Autore Topic: [PORTABORRACCIA] alluminio laterale SAVA [21 grammi]  (Letto 3156 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Malanoch3

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 577
  • Località : Agropoli
Re:[PORTABORRACCIA] alluminio laterale SAVA [21 grammi]
« Risposta #15 il: Aprile 20, 2017, 05:25:38 pm »
Advertisement
proviamo anche questo , ben fatto e leggero e soprattutto in alluminio , quindi basta carbonio grattuggiato sulla borraccia e in zona bocca.
Ti devo dare una brutta ed una bella notizia.
Ti do prima la bella: con questo porta borraccia non perderai nessuna borraccia, anche le più ballerine e se si smolla gli dai una piegatina e torna come prima.
La brutta: come dice danibiker, ti sporcherà tutte le borracce e tornerai a casa con tutta la mano destra color alluminio.
Io il mio l'ho regalato perché non ne potevo più, mi ha rovinato un sacco di borracce...

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk

Offline Giosh63

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.237
  • Località : On the lake
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
Re:[PORTABORRACCIA] alluminio laterale SAVA [21 grammi]
« Risposta #16 il: Aprile 20, 2017, 05:57:17 pm »
Quelli in allumionio a me sporcavano tutte le borracce
A me quelli in carbonio lasciano la borraccia nera e la polvere di carbonio fa male assai

Il portaborraccia non lo devi mettere dentro la borraccia. Devi mettere la borraccia dentro il portaborraccia

 :laughing1: :laughing1:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)

Offline Barons

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.851
Re:[PORTABORRACCIA] alluminio laterale SAVA [21 grammi]
« Risposta #17 il: Aprile 20, 2017, 06:06:58 pm »
proviamo anche questo , ben fatto e leggero e soprattutto in alluminio , quindi basta carbonio grattuggiato sulla borraccia e in zona bocca.
Ti devo dare una brutta ed una bella notizia.
Ti do prima la bella: con questo porta borraccia non perderai nessuna borraccia, anche le più ballerine e se si smolla gli dai una piegatina e torna come prima.
La brutta: come dice danibiker, ti sporcherà tutte le borracce e tornerai a casa con tutta la mano destra color alluminio.
Io il mio l'ho regalato perché non ne potevo più, mi ha rovinato un sacco di borracce...

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
Oggi l ho provato e lo trovo ottimo facile mettere e toglere la borraccia e la tiene bella salda . con il tempo verrà via l anodizazione e se sporchera' lo levo al volo

Offline Giosh63

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.237
  • Località : On the lake
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
Re:[PORTABORRACCIA] alluminio laterale SAVA [21 grammi]
« Risposta #18 il: Aprile 20, 2017, 06:27:11 pm »
proviamo anche questo , ben fatto e leggero e soprattutto in alluminio , quindi basta carbonio grattuggiato sulla borraccia e in zona bocca.
Ti devo dare una brutta ed una bella notizia.
Ti do prima la bella: con questo porta borraccia non perderai nessuna borraccia, anche le più ballerine e se si smolla gli dai una piegatina e torna come prima.
La brutta: come dice danibiker, ti sporcherà tutte le borracce e tornerai a casa con tutta la mano destra color alluminio.
Io il mio l'ho regalato perché non ne potevo più, mi ha rovinato un sacco di borracce...

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
Oggi l ho provato e lo trovo ottimo facile mettere e toglere la borraccia e la tiene bella salda . con il tempo verrà via l anodizazione e se sporchera' lo levo al volo

Al peggio basta mettere (sia su questo che su quelli in carbo) alcuni dischetti di velcro (la parte soft senza uncini) nei punti di sfregamento. Incolli con Loctite, li dimentichi ed elimini la polvere di carbonio o ossido di alluminio. Nelle gare in polvere pero' si respira di peggio....
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)