Autore Topic: La Rocky Mountain Element Team di Alegen  (Letto 39946 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alegen

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.492
Re: La Rocky Mountain Element Team di Alegen
« Risposta #30 il: Novembre 02, 2008, 11:37:15 pm »
Advertisement
L'unica cosa che non mi piace particolarmente è la guarnitura... Ma io non stravedo per FRM...  :smile:

in effetti anche a me la guarnitura ha sempre fatto  :sick: e in una bici come questa in cui l'aspetto estetico ha un ruolo determinante non mi piace neanche un pò
tuttavia.. non ne avevo altre.. e l'obiettivo era quello di comprare solo l'indispensabile
comunque visto il montaggio, quando sarà disponibile il BB chris king sicuramente lo prenderò e a quel punto vedrò cosa accoppiarci


Offline alegen

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.492
Re: La Rocky Mountain Element Team di Alegen
« Risposta #31 il: Novembre 02, 2008, 11:40:04 pm »
Molto bella  :63:, personalmente la preferivo con i colori originali, il montaggio é super , sinceramente mi piace di più della tua LOOK da gara, questa full non ha niente da invidiarle anzi..........io amo le full..... :hail:

per quanto riguarda i colori originali, diciamo che se l'ultima macchina del mondo fosse rossa bordeaux.. andrei a piedi!
la Look come è stata nel 2008 non esiste più, quando la rimonterò a febbraio sarà del tutto diversa

Offline alegen

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.492
Re: La Rocky Mountain Element Team di Alegen
« Risposta #32 il: Novembre 02, 2008, 11:47:01 pm »
bici SPETTACOLARE!
e leggera comunque, le full sub10 non è che crescono sugli alberi!  :shifty:

P.s.: se ti è possibile mi manderesti in mp come hai fatto per gli adesivi, grazie!

se hai voglia di scrivere qualche riga su come hai fatto gli adesivi mi potrebbe interessare anche a me!..

per gli adesivi ho fatto così:
prima ho fatto una ricerca su ebay per rocky mountain decals (o stickers)
si trova un venditore inglese che fa adesivi di un pò tutte le marche
l'ho contattato per chiedergli di farmeli personalizzati, ha detto ok
allora con photoshop mi sono fatto tutti gli adesivi che volevo far fare, la mia firma, le foglie canadesi, l'impronta digitale ripresa dall'originale, le dicitura del saldatore di scandio; di ciascuno gli ho dato le misure; poi lui ha aggiunto le scritte rocky e i loghi

a essere pignoli, ha fatto un colore che è più blu che azzurro e anche il grigio doveva essere molto più silver, insomma più chiaro
comunque vanno bene anche così, anche perchè non me la sentirei di ricominciare da capo, per attaccarli ci avrò messo tre ore, e un litro di sudore..
la qualità del vinile e della stampa è ottima

Offline alegen

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.492
Re: La Rocky Mountain Element Team di Alegen
« Risposta #33 il: Novembre 02, 2008, 11:55:08 pm »
a proposito, grazie a tutti dei complimenti; visto il lungo lavoro, sono tutti molto graditi

Offline guinev

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.715
  • Località : Roma/Pescara
Re: La Rocky Mountain Element Team di Alegen
« Risposta #34 il: Novembre 03, 2008, 12:03:12 am »
Sai che ci vedrei abbastanza bene? un po' di roba tune.. Reggisella come il mio blu ovviamente, in primis

Offline alegen

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.492
Re: La Rocky Mountain Element Team di Alegen
« Risposta #35 il: Novembre 03, 2008, 12:09:46 am »
la tune anodizza celeste, non blu, e il celeste non mi piace molto
almeno nelle foto che ho visto; dal vivo non credo di aver visto niente
invece quello che stavo per fare ma poi mi sono trattenuto è stato far anodizzare il bilanciere a cui è attaccato l'ammortizzare
non volevo rischiare che poi fosse troppo vistoso; comunque più che altro è stato perchè non ho trovato nessuno in quel momento che trattasse pezzi singoli

Offline guinev

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.715
  • Località : Roma/Pescara
Re: La Rocky Mountain Element Team di Alegen
« Risposta #36 il: Novembre 03, 2008, 12:17:04 am »
la tune anodizza celeste, non blu, e il celeste non mi piace molto
almeno nelle foto che ho visto; dal vivo non credo di aver visto niente
invece quello che stavo per fare ma poi mi sono trattenuto è stato far anodizzare il bilanciere a cui è attaccato l'ammortizzare
non volevo rischiare che poi fosse troppo vistoso; comunque più che altro è stato perchè non ho trovato nessuno in quel momento che trattasse pezzi singoli


infatti avevo qusto dubbio.. Ma fare anodizzare un thomson come lo vedi..? dato che la bici è votata all'estetica sarebbe una gran gigata secondo me.
Invece notavo nella viista di profilo il silver degli adesivi della sid wc, forse potresti far rifare anche quelli nello stesso collore degli altri?

Offline ioPedalo

  • Newbie
  • *
  • Post: 21
  • Località : Cagliari - Sardegna
  • SC Cagliari
Re: La Rocky Mountain Element Team di Alegen
« Risposta #37 il: Novembre 03, 2008, 01:54:09 am »
Complimenti è veramente bellissima!
deve essere una sensazione bellissima pedalare sapendo che questa bici è unica e ce l'hai solo tu!

mi puoi dare in mp il contatto su ebay per gli adesivi? grazie

Offline pizzaman

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 857
  • Località : Molteno-Lecco
  • MTB: Salsa Mukluk-Salsa Fargo
  • Road Bike: Nevi Titanio-Cannondale Synapse Disc-Cannondale Caadx
Re: La Rocky Mountain Element Team di Alegen
« Risposta #38 il: Novembre 03, 2008, 07:03:07 am »
Non la vedrei male sta aerozine :sbavon:,mi sa che ci faccio io un pensierino eh eh...
Una Rocky e' per sempre.....

Offline alegen

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.492
Re: La Rocky Mountain Element Team di Alegen
« Risposta #39 il: Novembre 03, 2008, 09:25:02 am »
la tune anodizza celeste, non blu, e il celeste non mi piace molto
almeno nelle foto che ho visto; dal vivo non credo di aver visto niente
invece quello che stavo per fare ma poi mi sono trattenuto è stato far anodizzare il bilanciere a cui è attaccato l'ammortizzare
non volevo rischiare che poi fosse troppo vistoso; comunque più che altro è stato perchè non ho trovato nessuno in quel momento che trattasse pezzi singoli


infatti avevo qusto dubbio.. Ma fare anodizzare un thomson come lo vedi..? dato che la bici è votata all'estetica sarebbe una gran gigata secondo me.
Invece notavo nella viista di profilo il silver degli adesivi della sid wc, forse potresti far rifare anche quelli nello stesso collore degli altri?

mah, un reggisella tutto azzzurro non vorrei fosse troppo vistoso, e poi ormai già ho comprato l'altro
per gli adesivi, per limitare le spese avevo pensato di comprare una sid race e far fare gli adesivi azzurri che misteriosamente è l'unico colore non disponibile; poi ho trovato una occasione irrinunciabile per la wc e ho preso quella; sarebbe interessante mettere su quella bianca gli adesivi azzurri di quella blu, tanto per mantenere l'iride
ma non vorrei che insieme a mozzi e freni facesse troppa macchia

Offline alegen

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.492
Re: La Rocky Mountain Element Team di Alegen
« Risposta #40 il: Novembre 03, 2008, 09:27:42 am »
Volendo ho in arrivo le nuove Aerozine anche piuttosto leggere...le fanno anche blu, ma forse è un po' troppo chiaro?  :blink:

si le avevo viste e le ho anche prese in considerazione; se me le avessero date senza corone forse l'avrei anche presa; tuttavia anche per questa non volevo fosse troppo vistosa e poi ormai, come sai, ho altri progetti in tema di guarniture  :naughty:
comunque per curiosità mandami un prezzo


Offline paso75

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 833
  • Località : vicenza provincia
Re: La Rocky Mountain Element Team di Alegen
« Risposta #41 il: Novembre 03, 2008, 09:59:23 am »
anch'io da bi-possessore di rocky ( ma anche indipendentemente da questo) no posso che farti i piu' vivi complimenti!!!! ma come cavolo hai fatto a portrla sotto i 10???
forde questa settimana posto la mia, dopo vorrei consigli.
comunque bellissima

Offline X-trasgrilli

  • Utente Sostenitore 2013
  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7.248
  • URRUSI MALEDETTI !!!
Re: La Rocky Mountain Element Team di Alegen
« Risposta #42 il: Novembre 03, 2008, 10:08:17 am »
scusa per il ritardo dei miei complimenti dovuti alla mia assenza! Bravo Ale... tutto perfetto. (tranne la guarnitura, come ben sai)

Offline Cobas80

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.706
  • Località : Bassa pavese
  • MTB: Giant Anthem
  • Road Bike: Giant TCR
Re: La Rocky Mountain Element Team di Alegen
« Risposta #43 il: Novembre 05, 2008, 01:28:03 pm »
Complimenti!!!
La bici è bellissima ed è esattamente il genere di MTB e di upgrade che preferisco.

Cercando chi potesse realizzare degli adesivi personalizzati per la mia SC
ho visto che probabilmente il tuo fornitore ha messo in vendita i TUOI adesivi!!!


Offline alegen

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.492
Re: La Rocky Mountain Element Team di Alegen
« Risposta #44 il: Novembre 05, 2008, 02:09:05 pm »
no no, il set standard lo vendeva anche prima
anzi, è così che l'ho trovato