Autore Topic: CANNONDALE 2018  (Letto 197741 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline alone

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.168
  • Località : Poggibonsi
  • MTB: Bmc FS01
  • Road Bike: Cannondale Super 6 evo
Re:CANNONDALE 2018
« Risposta #1065 il: Agosto 04, 2018, 04:37:37 pm »
Advertisement
Cmq compratevela voi una front da 10mila euro. Va ben tutto ma è oltre ogni limite, e ve lo dice uno che di soldi in bici e componenti ne ha buttati tanti

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Infatti scherzavo
Secondo me ad oggi
6000€ è il max accettabile.
E sono tanti soldi!!!
Se la Team è a 7600 di listino
è presumibilmente comprabile a 6500???
Un po’ fuori limite ma si può vedere!

Offline alone

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.168
  • Località : Poggibonsi
  • MTB: Bmc FS01
  • Road Bike: Cannondale Super 6 evo
Re:CANNONDALE 2018
« Risposta #1066 il: Agosto 04, 2018, 04:40:41 pm »

Io prima svernicerei la Ocho per portare a nudo il composito anche se probabilmente verso la piastra deve essere un bel pastrocco di pelli e riempitivo...  :biggrin2:

Mica sono quel matto di Eliflap che gratterebbe anche la sua Picasso![emoji23]
 Non  ce la faccio a perdere la garanzia!!



Offline Giosh63

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.237
  • Località : On the lake
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
Re:CANNONDALE 2018
« Risposta #1067 il: Agosto 04, 2018, 05:44:07 pm »
Se deciderò Kit telaio e spostamento componenti della bici precedente per me....
Sono d’accordo che sono prezzi totalmente fuori di zucca.   
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)

Offline gigiooo

  • Newbie
  • *
  • Post: 91
  • MTB: Procaliber 9.8 SL
Re:CANNONDALE 2018
« Risposta #1068 il: Agosto 04, 2018, 09:02:05 pm »
non so come facciate ad amare così tanto il nero opaco, la mia Procaliber era nera opaca e, mai più un colore così ... mezz'ora per lavarla e poi man mano che asciugava uscivano aloni e macchie di fango ovunque  :thumbdown:

Offline Uss

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 575
Re:CANNONDALE 2018
« Risposta #1069 il: Agosto 04, 2018, 09:48:12 pm »
Non è che le full costino meno, la Scalpel Team con la Ocho costerà minimo 9900 €
Chi pensa dà fastidio anche se è muto come un pesce

Offline Giosh63

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.237
  • Località : On the lake
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
Re:CANNONDALE 2018
« Risposta #1070 il: Agosto 05, 2018, 12:26:21 am »
Si USS si parla in generale. Cannondale é allineata alle grandi, ma se anche volessimo paragonare il prezzo a Marche più piccole e a migliore prezzo come le tedesche, non si può pagare 6 tubi una forcella dei cuscinetti e una decina di ruote dentate quello che costa un motocross 4tempi 250cc prodotto tra l'altro su economie di scala minori.
Se invece vogliamo paragonare i costi dei kit telaio Cannondale non é tra i più costosi. Basta guardare cosa costano i kit Scott ad esempio, ottimi frame ma con forcelle inferiori alla Lefy e per giunta prodotte in maggiore quantità.
« Ultima modifica: Agosto 05, 2018, 12:41:50 am da Giosh63 »
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)

Offline alone

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.168
  • Località : Poggibonsi
  • MTB: Bmc FS01
  • Road Bike: Cannondale Super 6 evo
Re:CANNONDALE 2018
« Risposta #1071 il: Agosto 05, 2018, 12:35:56 am »
non so come facciate ad amare così tanto il nero opaco, la mia Procaliber era nera opaca e, mai più un colore così ... mezz'ora per lavarla e poi man mano che asciugava uscivano aloni e macchie di fango ovunque  :thumbdown:
Procaliber e’ la Trek  con l’Elastimero?? Strano
Ce l’hanno due miei amici opaca
Una nera e una grigio scuro
E non hanno questo problema.

Offline Uss

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 575
Re:CANNONDALE 2018
« Risposta #1072 il: Agosto 05, 2018, 09:17:27 am »
Si USS si parla in generale. Cannondale é allineata alle grandi, ma se anche volessimo paragonare il prezzo a Marche più piccole e a migliore prezzo come le tedesche, non si può pagare 6 tubi una forcella dei cuscinetti e una decina di ruote dentate quello che costa un motocross 4tempi 250cc prodotto tra l'altro su economie di scala minori.
Se invece vogliamo paragonare i costi dei kit telaio Cannondale non é tra i più costosi. Basta guardare cosa costano i kit Scott ad esempio, ottimi frame ma con forcelle inferiori alla Lefy e per giunta prodotte in maggiore quantità.


Si, hai ragione. Il costo della Carbon 1 è ancora ragionevole (nemmeno tanto se rapportato ai componenti), ma la Team è fuori ogni prezzo, sicuramente a causa delle Enve.
Riguardo a Scott, conosco diverse persone che hanno rotto i telai della Scale, probabilmente perchè la casa mira a contenere i pesi il più possibile (ci sono stati alcuni anni in cui Scott si fregiava di produrre il telaio front più leggero al mondo). A me non piacciono, le grafiche stile Clementoni (o cartellone pubblicitario), a parere personale, le rendono veramente inguardabili
« Ultima modifica: Agosto 05, 2018, 05:54:42 pm da Uss »
Chi pensa dà fastidio anche se è muto come un pesce

Offline Bruno mr. brown

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4.248
  • Località : Torino
Re:CANNONDALE 2018
« Risposta #1073 il: Agosto 05, 2018, 11:17:08 am »
La mia futura bike dovrà essere nera opaca.ho questa fissazione ormai.
Quindi se sara' FSi dipenderà anche dalla flessibilità dei negozianti...

Inviato dal mio B1-711 utilizzando Tapatalk
Colore bellissimo, ma dopo 3 mesi mi sono stufato...
Per me colorata[emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Offline gigiooo

  • Newbie
  • *
  • Post: 91
  • MTB: Procaliber 9.8 SL
Re:CANNONDALE 2018
« Risposta #1074 il: Agosto 05, 2018, 11:34:23 am »
non so come facciate ad amare così tanto il nero opaco, la mia Procaliber era nera opaca e, mai più un colore così ... mezz'ora per lavarla e poi man mano che asciugava uscivano aloni e macchie di fango ovunque  :thumbdown:
Procaliber e’ la Trek  con l’Elastimero?? Strano
Ce l’hanno due miei amici opaca
Una nera e una grigio scuro
E non hanno questo problema.
si, esatto ... colore bellissimo ma molto delicato
Trek aveva inoltre avuto la malsana idea di usare un fondo bianco, quindi ogni minimo bozzo (mai capitato di "sbucciare" così un telaio lucido) o graffio risultava estremamente visibile

Offline alone

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.168
  • Località : Poggibonsi
  • MTB: Bmc FS01
  • Road Bike: Cannondale Super 6 evo
CANNONDALE 2018
« Risposta #1075 il: Agosto 05, 2018, 03:20:16 pm »
La mia futura bike dovrà essere nera opaca.ho questa fissazione ormai.
Quindi se sara' FSi dipenderà anche dalla flessibilità dei negozianti...

Inviato dal mio B1-711 utilizzando Tapatalk
Colore bellissimo, ma dopo 3 mesi mi sono stufato...
Per me colorata[emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chiaro che si!! Per me vale il contrario
Vengo da 2 anni di Niner. Azzurro fluorescente...[emoji849]
« Ultima modifica: Agosto 05, 2018, 03:22:28 pm da alone »

Offline tankerboy

  • Utente Sostenitore 2015
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 704
  • Località : Lazio e Marche e Belgio
  • MTB: Scalpel  Ultimate 2021 e 29er carbon 1
  • Road Bike: Synapse Hi mode team Carbon Disc
Re:CANNONDALE 2018
« Risposta #1076 il: Agosto 06, 2018, 04:05:20 pm »
Solo per mio informazione....domanda per i vari venditori Cannondale presenti nel forum..."E' vero che attualmente non esiste il kit telaio della Synapse 2018???" Si hanno notizie su una possibile commercializzazione a breve o l'anno prossimo????
Volo ergo sum

Offline dgray

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 310
  • Località : Como Lake & Swiss
  • ... And the worms ate into his brain.
  • MTB: 29er (R.I.P)
  • Road Bike: Stigmata CC (R.I.P) // Open U.P. AXS (R.I.P) // HighBall CC AXS (R.I.P) // 3T Exploro Ultra XPLR
Re:CANNONDALE 2018
« Risposta #1077 il: Agosto 06, 2018, 04:26:43 pm »
Solo per mio informazione....domanda per i vari venditori Cannondale presenti nel forum..."E' vero che attualmente non esiste il kit telaio della Synapse 2018???" Si hanno notizie su una possibile commercializzazione a breve o l'anno prossimo????
Certo che esiste cerca : Cannondale SYNAPSE Hi-MOD DISC Frameset - 2018 - VLT  :biggrin2:
Goodbye, all you people,
There's nothing you can say
To make me change my mind.
Goodbye.

Offline tankerboy

  • Utente Sostenitore 2015
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 704
  • Località : Lazio e Marche e Belgio
  • MTB: Scalpel  Ultimate 2021 e 29er carbon 1
  • Road Bike: Synapse Hi mode team Carbon Disc
Re:CANNONDALE 2018
« Risposta #1078 il: Agosto 06, 2018, 04:49:19 pm »
Solo per mio informazione....domanda per i vari venditori Cannondale presenti nel forum..."E' vero che attualmente non esiste il kit telaio della Synapse 2018???" Si hanno notizie su una possibile commercializzazione a breve o l'anno prossimo????
Certo che esiste cerca : Cannondale SYNAPSE Hi-MOD DISC Frameset - 2018 - VLT  :biggrin2:
Grazie, ho provato ma non risulta sul sito Cannondale...sembrano telai in vendita provenienti da sostituzione in garanzia...io abito in Olanda e qui il frame kit ancora non sarebbe disponibile...
Volo ergo sum

Offline Giosh63

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.237
  • Località : On the lake
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
Re:CANNONDALE 2018
« Risposta #1079 il: Agosto 06, 2018, 04:59:03 pm »
Solo per mio informazione....domanda per i vari venditori Cannondale presenti nel forum..."E' vero che attualmente non esiste il kit telaio della Synapse 2018???" Si hanno notizie su una possibile commercializzazione a breve o l'anno prossimo????
Certo che esiste cerca : Cannondale SYNAPSE Hi-MOD DISC Frameset - 2018 - VLT  :biggrin2:
Grazie, ho provato ma non risulta sul sito Cannondale...sembrano telai in vendita provenienti da sostituzione in garanzia...io abito in Olanda e qui il frame kit ancora non sarebbe disponibile...

No questi sono per vendita. Non tutti i siti Cannondale mostrano i frame set ma ci sono per quasi tutti i loro modelli di punta. Se non lo trovi guarda sul sito Australiano di Cannondale o su Bike 24. Costa 2399€.
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)