Io seguo questa guida per spurgare, ho gli XT ma penso non cambi:
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La stessa procedura che ho provato stamattina ma senza risultati soddisfacenti.
Teoricamente la procedura piu' semplice,con la pinza bassa e leva alta e' di spingere l'olio dalla pinza alla leva finche' tutta l'aria non esce.Chiaramente la siringa priva di bolle e il bicchiere sulla pompa vuoto ma questo sistema a me non funziona e non so il perche'.
ecco questo e' il modo che devi fare, perche' non funziona in che senso????
allenti mezzo giro con chiave del 7 il raccordo dove poi metti la siringa piena?
se spingi l olio dalla pinza vedrai che il bicchierino si riempie ed esce aria poi ovviamente fermati un po' prima che la siringa sia vuota , in questo modo l aria esce al 100%
Esatto, due volte ho provato ma nulla! E subito ho pensato che fosse un difetto dell'impianto.
Non so cosa dirti ma tant'è.
Sì ma se non tirate la leva del pompante col cavolo che spurgate per bene tutto l'impianto.
Prima si usa bicchiere e siringa, io personalmente prima spingo l'olio con la siringa, e poi ritiro ancora al contrario la siringa richiamando l'olio dal bicchiere il tutto per 2/3 volte fino a che non vedo più bolle.
Poi chiudo dado della pinza metto pastiglie e ruota e lascio solo il bicchiere mezzo pieno e tiro la leva più volte anche di scatto inclinando in tutte le direzioni il pompante. Quando non escono più bolle sei a posto per 12 mesi [emoji106]