Gallery > Vintage

COLNAGO ANNI 90

(1/1)

Ceres67:
vi presento la mia prima MTB fresca di restauro dopo che per una decina d'anni giaceva sotto una tettoia fuori casa in condizioni da discarica :smile:

completamente sabbiata (cerchi compresi), quest'ultimi sono stati riverniciati a polvere e riportati allo stato d'origine.
Il telaio è stato volutamente  lasciato  al grezzo in modo da lasciare  vista le giuture e le saldature (ai tempi fatte rigorosamente a mano) e ricoperto solamente da uno strato di trasparente.

tutta originale, ad eccezione di gomme  e sella, monta gruppo shimano xtr (fu un mio upgrade  dell'epoca)

adri.75:
scusa ma che modello è di colnago?
sicuramente non un masteribex e neanche un economico italia90.
Di xtr ha solo la guarnitura serie m900 e i comandi cambio e freno integrati (serie m950) tutto il resto bassissima gamma (freni e cambio).

Ceres67:

--- Citazione da: adri.75 - Aprile 02, 2020, 06:30:45 pm ---scusa ma che modello è di colnago?
sicuramente non un masteribex e neanche un economico italia90.
Di xtr ha solo la guarnitura serie m900 e i comandi cambio e freno integrati (serie m950) tutto il resto bassissima gamma (freni e cambio).

--- Termina citazione ---

Ciao, non ti saprei dire di che modello si tratta. Per quanto riguarda il gruppo hai ragione, mi sono espresso in maniera errata, grazie per la correzione :biggrin2:

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa