Autore Topic: Animo Enduro (era Animo Trail)  (Letto 295784 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bruno mr. brown

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4.248
  • Località : Torino
Re:Animo Enduro (era Animo Trail)
« Risposta #1995 il: Gennaio 16, 2019, 09:04:14 am »
Advertisement
Li ha Gio che lo sta sistemando..praticamente si era alzata una toppa dove avevo picchiato prima..che poi non erano manco rotti alla fine,sembrava fibra sollevata

Tutto pronto, stampino esterno fatto, UD Carbon per riparare, riparazione patacca precedente fatta col chiulo  rimossa. Avevo pure portato la resina in casa per farla fluidificare e ripararli qs passato weekend se giovedì in pausa pranzo non fossi volato con la FSI a volo d'uccello sul ghiaccio vivo su un bel sentiero in valseriana. Pedalina in pieno nel costato. Risultato una costola fratturata scomposta, trauma polmonare, clavicola mezzo lussata e qualche gg di ospedale per farti capire come si sta bene quando si sta bene.
Adesso sono poco mobile a letto, prossima settimana se riesco a uscire ci voglio mettere mano. Porta pasiensa Nicola.
Cavolo, rimettiti presto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Offline Giosh63

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.237
  • Località : On the lake
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
Re:Animo Enduro (era Animo Trail)
« Risposta #1996 il: Gennaio 16, 2019, 10:28:38 am »
Li ha Gio che lo sta sistemando..praticamente si era alzata una toppa dove avevo picchiato prima..che poi non erano manco rotti alla fine,sembrava fibra sollevata

Tutto pronto, stampino esterno fatto, UD Carbon per riparare, riparazione patacca precedente fatta col chiulo  rimossa. Avevo pure portato la resina in casa per farla fluidificare e ripararli qs passato weekend se giovedì in pausa pranzo non fossi volato con la FSI a volo d'uccello sul ghiaccio vivo su un bel sentiero in valseriana. Pedalina in pieno nel costato. Risultato una costola fratturata scomposta, trauma polmonare, clavicola mezzo lussata e qualche gg di ospedale per farti capire come si sta bene quando si sta bene.
Adesso sono poco mobile a letto, prossima settimana se riesco a uscire ci voglio mettere mano. Porta pasiensa Nicola.

Cazz Gio, che botta  :fear2:

Porta tu pazienza e rimettiti  :cheers:

Grazie Capitano!!  :63: :63:
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)

Offline Giosh63

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.237
  • Località : On the lake
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
Re:Animo Enduro (era Animo Trail)
« Risposta #1997 il: Gennaio 16, 2019, 10:32:04 am »
Li ha Gio che lo sta sistemando..praticamente si era alzata una toppa dove avevo picchiato prima..che poi non erano manco rotti alla fine,sembrava fibra sollevata

Tutto pronto, stampino esterno fatto, UD Carbon per riparare, riparazione patacca precedente fatta col chiulo  rimossa. Avevo pure portato la resina in casa per farla fluidificare e ripararli qs passato weekend se giovedì in pausa pranzo non fossi volato con la FSI a volo d'uccello sul ghiaccio vivo su un bel sentiero in valseriana. Pedalina in pieno nel costato. Risultato una costola fratturata scomposta, trauma polmonare, clavicola mezzo lussata e qualche gg di ospedale per farti capire come si sta bene quando si sta bene.
Adesso sono poco mobile a letto, prossima settimana se riesco a uscire ci voglio mettere mano. Porta pasiensa Nicola.
Cavolo, rimettiti presto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie Bruno!  :63: :63:
Ne ho due maroni....  :Crutches:
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)

Offline Barons

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.851
Re:Animo Enduro (era Animo Trail)
« Risposta #1998 il: Gennaio 18, 2019, 01:31:46 pm »

Offline CapitanoApollo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.879
  • Località : Terni
  • MTB: Stumpjumper FSR 29
  • Road Bike: asfalto? con la MTB nei trasferimenti ;)
Re:Animo Enduro (era Animo Trail)
« Risposta #1999 il: Gennaio 18, 2019, 03:45:49 pm »
Nuova strive...
https://www.mtb-mag.com/en/first-ride-the-new-canyon-strive-29/amp/

Direi bella, interessante lo Shapeshifter, non conoscevo l'esistenza nemmeno della versione 1  :blush:
I prezzi comunque si sono allineati a quelli di altri brand, mi ricordavo Canyon come una vendita on-line con prezzi molto buoni, ma alla fine la nuova Strive, nelle versioni migliori, non è che costi poco.


La settimana scorsa un amico ha ritirato invece la nuova Stumpjumper in versione Expert, bellissima. Il telaio è molto raccolto verso il basso, quindi oltre l'estetica regala quell'aspetto di bici dal baricentro basso, poi le sensazioni di guida dell'amico hanno confermato la bontà dell'insieme. Finalmente telaio interamente in carbonio, ed anche le ruote.

Solo Cannondale mi sembra che dorma, a quando una rinnovata SuperMax montata su una degna erede della Trigger penultimo modello?


Offline Barons

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.851
Re:Animo Enduro (era Animo Trail)
« Risposta #2000 il: Gennaio 18, 2019, 04:21:20 pm »
Lo Shapeshifter del modello precedente è stato un incubo si sono rotti tutti o quasi speriamo questo vada o meglio il classico sistema ammo e basta.
I prezzi di canyon nel top sono sempre alti meglio la media gamma

Offline franzanco

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.432
  • Località : Santo Stefano di Cadore
Re:Animo Enduro (era Animo Trail)
« Risposta #2001 il: Gennaio 18, 2019, 07:08:27 pm »
Oddio...allineati non mi sembra proprio. 6999 full xx1 eagle, full fox factory, ruote Enve. E frameset 2999 euro con dropper fox kashima, senza contare la complicazione del shape shifter. Un telaio di qualsiasi altra marca sei sui 3600, senza dropper. E bici complete così montate sono sui 9k

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Offline tunerz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.095
  • Località : ..leonessa d'Italia!
  • !!!!!
  • MTB: brutta,pesante e che non si pedala
  • Road Bike: Manco se me la regali!!
Re:Animo Enduro (era Animo Trail)
« Risposta #2002 il: Gennaio 19, 2019, 06:51:00 am »
Quoto Franz..non è il miglior rapporto prezzo/componenti come prima,ma nell'insieme è sempre più conveniente di altri marchi..se non l'avete vista,guardatevi anche la nuova jeffsy..stupenda,ma anche qui secondo me si è persa quella convenienza che c'era prima..

In tutta onestà,se potessi,prenderei all'istante fa radon slide trail 9.0..3300€ per sospensioni fox Kashima (davanti attiruttura la 36),telaio full carbon,M1700,gx eagle e freni mt5..manubrio e stem raceface da 35 e gomme HD speedgrip e MM soft..secondo me la migliore sotto tutti i punti di vista

Offline CapitanoApollo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.879
  • Località : Terni
  • MTB: Stumpjumper FSR 29
  • Road Bike: asfalto? con la MTB nei trasferimenti ;)
Re:Animo Enduro (era Animo Trail)
« Risposta #2003 il: Gennaio 22, 2019, 11:11:04 am »
Purtroppo il mal di schiena mi ha tenuto a casa domenica, allora ne ho approfittato per un video ripreso in una divertente discesa dalle mie parti.


https://youtu.be/M0KBsYFBwHE



Era il 5 gennaio, prima uscita del 2019.

Offline Barons

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.851
Re:Animo Enduro (era Animo Trail)
« Risposta #2004 il: Gennaio 23, 2019, 08:00:23 pm »
Il mal di schiena a me sta venendo per la legna dal primo dell anno so o uscito una volta.... Vediamo domenica se si riesce a uscire

Offline Bruno mr. brown

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4.248
  • Località : Torino
Re:Animo Enduro (era Animo Trail)
« Risposta #2005 il: Gennaio 23, 2019, 10:15:08 pm »
Io ho già fatto 200 km e 10k di dislivello, non è più animo enduro ma ossessione enduro

Ps, mi dispiace per i vostri acciacchi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Offline Bruno mr. brown

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4.248
  • Località : Torino
Animo Enduro (era Animo Trail)
« Risposta #2006 il: Gennaio 25, 2019, 08:30:33 pm »


Formula cura4 on board


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: Gennaio 25, 2019, 08:32:09 pm da Bruno mr. brown »



Offline Barons

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.851
Re:Animo Enduro (era Animo Trail)
« Risposta #2007 il: Gennaio 25, 2019, 08:55:22 pm »
Butta al cesso quei guide :63:
Ottimi.
Foto da montati  :63:

Offline CapitanoApollo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.879
  • Località : Terni
  • MTB: Stumpjumper FSR 29
  • Road Bike: asfalto? con la MTB nei trasferimenti ;)
Re:Animo Enduro (era Animo Trail)
« Risposta #2008 il: Gennaio 26, 2019, 07:59:13 am »
Bellissimi! Monta, fotografa, prova e facci sapere [emoji106]

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk


Offline Bruno mr. brown

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4.248
  • Località : Torino
Re:Animo Enduro (era Animo Trail)
« Risposta #2009 il: Gennaio 27, 2019, 11:56:30 am »
Foto non ne ho fatte scusate ma sono veramente ottimi freni, potentissimi è discretamente modulabili, in un cm di corsa hai tutto, nonostante li abbia rodati sulla neve sono veramente soddisfatto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk