ho una top fuel, e dovendo scegliere delle ruote da allenamento oppure per le uscite abbastanza trail delle mie zone, ho optato sempre per queste in versione boost.
La scelta è stata dettata sia dalla larghezza/leggerezza del cerchio, sia dal buon prezzo che riesce a fare il mio spacciatore di fiducia.
Dal lato tecnico/tecnologico i mozzi sono le solite proposte asiatiche senza la regolazione del precarico ecc ecc.
Si comportano bene come dovrebbero fare tutte le ruote, senza infamia e senza lode. Sono molto rigide e precise, credo grazie soprattutto ai raggi tondi sfinati, per fare un paragone ho anche delle spacecarbon OS29 con raggi piatti hyperlite e mozzi Carbon-ti sp e le noxon sono più precise a parità di gomma. Infatti sto quasi pensando di mettere dei raggi un po più strong anche sulle carbon.
Morale della favola se le trovi a un buon prezzo te le consiglio, al prezzo di listino c'è sicuramente di meglio.

Offline Karl88

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.151
  • Località : Brenta's River...ma con l'Alta Pusteria nel cuore
  • MTB: T***2015
  • Road Bike: Tracer 900 GT 2019
Re:[Whell set 29er] Noxon nitro 29er [1446 gr]
« Risposta #20 il: Settembre 19, 2016, 02:46:50 pm »
Bene...peccato che da 685€
le hanno portate a 750€...Mah...
[…] Did you exchange
A walk on part in the war
For a lead role in a cage? […]
cit. Pink Floyd

Offline il_conti

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.017
  • Località : Nibionno
Re:[Whell set 29er] Noxon nitro 29er [1446 gr]
« Risposta #21 il: Settembre 19, 2016, 02:58:48 pm »
Bene...peccato che da 685€
le hanno portate a 750€...Mah...
Allora evitale come la peste

Offline monticone

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.468
  • Località : Franciacorta paradise
  • The Boss
    • www.monticone.it
  • MTB: ARC8 Evolve FS: 9.7 kg
  • Road Bike: Colnago G3-X Special: 7.0 kg
Re:[Whell set 29er] Noxon nitro 29er [1446 gr]
« Risposta #22 il: Settembre 19, 2016, 03:32:08 pm »
Made in Bologna
Cuscinetti enduro oversize, 300gr la coppia, ghiera di precarico, ingaggio a 4 palette con pista in titanio, anteriore anche x lefty. Convertibili in tutti gli standard


Sent from my iPad mini retina using Tapatalk
Eh giá... potrei dire molte cose ma mi taccio. [emoji87]

Offline aziodale

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.298
  • Località : Palermo
  • MTB: Focus Raven Max 8,70
  • Road Bike: BMC SLR01 6,40
Re:[Whell set 29er] Noxon nitro 29er [1446 gr]
« Risposta #23 il: Settembre 19, 2016, 04:53:31 pm »
Made in Bologna
Cuscinetti enduro oversize, 300gr la coppia, ghiera di precarico, ingaggio a 4 palette con pista in titanio, anteriore anche x lefty. Convertibili in tutti gli standard


Sent from my iPad mini retina using Tapatalk
Eh giá... potrei dire molte cose ma mi taccio. [emoji87]
parli per i mozzi nitro o switch?

mozzi a parte il resto non credo faccia testo

Offline marcopelle75

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.341
  • TITOLARE NEGOZIO SPACEBIKES
  • MTB: EPIC TEAM SPACEBIKES
  • Road Bike: KLEIN QUANTUM PRO XX
Re:[Whell set 29er] Noxon nitro 29er [1446 gr]
« Risposta #24 il: Settembre 19, 2016, 05:12:32 pm »
Conti, alla fine, come vanno ste ruote?!?!?
Direi molto bene!!
Queste che ho pesato erano la versione non Boost che avevo sulla spark 900.
Adesso ho una top fuel, e dovendo scegliere delle ruote da allenamento oppure per le uscite abbastanza trail delle mie zone, ho optato sempre per queste in versione boost.
La scelta è stata dettata sia dalla larghezza/leggerezza del cerchio, sia dal buon prezzo che riesce a fare il mio spacciatore di fiducia.
Dal lato tecnico/tecnologico i mozzi sono le solite proposte asiatiche senza la regolazione del precarico ecc ecc.
Si comportano bene come dovrebbero fare tutte le ruote, senza infamia e senza lode. Sono molto rigide e precise, credo grazie soprattutto ai raggi tondi sfinati, per fare un paragone ho anche delle spacecarbon OS29 con raggi piatti hyperlite e mozzi Carbon-ti sp e le noxon sono più precise a parità di gomma. Infatti sto quasi pensando di mettere dei raggi un po più strong anche sulle carbon.
Morale della favola se le trovi a un buon prezzo te le consiglio, al prezzo di listino c'è sicuramente di meglio.

raggi un po' piu' strong? spero stia scherzando, canale piu' largo piu' impronta a terra , piu' precise magari (magari) ma non paragonarmi questi due ruote per cortesia, sono delle drc xxl rimarchiate come faccio io, o meglio lascio drc xxl e ci metto il mio simbolo, le vendo a 680 euro con mozzi soul non con questi .

Ovviamente nulla contro i prodotti Noxon sia chiaro.
ODIO I GRATTACULO E GLI INVIDIOSI  E NON MI PIACCCCCIONO GLI SMS... 392/9123871

rpm.marcopelle75@gmail.com

Offline il_conti

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.017
  • Località : Nibionno
Re:[Whell set 29er] Noxon nitro 29er [1446 gr]
« Risposta #25 il: Settembre 19, 2016, 07:54:48 pm »
Conti, alla fine, come vanno ste ruote?!?!?
Direi molto bene!!
Queste che ho pesato erano la versione non Boost che avevo sulla spark 900.
Adesso ho una top fuel, e dovendo scegliere delle ruote da allenamento oppure per le uscite abbastanza trail delle mie zone, ho optato sempre per queste in versione boost.
La scelta è stata dettata sia dalla larghezza/leggerezza del cerchio, sia dal buon prezzo che riesce a fare il mio spacciatore di fiducia.
Dal lato tecnico/tecnologico i mozzi sono le solite proposte asiatiche senza la regolazione del precarico ecc ecc.
Si comportano bene come dovrebbero fare tutte le ruote, senza infamia e senza lode. Sono molto rigide e precise, credo grazie soprattutto ai raggi tondi sfinati, per fare un paragone ho anche delle spacecarbon OS29 con raggi piatti hyperlite e mozzi Carbon-ti sp e le noxon sono più precise a parità di gomma. Infatti sto quasi pensando di mettere dei raggi un po più strong anche sulle carbon.
Morale della favola se le trovi a un buon prezzo te le consiglio, al prezzo di listino c'è sicuramente di meglio.

raggi un po' piu' strong? spero stia scherzando, canale piu' largo piu' impronta a terra , piu' precise magari (magari) ma non paragonarmi questi due ruote per cortesia, sono delle drc xxl rimarchiate come faccio io, o meglio lascio drc xxl e ci metto il mio simbolo, le vendo a 680 euro con mozzi soul non con questi .

Ovviamente nulla contro i prodotti Noxon sia chiaro.
Marco per 2 mm non credo ci siano ste enormità... credo... magari sono proprio quelli che fanno la differenza....
so benissimo che sono drc xxl laserati con scritto noxon e mozzi cinesi infatti ho detto di stargli alla larga se le fanno pagare a prezzo di listino se leggi giusto un paio di messaggi sopra. Il loro valore reale sta sui 400/450 euro massimo.
Ormai mi è partita la scimmia di provare con raggi tipo sapim super-spoke che cosa cambia realmente... al massimo ti faccio ri-raggiare le ruote 2 o 3 volte [emoji12]

Offline marcopelle75

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.341
  • TITOLARE NEGOZIO SPACEBIKES
  • MTB: EPIC TEAM SPACEBIKES
  • Road Bike: KLEIN QUANTUM PRO XX
Re:[Whell set 29er] Noxon nitro 29er [1446 gr]
« Risposta #26 il: Settembre 20, 2016, 06:26:35 am »
Conti, alla fine, come vanno ste ruote?!?!?
Direi molto bene!!
Queste che ho pesato erano la versione non Boost che avevo sulla spark 900.
Adesso ho una top fuel, e dovendo scegliere delle ruote da allenamento oppure per le uscite abbastanza trail delle mie zone, ho optato sempre per queste in versione boost.
La scelta è stata dettata sia dalla larghezza/leggerezza del cerchio, sia dal buon prezzo che riesce a fare il mio spacciatore di fiducia.
Dal lato tecnico/tecnologico i mozzi sono le solite proposte asiatiche senza la regolazione del precarico ecc ecc.
Si comportano bene come dovrebbero fare tutte le ruote, senza infamia e senza lode. Sono molto rigide e precise, credo grazie soprattutto ai raggi tondi sfinati, per fare un paragone ho anche delle spacecarbon OS29 con raggi piatti hyperlite e mozzi Carbon-ti sp e le noxon sono più precise a parità di gomma. Infatti sto quasi pensando di mettere dei raggi un po più strong anche sulle carbon.
Morale della favola se le trovi a un buon prezzo te le consiglio, al prezzo di listino c'è sicuramente di meglio.

raggi un po' piu' strong? spero stia scherzando, canale piu' largo piu' impronta a terra , piu' precise magari (magari) ma non paragonarmi questi due ruote per cortesia, sono delle drc xxl rimarchiate come faccio io, o meglio lascio drc xxl e ci metto il mio simbolo, le vendo a 680 euro con mozzi soul non con questi .

Ovviamente nulla contro i prodotti Noxon sia chiaro.
Marco per 2 mm non credo ci siano ste enormità... credo... magari sono proprio quelli che fanno la differenza....
so benissimo che sono drc xxl laserati con scritto noxon e mozzi cinesi infatti ho detto di stargli alla larga se le fanno pagare a prezzo di listino se leggi giusto un paio di messaggi sopra. Il loro valore reale sta sui 400/450 euro massimo.
Ormai mi è partita la scimmia di provare con raggi tipo sapim super-spoke che cosa cambia realmente... al massimo ti faccio ri-raggiare le ruote 2 o 3 volte [emoji12]

fino a 2 anni fa' usavo solo sapim e usavo anche i superspoke, una volta raggiunti i numeri per poterci far fare i raggi appositamente su specifiche siamo andati a farceli fare come ci servivano e con caratteristiche per noi migliori , se devi provare non farti tagliare i raggi, possono tornarti utili un domani. Si cambiano 2 mm , prova un 3xl e paragonalo a un xxl , ancora piu' impronta.
ODIO I GRATTACULO E GLI INVIDIOSI  E NON MI PIACCCCCIONO GLI SMS... 392/9123871

rpm.marcopelle75@gmail.com