Autore Topic: Ruote carbon core canale 27mm 1196gr  (Letto 8851 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Chri79

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 285
  • MTB: Merida big nine team
Re:Ruote carbon core canale 27mm 1196gr
« Risposta #45 il: Dicembre 22, 2019, 12:29:42 pm »
Advertisement
Ragazzi fate i bravi altrimenti lo dovete fare con tutti gli spacciatori di ruote,io ho postato ruote a mio avviso un ottimo prodotto e non ho nascosto che il canale viene dalla Cina mentre mozzi,raggi e assemblaggio viene fatto in Italia ma da qui ad accanirsi per sapere il produttore cinese mi sembra un grande cinema che fino adesso non è stato fatto,80% che vendono ruote in Italia aftermarket prendi i canali da la e mai una polemica del genere e anche qualcuno che adesso spaccia il made in Italy per anni è andato la quindi di cosa parliamo...

Offline Giosh63

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.237
  • Località : On the lake
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
Ruote carbon core canale 27mm 1196gr
« Risposta #46 il: Dicembre 22, 2019, 12:31:20 pm »
Ohhhh bravo Christian. E che cavolo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)

Offline DurinVIII

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.328
  • Località : provincia di reggio emilia
  • MTB: Orbea LOKI
  • Road Bike: Wittson custom
Re:Ruote carbon core canale 27mm 1196gr
« Risposta #47 il: Dicembre 22, 2019, 02:40:31 pm »
Mi sembrano un po' i segreti di Pulcinella e sinceramente mi mettono molta tristezza, a volta sembra che si voglia prendere la gente per stupida...


Più che tristezza manca la par conditio, e alla grande anche!


bene, partiamo.
bisogna pur iniziare prima o poi.

quando uno lo sa può scrivere il produttore.

...mi sembra un grande cinema che fino adesso non è stato fatto...
certo perche nessuno ha postato qualcosa che ha destato interesse.
queste mi sono sembrate interessanti e ho chiesto più info.


tra ordinarli, importarli e farli montare a meno di esser molto pratici è molto dura.

esatto, io non mi prederei mai lo sbattimento di ordinare due cerchi in cina, pagare, curare la dogana, sperare che vada tutto bene...
insomma pago volentieri uno che lo fa per me!

ROAD:Wittson|CustomTitanium|Ultegra
MTB:Orbea Loki| PaduanoCaino| Extra

Offline Chri79

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 285
  • MTB: Merida big nine team
Re:Ruote carbon core canale 27mm 1196gr
« Risposta #48 il: Dicembre 22, 2019, 06:25:18 pm »
Ci tengo a dire che non vendo cerchi per nessuno,ho con Massimo di carbon core un bel rapporto come ce l'ho con Marco di spacebike, entrambi possono confermare.La curiosità e i feedback erono buoni e mi sono imbattuto in queste ruote.Credo che il valore aggiunto di entrambi sia l'assistenza e disponibilità per qualsiasi problema,un valore da non sottovalutare

Offline bragezzz

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
  • MTB: Scalpel Si Carbon 2
Re:Ruote carbon core canale 27mm 1196gr
« Risposta #49 il: Marzo 03, 2020, 05:43:06 pm »
Le ho scelte dopo una lunga ricerca e feedback di biker anche forti, quindi le proverò poi vi aggiornerò sulle impressioni,metro di paragone ne ho visto che quest'anno ho provato 6 paia di ruote carbon:2 spacecarbon,drc xxl carbon,cyp,RDR e poi queste per ultimo

Ciao questi cerchi incuriosiscono anche me: hai avuto poi modo di provarli ? e se si come vanno rispetto a quelli che già utilizzavi ?

grazie, Mau

Offline Chri79

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 285
  • MTB: Merida big nine team
Re:Ruote carbon core canale 27mm 1196gr
« Risposta #50 il: Marzo 04, 2020, 06:38:43 am »
Ciao vanno molto bene anche se non le ho ancora messi alla frusta come si deve,cmq ne abbiamo presi in diversi amici e tutti contenti, io le uso su front e loro su full,la cosa bella che sono molto precise senza essere estremamente rigide,il giusto compromesso

Offline bragezzz

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
  • MTB: Scalpel Si Carbon 2
Re:Ruote carbon core canale 27mm 1196gr
« Risposta #51 il: Marzo 09, 2020, 05:47:34 pm »
Thanks  :wink_smilie:

Offline rampikino68

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 133
  • MTB: ORBEA OIZ M10
  • Road Bike: what?
Re:Ruote carbon core canale 27mm 1196gr
« Risposta #52 il: Giugno 02, 2020, 01:04:37 pm »
Riprendo questo post per avere notizie su come vanno queste ruote, pur consapevole dei due mesi di blocco, hai avuto modo di testarle come si deve?
Grazie

Offline Chri79

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 285
  • MTB: Merida big nine team
Re:Ruote carbon core canale 27mm 1196gr
« Risposta #53 il: Giugno 02, 2020, 05:10:20 pm »
Ciao le ho appena cambiate per le spacecarbon t1100 se ti devo dire che ho sentito la differenza no anzi le space t1100 sono molto più rigide

Offline rampikino68

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 133
  • MTB: ORBEA OIZ M10
  • Road Bike: what?
Re:Ruote carbon core canale 27mm 1196gr
« Risposta #54 il: Giugno 02, 2020, 07:18:43 pm »
Se ho capito bene dalla tua risposta deduco che le carbon core alla fine non le hai potute testare per bene. Grazie comunque.

Offline natalebr

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
  • MTB: Scott Spark 700
Re:Ruote carbon core canale 27mm 1196gr
« Risposta #55 il: Luglio 24, 2020, 05:15:59 pm »
Ciao le ho appena cambiate per le spacecarbon t1100 se ti devo dire che ho sentito la differenza no anzi le space t1100 sono molto più rigide

Ciao, puoi dirci qualcosa di più sul test fatto con queste ruote?
Come ti sei trovato?
Ci sto facendo un pensiero e vorrei avere pareri di chi le ha usate.
Ti ringrazio per il tempo che potrai dedicarmi.

Offline alone

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.168
  • Località : Poggibonsi
  • MTB: Bmc FS01
  • Road Bike: Cannondale Super 6 evo
Re:Ruote carbon core canale 27mm 1196gr
« Risposta #56 il: Luglio 24, 2020, 05:33:08 pm »
Ciao le ho appena cambiate per le spacecarbon t1100 se ti devo dire che ho sentito la differenza no anzi le space t1100 sono molto più rigide
stesso numero di raggi?'

Offline Chri79

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 285
  • MTB: Merida big nine team
Re:Ruote carbon core canale 27mm 1196gr
« Risposta #57 il: Luglio 24, 2020, 07:57:14 pm »
Purtroppo sul mio front molto tiraro le space t1100 non mi sono piaciute per nulla veramente troppo rigide e bici quasi ingudabile,mi dispiace dire questo perché con Marco pelle c'è un bel rapporto e in un anno e mezzo ne ho prese 3 coppie 2 t800 ws31 e 1 t1100 ws31-34,cmq vendute e prese quelle di Giovanni (giosh) canale 28.2mm  peso 1140gr e cosa per me fondamentale per la mtb sono in t800

Offline Dream Bikes

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.538
  • Località : Milan - Italy
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
Re:Ruote carbon core canale 27mm 1196gr
« Risposta #58 il: Luglio 25, 2020, 04:40:37 am »
Meglio non generalizzare, a parità di modulo di fibra utilizzato si possono realizzare manufatti dalle caratteristiche e comportamento totalmente diverso  :wink_smilie:

Offline Giosh63

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.237
  • Località : On the lake
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
Ruote carbon core canale 27mm 1196gr
« Risposta #59 il: Luglio 25, 2020, 10:47:36 am »
Meglio non generalizzare, a parità di modulo di fibra utilizzato si possono realizzare manufatti dalle caratteristiche e comportamento totalment
e diverso  :wink_smilie:

Esatto, un conto è andate dal produttore e dare qualche caratteristica che si vuole ottenere dal proprio cerchio (canale altezza etc), un conto è fare una decina di progetti e simulazioni di stratifica e provarli a FEM col modulo compositi per testarne 3 a distruzione come ho fatto io.
Ti assicuro che se lavori bene arrivi a rigidità e flessioni di parete vicine p superior a qualche T1100 testato.  :biggrin2:
« Ultima modifica: Luglio 25, 2020, 03:55:50 pm da Giosh63 »
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)