Autore Topic: Quale mozzo 24 fori?  (Letto 927 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aldo899

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 449
  • Località : Strambino(TO)
Quale mozzo 24 fori?
« il: Gennaio 05, 2019, 04:26:02 pm »
Advertisement
Sono alla ricerca di un mozzo posteriore mtb boost 12×148 24 fori con corpetto xd da poter sostituire ad una ruota alchemist rr2....ho rotto il mozzo avvitando troppo le viti del disco....ma dato che l'originale non mi entusiasma cercavo un'alternativa. Momentaneamente trovo solo il carbon ti sl a 300€ ...originariamente ho raggi straight pull...ma tanto facilmente dovrò sostituirli..attendo consigli.grazie

Offline danibiker

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.884
  • Località : Bologna
  • MTB: BMC FS01 23 + SLR_ 21
Re:Quale mozzo 24 fori?
« Risposta #1 il: Gennaio 05, 2019, 08:15:08 pm »
Sono alla ricerca di un mozzo posteriore mtb boost 12×148 24 fori con corpetto xd da poter sostituire ad una ruota alchemist rr2....ho rotto il mozzo avvitando troppo le viti del disco....ma dato che l'originale non mi entusiasma cercavo un'alternativa. Momentaneamente trovo solo il carbon ti sl a 300€ ...originariamente ho raggi straight pull...ma tanto facilmente dovrò sostituirli..attendo consigli.grazie
Carbon-ti fa la versione SP a 24
Non credo troverai di meglio

Offline aldo899

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 449
  • Località : Strambino(TO)
Re:Quale mozzo 24 fori?
« Risposta #2 il: Gennaio 05, 2019, 09:26:41 pm »
Sp non sl hai ragione...cercavo qualcosa di più economico poichè ormai sono vecchiotte e dovrò acquistare qualcos'altro x la prossima stagione

Offline Solda Gianluc

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.226
  • MTB: Sempion SBK 09
  • Road Bike: Bianchi corsa 1973
Re:Quale mozzo 24 fori?
« Risposta #3 il: Gennaio 06, 2019, 12:02:26 am »
ci sono i novatec (rimarchiati in ogni salsa) se ci metti cuscinetti di qualità sono validi. Certo scordati la qualità di carbon ti, ma li trovi ovunque e li puoi maltrattare. Anche un eventuale ricambio è sempre reperibile.

Offline zorro

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.305
  • Località : Principato del Berlinghetto
  • MTB: Verzeletti XC 29 full carbon
  • Road Bike: Verzeletti ST full carbon
Re:Quale mozzo 24 fori?
« Risposta #4 il: Gennaio 06, 2019, 02:45:42 pm »
Se hai spanato le viti puoi sempre usare gli elicoi e sistemare i filetti
Esistono condizioni meteo sfavorevoli...che rendono gli atleti arrendevoli... ( Diego Venturi)

Offline aldo899

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 449
  • Località : Strambino(TO)
Re:Quale mozzo 24 fori?
« Risposta #5 il: Gennaio 07, 2019, 07:00:45 am »
Magari li avessi solo spanati,lo avrei già fatto,invece no...ho chiuso un pò di più e si sono sbriciolate le sedi...troppo deboli.Ho provato con la pasta di alluminio ma non ha tenuto