Tuning Area > Our Tuning

modificare grip shift GX 2v sinistro per comando reggisella telescopico?

(1/2) > >>

mussomusso:
Un idea che mi è entrata per la testa....modificare un grip shift GX 2v sinistro per usarlo come comando per reggisella telescopico?

Bisognerebbe modificare il grip shift con una molletta di ritorno...che ne dite?

Solda Gianluc:

--- Citazione da: mussomusso - Luglio 15, 2019, 09:42:43 am ---Un idea che mi è entrata per la testa....modificare un grip shift GX Eagle 2v sinistro per usarlo come comando per reggisella telescopico?

Bisognerebbe modificare il grip shift con una molletta di ritorno...che ne dite?

--- Termina citazione ---
Una molla è presente, andrebbe tolto il meccanismo che fa il clik

comunque non è una idea che mi piace personalmente, modificare il manettino potrebbe ancora essere valido ma con la grande quantità di comandi adesso disponibili non la vedo una soluzione ottimale

mussomusso:
certo che ci sono decine di levette in commercio...ma secondo me avendo già un grip shift Eagle sulla destra diventa un sistema completo e pulito....

Max__65:
esiste il comando simile ma per la SID, penso che è più facile da adattare oltre ad essere meno vistoso del grip shif

zaranto:
ho visto di qualcuno che l’ha fatto,se non sbaglio avevo trovato anche un tutorial per farlo..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa