Non viene nessuno alla roc?Io sarà su da venerdi a domenica e faccio la gara allievi domenica mattina...
nella gara degli allievi l'italia ha fatto schifo......... io e Bonetto( il campione italiano della mia categoria) abbiamo bucato e tagliato, Rossi ha fatto 63°, soltanto Fumarola è entrato nei 10 finendo 7°......cmq che dire gara stupenda, anche che secondo me c'è troppa gente che la fa, cazzo eravamo in 300 a partire.....................
Vorrei farei complimenti al buon Jacopo alias S-Works sia per la gara di venerdì che per la Roc domenica... Grandissimo... Complimenti anche a Michi_ao per l'ottimo 3° posto nella Roc Juniores... Grandissimo anche te...Ragas ma non avete foto dell'evento e foto vostre?
Citazione da: Ludocross - Ottobre 13, 2009, 06:01:54 pmnella gara degli allievi l'italia ha fatto schifo......... io e Bonetto( il campione italiano della mia categoria) abbiamo bucato e tagliato, Rossi ha fatto 63°, soltanto Fumarola è entrato nei 10 finendo 7°......cmq che dire gara stupenda, anche che secondo me c'è troppa gente che la fa, cazzo eravamo in 300 a partire.....................Ma cosa ha combinato Alby?
io farei anche i complimenti alla donna di Uezaza, la Bianchetta, classificata 5, assieme alle Junores, e 2 delle allieve, ed era davanti alla Pastore, nonostante abbiamo 2 anni in +!!!!!