Autore Topic: Albstadt coppa del mondo 2016  (Letto 8214 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gianni1879

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.241
  • MTB: "S-Light" BM-01 Carbon Hardtail
Re:Albstadt coppa del mondo 2016
« Risposta #30 il: Maggio 23, 2016, 04:33:32 pm »
Advertisement
Non crediamo cmq alle favolette perché i fatti quasi sempre hanno detto ben altro. Su questi livelli chi più chi meno.
Per il resto gran bella gara

Offline pierpi

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.120
  • Località : Pisa
Re:Albstadt coppa del mondo 2016
« Risposta #31 il: Maggio 23, 2016, 05:40:52 pm »
Garoooona di Julien e Braidot! Il mio odio verso fontana è sempre più elevato :biggrin2:

Odio addirittura... non esageriamo, è un'atleta e fa quello che può.
Non dimentichiamo che ha vinto una medaglia olimpica, ha tirato la carretta nazionale da solo per un decennio e molti di quelli che gli arrivano davanti (italiani e non) se la sogneranno tutta la carriera.
Io credo meriti comunque è sempre rispetto!

Riguardo a Luca Braidot non possiamo che festeggiare, è un ragazzo serio, umile e non sempre fortunatissimo. Merita il biglietto per Rio e se continua così potrà regalarci un sacco di soddisfazioni. [emoji4]

P.S.
Non sono mai stato un tifoso di Absalon ma mi piace vederlo lottare con così tanta veemenza e determinazione alla sua età intero un extraterrestre molto più giovane. Fa parte di atleti di un'altra generazione ma ha saputo rinnovarsi mantenendo le sue performances al vertice mondiale per quasi un ventennio. Secondo me qualche scherzetto lo giocherà ancora a Nino quest'anno. Ocio che per Rio sarà pronto anche Jaroslav! [emoji123][emoji123][emoji123]

Sicuramente esagerato l'aggettivo che ho utilizzato nei confronti di MAF ma non ho mai apprezzato il suo modo di gestire le gare se non le sue due olimpiadi! Oltre al suo modo di gestire le gare, a pelle è una persona che non mi piace.
Insomma non è odio ma oltre a non preferirlo contesto alcune scelte; una tra tutte, la sua veemenza di stare con i primi i primi 10 minuti per poi arrivare a ridosso dei primi 30. Comunque parliamo di Braidot che è meglio! :63:

Offline seagate

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.821
    • il mio blog
Re:Albstadt coppa del mondo 2016
« Risposta #32 il: Maggio 23, 2016, 06:17:09 pm »
ma quello coi cerchi larghi, dove è finito? che mi sembra che da quando li ha montati è sparito....o quasi

Offline sdg71

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.578
  • MTB: 1. Dbr axis tt 2.Rocky mtn Element tsc 3. Crisp Ti 29" 4.Rscx
  • Road Bike: 1.Pego Responsorium 2.Pego Luigino 3. Bixxis ti 4. Pego Love#3
Re:Albstadt coppa del mondo 2016
« Risposta #33 il: Maggio 23, 2016, 06:43:09 pm »
ma quello coi cerchi larghi, dove è finito? che mi sembra che da quando li ha montati è sparito....o quasi

Se parli di Tiberi forse ti è sfuggito che ha affrontato un grave problema di salute recentemente....già è tanto che sia li a correre...

Offline fascino

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 534
  • Località : leno -BS-
  • MTB: Scalpel-SI Tuned
  • Road Bike: Focus Izalco Max
Re:Albstadt coppa del mondo 2016
« Risposta #34 il: Maggio 23, 2016, 07:27:36 pm »
per Tiberi, come ben detto, si è letto avesse avuto grandi problemi di salute; quindi tanto di cappello...e a mio modesto parere sarà il nostro porta bandiera negli anni a venire

ma nessuno parla di un grandissimo Marotte???a me piace parecchio. Quest'anno (e lo scorso se non ricordo male) quasi sempre neila top 5. Ieri andava come un treno!!!unico a tenere testa ai primi due assieme all'altro che, sempre a mio modesto parere, è un bravissimo atleta che segu da quando era ancora in Giant, il sig. Giger (peccato che ha forato ed ha perso una marea di tempo, altrimenti avevo pronosticato che quei due avrebbero quasi riagguantato i due fuggitivi)

Avete problemi con l'assicurazione?
io sono il "medico" per queste malattie ;-)

Offline Bruno mr. brown

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4.248
  • Località : Torino
Re:Albstadt coppa del mondo 2016
« Risposta #35 il: Maggio 23, 2016, 08:09:09 pm »
Gara spettacolare, la più bella che abbia mai visto, quei 2 davanti hanno rifilato 1 minuto al terzo non tanto per la gamba quanto per il manico in discesa.
Per quanto riguarda gli italiani fontana poco incisivo
Braidot fenomenale, il futuro, il presente è il mitico andrea, che dopo quello che ha passato è lì a farsi il culo, per me un grande esempio di vita, almeno su tibi fatemi il piacere, zero chiacchiere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Offline gianni1879

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.241
  • MTB: "S-Light" BM-01 Carbon Hardtail
Re:Albstadt coppa del mondo 2016
« Risposta #36 il: Maggio 23, 2016, 09:13:55 pm »
Guardando la volata, è una mia impressione o Nino ha un rapporto leggermente più lungo mentre Absalon è fuorigiri? L'eagle può creare questo vantaggio?
Guarda bene questa foto



in realtà nessuno dei due sta usando il rapporto più pesante

Offline gianni1879

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.241
  • MTB: "S-Light" BM-01 Carbon Hardtail
Re:Albstadt coppa del mondo 2016
« Risposta #37 il: Maggio 23, 2016, 09:16:10 pm »
A Luca Braidot, 6°, neanche un'inquadratura... A Fontana (alla fine come è arrivato? 25°?) mille primi piani solo perché ha il casco Red Bull... ah, e perché è cascato!
Niente contro il buon Marco Aurelio, però, cazzarola, sta regia...
ti riporto ciò che scrive Toniolo a proposito:

"Chi sarebbero “loro preferiscono”?
No perché forse ti sfugge il dettaglio fondamentale che siamo nel 2016, e non basta picchiare come dei matti sui pedali per ricevere copertura mediatica. Meglio: o sali regolarmente sul podio di una WC, oppure ti dai da fare con i social e i siti (come questo) per renderti visibile.

Ma in Italia, nel XC, l’unico ad averlo capito è proprio Fontana, e in parte Tiberi. Per il resto, sembra di avere a che fare con dei fantasmi. Vedere i nostri report sugli internazionali d’Italia, gli unici con dei foto report del genere, che non vengono neanche condivisi dagli atleti, protagonisti dei report stessi."

non aggiungo altro  :rm_shifty:

Offline cannon

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.094
  • Località : PièMonte
  • MTB: cannondale rush carbon
Re:Albstadt coppa del mondo 2016
« Risposta #38 il: Maggio 24, 2016, 10:04:25 am »
per Tiberi, come ben detto, si è letto avesse avuto grandi problemi di salute; quindi tanto di cappello...e a mio modesto parere sarà il nostro porta bandiera negli anni a venire

ma nessuno parla di un grandissimo Marotte???a me piace parecchio. Quest'anno (e lo scorso se non ricordo male) quasi sempre neila top 5. Ieri andava come un treno!!!unico a tenere testa ai primi due assieme all'altro che, sempre a mio modesto parere, è un bravissimo atleta che segu da quando era ancora in Giant, il sig. Giger (peccato che ha forato ed ha perso una marea di tempo, altrimenti avevo pronosticato che quei due avrebbero quasi riagguantato i due fuggitivi)

"per Tiberi, come ben detto, si è letto avesse avuto grandi problemi di salute;"

non solo letto..... brutta cosa alla tiroide  :fear2:  quindi massimo rispetto ed ammirazione  :punk: :punk:

Offline kmetauzer

  • Full Member
  • ***
  • Post: 166
  • Località : *****
  • MTB: C'dale Flash carbon 29
Re:Albstadt coppa del mondo 2016
« Risposta #39 il: Maggio 24, 2016, 10:18:32 am »
A Luca Braidot, 6°, neanche un'inquadratura... A Fontana (alla fine come è arrivato? 25°?) mille primi piani solo perché ha il casco Red Bull... ah, e perché è cascato!
Niente contro il buon Marco Aurelio, però, cazzarola, sta regia...
ti riporto ciò che scrive Toniolo a proposito:

"Chi sarebbero “loro preferiscono”?
No perché forse ti sfugge il dettaglio fondamentale che siamo nel 2016, e non basta picchiare come dei matti sui pedali per ricevere copertura mediatica. Meglio: o sali regolarmente sul podio di una WC, oppure ti dai da fare con i social e i siti (come questo) per renderti visibile.

Ma in Italia, nel XC, l’unico ad averlo capito è proprio Fontana, e in parte Tiberi. Per il resto, sembra di avere a che fare con dei fantasmi. Vedere i nostri report sugli internazionali d’Italia, gli unici con dei foto report del genere, che non vengono neanche condivisi dagli atleti, protagonisti dei report stessi."

non aggiungo altro  :rm_shifty:

Perché pensano a pedalare e non hanno altre persone che scrivono/condividono per loro... e i risultati si cominciano a vedere! :)

Offline Nitrobike

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 552
  • Località : Romagna
Re:Albstadt coppa del mondo 2016
« Risposta #40 il: Maggio 24, 2016, 12:00:41 pm »
avete visto che velocità il cambio ruota a Vogel ?
Quel perno passante è  :63:

Offline fascino

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 534
  • Località : leno -BS-
  • MTB: Scalpel-SI Tuned
  • Road Bike: Focus Izalco Max
Re:Albstadt coppa del mondo 2016
« Risposta #41 il: Maggio 24, 2016, 05:44:07 pm »
avete visto che velocità il cambio ruota a Vogel ?
Quel perno passante è  :63:
ho notato però quello di Giger: 15 secondi forse per la ruota dietro a perno passante...a differenza della prima gara dove a Giuliano per cambiare sempre la ruota dietro, ci avranno messo 30/40 secondi  :fear2:
Avete problemi con l'assicurazione?
io sono il "medico" per queste malattie ;-)

Offline cannon

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.094
  • Località : PièMonte
  • MTB: cannondale rush carbon
Re:Albstadt coppa del mondo 2016
« Risposta #42 il: Maggio 25, 2016, 09:33:06 am »
ma il MAF è anche caduto ?

blackburn

  • Visitatore
Re:Albstadt coppa del mondo 2016
« Risposta #43 il: Maggio 25, 2016, 09:43:00 am »
ma il MAF è anche caduto ?


Si, in curva sul brecciolino, prima gli è scivolato il posteriore poi anche l'anteriore, ma si è ripreso quasi subito

Offline Koenig

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 649
  • MTB: Niner Air9 RDO
Re:Albstadt coppa del mondo 2016
« Risposta #44 il: Maggio 25, 2016, 10:55:37 am »
ma il MAF è anche caduto ?


Si, in curva sul brecciolino, prima gli è scivolato il posteriore poi anche l'anteriore, ma si è ripreso quasi subito
Mi è parsa una caduta stupida da scarsa concentrazione e voglia di gareggiare.