Autore Topic: Nuova Epic Ht 2017  (Letto 39791 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alfocard

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 731
  • Località : angri
  • MTB: specialized sworks  carbon 29er 2015 peso 8.650grammi
  • Road Bike: specialized sl3 peso 6.700
Re:Nuova Epic Ht 2017
« Risposta #45 il: Dicembre 20, 2016, 11:59:01 am »
Advertisement
L'UTILIZZO DEL KIT PER LA MIS BOOST PER LE RUOTE ROVAL E' STATO SEMPLICE ? LA CAMPANATURA è STATA DIFFICILE ?
no tutto facile !mi sono affidato ad un meccanico fuori dal comune che ha fatto tutto lui modifica campanatura etc etc
perché il problema potrebbe essere che una volta toccata la regolazione le nippls in ergal possano cedere all'improvviso.....
ha fatto tutto Giuliano di salvibikestore!!!

Offline marcopelle75

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.341
  • TITOLARE NEGOZIO SPACEBIKES
  • MTB: EPIC TEAM SPACEBIKES
  • Road Bike: KLEIN QUANTUM PRO XX
Re:Nuova Epic Ht 2017
« Risposta #46 il: Dicembre 20, 2016, 01:53:34 pm »
L'UTILIZZO DEL KIT PER LA MIS BOOST PER LE RUOTE ROVAL E' STATO SEMPLICE ? LA CAMPANATURA è STATA DIFFICILE ?
no tutto facile !mi sono affidato ad un meccanico fuori dal comune che ha fatto tutto lui modifica campanatura etc etc
perché il problema potrebbe essere che una volta toccata la regolazione le nippls in ergal possano cedere all'improvviso.....

cedere all'improvviso no di certo, basta che vai da uno che ha gli strumenti e li sappia usare.
ODIO I GRATTACULO E GLI INVIDIOSI  E NON MI PIACCCCCIONO GLI SMS... 392/9123871

rpm.marcopelle75@gmail.com

Offline mar

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 286
  • MTB: Specy Epic HT Sworks  2017 eagle 12 vl
  • Road Bike: New tarmac sworks SL6
Re:Nuova Epic Ht 2017
« Risposta #47 il: Dicembre 22, 2016, 08:22:22 am »