Autore Topic: [MANOPOLE] Genier silicone [25 grammi]  (Letto 9877 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dandy

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 344
  • MTB: Orbea Oiz M10 2019
Re:[MANOPOLE] Genier silicone [25 grammi]
« Risposta #60 il: Marzo 04, 2017, 08:15:23 pm »
Advertisement
arrivate e montate, domani le provo, rispetto alle ritckey sono un pò più grosse ma danno una buona impressione per la presa, sembrano più comode, il foro interno è un pò piccolo e si inseriscono non molto bene nel manubrio

Offline R1el

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.214
Re:[MANOPOLE] Genier silicone [25 grammi]
« Risposta #61 il: Marzo 16, 2017, 09:42:32 pm »
Ora sono 2 settimane che le uso, buone ma il fatto che sopra sono liscissime mi da parecchio fastidio, credo che a livello automatico mi facciano stringere di più il manubrio e stancare gli avambracci
------------------------------------------------------------------------

Offline dandy

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 344
  • MTB: Orbea Oiz M10 2019
Re:[MANOPOLE] Genier silicone [25 grammi]
« Risposta #62 il: Marzo 17, 2017, 07:44:57 am »
dopo qualche uscita posso dire che rispetto alle ritckey sono molto più comode, assorbono meglio i colpi, sono più grosse come impugnatura ma dopo poco non ti accorgi più della differenza, il fatto che siano lisce può spaventare, le ho provate con più guanti e ho sempre trovato un ottima presa

Offline Pragmatico

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.164
Re:[MANOPOLE] Genier silicone [25 grammi]
« Risposta #63 il: Marzo 17, 2017, 07:54:51 am »
Dopo 2 settimane di utilizzo, posso dire che mi piacciono molto, sono morbide e non scivolano sul manubrio, anche in condizioni di umido, a patto di avere i guanti grippano bene, pur avendo una superficie molto liscia. Anche con mani piccole si riesce ad avere una buona presa e comunque superficie morbida sotto le mani, contrariamente a modelli tipo Anima, che sono in spugna, e una volta chiuse la mani non c'è praticamente spugna.

Offline seagate

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.821
    • il mio blog
Re:[MANOPOLE] Genier silicone [25 grammi]
« Risposta #64 il: Giugno 15, 2017, 04:29:53 pm »
...che dire, le ho montate su due manubri che avevo ordinato per provare due diffrenti misure,  a  parer mio troppo lisce grippano la metà rispetto alle esi originali,  usate solo il tempo di fare due prove coi manubri e le vedo buone solo per questo, ma poi ho riconfermato le ESI  sul manubrio definitivo....

Offline franzanco

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.432
  • Località : Santo Stefano di Cadore
Re:[MANOPOLE] Genier silicone [25 grammi]
« Risposta #65 il: Giugno 16, 2017, 01:01:28 pm »
Xchè continuate a paragonare queste manopole ad altre in silicone. Queste assolutamente non lo sono

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk