: Perno Race Face Next 30mm più corto di 4mm, misura 130mm? prodotto? (linea 49mm)  ( 625 )

0 1

maxx71

  • Hero Member
  • *****
  • : 2.714
Ciao a tutti, proseguo con le problematiche montaggio Anakin full....sicuramente già risolto in passato da altri...
Movimento 89,5mm PF, montato rotor 4130 per poter usare perno da 30mm, ho fatto una prova veloce, ma già sapevo che linea catena con perno standard di Race Face è 51 e mi serviva un 49 per capire come si potesse sistemare.
Uso e non voglio cambiare guarnitura per assortimento corone Cinch ad attacco diretto, occasione sarebbe buona per stringere sia fattore A che Q di almeno 4 mm, rimane da trovare se già c'è o fare realizzare, per esempio da Ari o Leonardi un perno da 130mm (credo se non mal compreso, che originale sia 134mm, importante che la parte che viene avvitata nelle pedivelle abbia stesso diegno e che i mm che vengono ridotti avvitando siano i medesimi.
Esperienze dirette che avete avuto?
Qualcuno sa chi lo produce o meglio ancora ne ha uno?
Grazie

maxx71

  • Hero Member
  • *****
  • : 2.714
Forse c'è originale Cannondale da 131, senza labbro.....prima di aprire ricerca in sezione apposita...

maxx71

  • Hero Member
  • *****
  • : 2.714
Ricerca aperta, il 131 lo ha gatto Leonardi, con cui ho parlato questa mattina, era per le FSI.

maxx71

  • Hero Member
  • *****
  • : 2.714
Ordinato Leo da 131, spazio del 134sl, con ghiera a fine filetto leggermente oltre 100 mm. Su scatola 89,5 +spessore calotte dovrebbe essere circa 93,5/94, spessore 2,5mm lato drive, da verificare se da ridurre, dovrebbe portare a linea catena 49,5 e leggera riduzione fattore A/Q