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Corretto Franz, occhio clinico; in realtà il problema di resistenza della lega non è li'. Le simulazioni ANSYS mostrano che di resistenza sui nodi dei bracci c'è n'è da vendere.
Grande Giosh, a me la domanda che mi viede da proporre , è perche tutti o quasi , fanno la cassetta 10-50 , non sarebbe migliore una cassetta 11-46 ?
Citazione da: Giosh63 - Luglio 24, 2018, 05:33:14 pmCorretto Franz, occhio clinico; in realtà il problema di resistenza della lega non è li'. Le simulazioni ANSYS mostrano che di resistenza sui nodi dei bracci c'è n'è da vendere.Sono sicuro che hai ben fatto tutti i tuoi calcoli, So che esistono programmi per simulare le forze anche se non so come funzioninoInviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Sì però adesso non esagerare che le uniche meches che conosco io sono quelle che si faceva mio cugino nel 98Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Domenica è stata una fase concitata..Se sei libero una sera in settimana passo..tanto devo anche andare da Mik a riportargli una roba che mi ha prestato..
Citazione da: tunerz - Luglio 24, 2018, 09:36:32 pmDomenica è stata una fase concitata..Se sei libero una sera in settimana passo..tanto devo anche andare da Mik a riportargli una roba che mi ha prestato.. Okk! Fammi sapere.
complimenti!!!aspetto con ansia di vedere il lavoro finito.sulla carta, quanti grammi pensi di risparmiare rispetto alla cassetta originale?
Citazione da: bach - Luglio 24, 2018, 10:04:05 pmcomplimenti!!!aspetto con ansia di vedere il lavoro finito.sulla carta, quanti grammi pensi di risparmiare rispetto alla cassetta originale?Grazie Bach! Con il gruppo 10-32 in AISI 304 e il 37-50 in 7075T6 per ora siano a una media di 78gr in meno con uno span di circa 15gr a seconda del sistema di bloccaggio (abbiamo lavorato a 2 possibili soluzioni).