Mah..per me sella è gomme sono talmente personali che ognuno avrà un'idea e un feeling diverso..oh,sulla macchina ho maxxis e vanno da dio..molto.meglio delle Continental e costano la metà..
Cmq montata coppia schwalbe..pesano 986gr la magica Mary e 757 la rock razor..60 tondi e 59.8mm su canale da 30..devo sistemare due cose alla bici poi spero di provarle finalmente
La nostra sfiga è che le gomme da 29 in mescola cazzuta c’è ne sono poche ma poche poche
La charge
La magica ( ma mescola arancio non so quanto sia morbida, mentre la Viola pesa 1300 grammi)
Forse qualche wtb
Le maxxis ma rigorosamente maxxgrip
Fai presente che la mia charge è mescola shore 40A ed è forse la mescola più morbida in ambito mtb
Considera che conta più l’effetto rimbalzo e la carcassa che non il tassello di per se
Il tassello conta tanto nel mitigare l’effetto scivolamento ma quando la gomma è stabilizzata in curva l’aderenza la fa al 70% mescola e carcassa
È più vai forte e più ti accorgi di questa cosa qui
Adesso sono quasi liscio davanti ma la differenza rispetto alla gomma nuova la avverto quasi solo in inserimento perché non ho più spigoli nei tasselli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk