Autore Topic: MERIDA SCULTURA 6000 SE 2017...secondo me.  (Letto 6920 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online monticone

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.466
  • Località : Franciacorta paradise
  • The Boss
    • www.monticone.it
  • MTB: ARC8 Evolve FS: 9.7 kg
  • Road Bike: Colnago G3-X Special: 7.0 kg
Re:MERIDA SCULTURA 6000 SE 2017...secondo me.
« Risposta #15 il: Dicembre 14, 2018, 04:30:03 pm »
Advertisement
Ciao Boss. Mi chiamo Giovanni, non Giorgio.

Scusa ma hai travisato totalmente il senso del mio messaggio. Ti invito a rileggerlo bene. Forse non sei completamente al corrente di alcuni meccanismi che purtroppo sul web ormai si sono sviluppati.
I soldi non li fa certo LBF (mai detto questo, chapeau a voi che lo mantenete in vita), ma gente di poco scrupolo che usa i siti più disparati, (incluso LBF) come "testimone inconsapevole" della ricezione del loro spam.

E queste spam servono a loro, per fare soldi col meccanismo che ho spiegato bene. E di gente che con i milioni di likes guadagnati con qs meccanismo si è arricchita c'è n'è parecchia.
Quello che chiedo (se possibile, visto che vari post sono inquinati da questi bischeri), di mettere magari un filtro anti robot alle iscrizioni che ora vengono fatte in automatico da questi software.

Spero sia chiaro ora cosa intendevo dire.

A presto.  :63:

Giovanni... perdonami, devo ancora smaltire una cena aziendale piuttosto impegnativa...  :cheers:
I meccanismi del web li conosco benissimo, qui però è diverso, non devo sfoggiare utenti come se fossero follower per farmi pagare, tantomeno ci guadagno se vengono postate delle cose inutili (anzi pago sempre più per ottenere maggiore spazio web).
Onestamente non mi sembra sia un fenomeno dilagante, accidentalmente una volta ogni tanto qualche bot aggira tutti i vari sistemi che già esistono, ma non mi risulta ci siano attacchi particolarmente efferati.
Detto questo se mi sbaglio e queste inserzioni cominciano ad infestare quodidianamente il forum, per favore segnalatecele!
Chiunque presta servizio in questo forum lo fa nei ritagli di tempo, dunque non si può pretendere che ci sia una risposta immediata ogni volta che vengono postate due righe automaticamente.

Ritornando a quanto ho male interpretato di quanto tu prima hai scritto, la seguente frase:

Nell'epoca del virtuale, ci sono centinaia di società (sopratutto in Cina e India) dedicate a vendere milioni di "Like". Se uno è un blogger ed è anche un faone sborsa denaro e si compra qualche milione di like poi fa lo sborone e fa le pubblicità anche in TV.
Ti sei mai chiesto come perfetti sconosciuti diventino famosi in pochi mesi?


che diavolo centrava con tutto questo??? Chi dovrebbe comprare cosa e per che motivo in questo forum???  :rm_shifty:
« Ultima modifica: Dicembre 14, 2018, 04:33:44 pm da monticone »

Offline Giosh63

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.237
  • Località : On the lake
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
Re:MERIDA SCULTURA 6000 SE 2017...secondo me.
« Risposta #16 il: Dicembre 14, 2018, 05:05:43 pm »
Marco, azz... e si che siamo conterranei :biggrin2: (io più verso il lago) ma non riesco a farmi capire.
Su questo forum non c'è da acquistare niente. E' un forum di appassionati, non un account FB di qualche blogger. Io stavo solo cercando di spiegare il meccanismo perverso dei likes. Tutto qui.

Sono i blogger che pagano i servizi di queste società che generano like falsi che si arricchiscono e parecchio, e in seconda battuta le società stesse.

Siccome questo meccanismo è venuto alla luce, adesso c'è chi fa soldi sgamando questi robot e verificando quanti likes sono effettivi da gente in carne ed ossa. Come? analizzando cosa fanno in rete. E per non farsi sgamare le società che fabbricano likes hanno programmato i robot per far finta di commentare post a destra e manca, come un essere umano. Con frasi a caso, pero', come succede periodicamente anche su LBF.

Se si mette un filtro anti robot alle iscrizioni questi robot vengono bloccati in automatico, voi non dovete fare pulizia periodica e noi non ce li ritroviamo tra i cocomeri. Capito adesso?

Mondo allucinante. E io a volte dovrei staccare la tastiera...  :laughing1:

Buon weekend.  :cheers:
« Ultima modifica: Dicembre 15, 2018, 09:00:29 am da Giosh63 »
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)

Offline Gabry72

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.093
  • Località : MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
Re:MERIDA SCULTURA 6000 SE 2017...secondo me.
« Risposta #17 il: Marzo 07, 2019, 06:43:12 am »
Ecco alcuni upgrade. Ultimamente non frequento molto il forum ma una capatina per mostrare i nuovi giochi la faccio volentieri.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk