Other Discussion Forums > Medicina Sportiva

Battiti alle stelle [emoji92] AIUTO

(1/2) > >>

IL CUGINO:
Ciao a tutti
Ho un problema ... sono 3 uscite che il cuore mi fa un brutto scherzo
Allenamento e uscita domenicale , gambe ok testa ok ...salita il cuore sale giusto , come al solito , ma arrivato alla soglia esplode e i battiti vanno alle stelle e mi arriva una sensazione di vuoto , non da svenire ma proprio vuoto di energie , poi in poco i battiti rientrano e continuo a pedalare ....
dopo un po’ di nuovo

Dal primo di gennaio ho fatto 1100 km tra mtb e bdc e +- 15000m dislivello
Mi ritengo ben allenato , ma questa cosa mi fa un po’ paura



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Max__65:
F e r m a t i e vai da un medico

"nun fà o strunz"

Te lo devo tradurre??

Giosh63:
Marco vai immediatamente dal cardiologo, non scherzare. Non ti voglio allarmare ma fai un controllo serio oltre il solito elettrocardiogramma sotto sforzo. La salute è una sola.

Bruno mr. brown:
Per prima cosa non ti allarmare, potrebbe essere anche solo qualcosa di esterno al sistema cardiocircolatorio, per esempio reflusso gastrico o ansia o un attacco di panico, importante non agitarsi

Nel dubbio però prenota con discreta urgenza un esame cardiologico oppure vai al pronto soccorso se vuoi abbreviare i tempi


Comunque non ci hai detto se i battiti lo misuri o è come una sensazione di cuore in gola ad esempio,

Quanti anni hai?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

IL CUGINO:

--- Citazione da: Bruno mr. brown - Marzo 19, 2018, 11:06:11 pm ---Per prima cosa non ti allarmare, potrebbe essere anche solo qualcosa di esterno al sistema cardiocircolatorio, per esempio reflusso gastrico o ansia o un attacco di panico, importante non agitarsi

Nel dubbio però prenota con discreta urgenza un esame cardiologico oppure vai al pronto soccorso se vuoi abbreviare i tempi


Comunque non ci hai detto se i battiti lo misuri o è come una sensazione di cuore in gola ad esempio,

Quanti anni hai?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
39 anni
Li misuro , ho sempre indosso la fascia del mio Garmin 510 ...
domenica a metà giro l’ho tolta per vedere se era una questione di testa nel leggerli o altro ... la sensazione rimane , non è neanche cuore in gola o testa che esplode , avete presente quella sensazione alle tempie con i battiti alti ... ecco non avverto nulla di questo 


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa