Autore Topic: La bufala del black friday  (Letto 1173 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline peppardo

  • Newbie
  • *
  • Post: 34
  • MTB: SCOTT SCALE 930, XX1 32T, RD XTR, RL GARBARUK, brake XTR, FULCRUM RED passion 3, ecc ecc, 8,8kg
La bufala del black friday
« il: Novembre 22, 2019, 10:30:30 am »
Advertisement
Mi permetto di postare in questa sezione, se non inerente, prego i moderatori di spostare in sezione adeguata.
Ho provato ad aspettare le offerte del famigerato black friday, per migliorare i componenti della mia bella...allora: prima dell'inizio del bf, prezzo di un deragliatore XTR, €179.90...
dopo l'inizio, stesso prezzo con l'aggiunta del codice bf che annuncia lo sconto del 15%...messo nel carrello e proceduto all'acquisto, il prezzo rimane quello...intendiamoci, sempre un buon prezzo ma che presa per i fondelli!!
« Ultima modifica: Novembre 22, 2019, 10:34:57 am da peppardo »

Offline R1el

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.214
Re:La bufala del black friday
« Risposta #1 il: Novembre 22, 2019, 12:21:27 pm »
il BF da noi in italia è una baggianata, mi fanno ancora più ribrezzo le pubblicità dove dicono da noi è sempre BF oppure tutto il mese prezzi da BF..
ho avuto la fortuna di assistera al vero BF americano... dura da venerdì fino al cyber monday e sono giorni veramente folli, prezzi che nessun rivenditore terrebbe per sempre perchè veramente regalati (e non a caso negli usa si picchiano per entrare per primi) da noi il 90% delle volte sono prezzi che online trovi sempre, specialmente sull'elettronica.



volantino della wallmart
https://www.walmart.com/store/2648/san-leandro-ca/weekly-ads?flyer_run_id=397924&flyer_type_name=ad

da noi l'unica speranza di affari è amazon ma tranne poche offerte il 90% delle cose in sconto sono cavolate o cinesate.
------------------------------------------------------------------------

Offline Uss

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 575
Re:La bufala del black friday
« Risposta #2 il: Novembre 22, 2019, 01:01:10 pm »
Welcome to Italy !!
Chi pensa dà fastidio anche se è muto come un pesce

Offline peppardo

  • Newbie
  • *
  • Post: 34
  • MTB: SCOTT SCALE 930, XX1 32T, RD XTR, RL GARBARUK, brake XTR, FULCRUM RED passion 3, ecc ecc, 8,8kg
Re:La bufala del black friday
« Risposta #3 il: Novembre 22, 2019, 04:56:45 pm »
il BF da noi in italia è una baggianata, mi fanno ancora più ribrezzo le pubblicità dove dicono da noi è sempre BF oppure tutto il mese prezzi da BF..
ho avuto la fortuna di assistera al vero BF americano... dura da venerdì fino al cyber monday e sono giorni veramente folli, prezzi che nessun rivenditore terrebbe per sempre perchè veramente regalati (e non a caso negli usa si picchiano per entrare per primi) da noi il 90% delle volte sono prezzi che online trovi sempre, specialmente sull'elettronica.




volantino della wallmart
https://www.walmart.com/store/2648/san-leandro-ca/weekly-ads?flyer_run_id=397924&flyer_type_name=ad

da noi l'unica speranza di affari è amazon ma tranne poche offerte il 90% delle cose in sconto sono cavolate o cinesate.

questo si che è un vero bf...   :cray:

Offline Leonets

  • Full Member
  • ***
  • Post: 239
  • Località : Firenze
  • MTB: F29 - Prophet
  • Road Bike: Slate
Re:La bufala del black friday
« Risposta #4 il: Novembre 24, 2019, 11:20:04 pm »

regala è morto da un pezzo ormai ;-)

poi è diventato il month friday