Autore Topic: Ax Lightness Vial Evo  (Letto 10915 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ezio79

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 988
  • Località : san benedetto del tronto
  • MTB: miracle mc056
  • Road Bike: WR fx1 - trek
Re:Ax Lightness Vial Evo
« Risposta #30 il: Ottobre 17, 2016, 11:24:14 pm »
Advertisement
premesso che il test che proponi sai che è praticamente impossibile

600g per quanto tanti sulla bici sono pochi nell'insieme bici+ciclista (vestito)
e sono comunque la differenza tra avere la borraccia piena e vuota ...
Il mio amico che vince 10ine di cronoscalate non mette neanche il portaborraccia e sta attento ad ogni grammo del suo corpo e della sua bici prima di una gara. Lui prova di tutto e promuove o scarta bici, ruote, coperture... Poi certo che se non è in forma non vince comunque.
Se mi vedesse partire per una cronoscalata con la borraccia piena mi picchierebbe!!! [emoji33][emoji33][emoji33]
Io per fortuna conosco gente che per vincere non ha bisogno di togliere il cervello dalla testa.
La passione per la componentistica leggera è una cosa la capacità di capire il ciclismo come sport in tutte le sue forme un'altra, vedi di discernere ;-)

Offline fitzxarraldo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.674
  • MTB: Canfield, Antidote, Singular
  • Road Bike: Klein, Lynskey
Re:Ax Lightness Vial Evo
« Risposta #31 il: Ottobre 17, 2016, 11:52:59 pm »
Io per fortuna conosco gente che per vincere non ha bisogno di togliere il cervello dalla testa.
La passione per la componentistica leggera è una cosa la capacità di capire il ciclismo come sport in tutte le sue forme un'altra, vedi di discernere ;-)
applausi  :winner_first_h4h:

Offline superdreiu

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 422
  • Località : Val Seriana (BG)
  • MTB: Trek Procaliber 2016, Transition Transam 29 2014
  • Road Bike: Ax Lightness Vial
Re:Ax Lightness Vial Evo
« Risposta #32 il: Ottobre 18, 2016, 07:37:53 am »
A me piace vedere un ciclista che prepara una cronometro, la sua bici, il suo abbigliamento, la cura minuziosa che mette nella postura per essere il più aerodinamico possibile, ore e ore di prove di gente senza cervello...
A me piace vedere sci di fondo e tecnici che non dormono di notte per trovare la migliore sciolina per il proprio atleta, ore e ore di prove di gente senza cervello...
Potrei fare mille esempi di questo tipo come quello che ho fatto sulla preparazione di una bici prima di una cronoscalata, ma non mi permetterei mai di dire a qualcuno che non conosco che non ha cervello, al massimo direi di non essere d'accordo perché Sempre e comunque rispettoso delle idee altrui!!!