Bello il carro senza forcellino, permette sicuro gommaccie senza sfregamento
in realtà di solito la zona critica è mc.
sopra ce sempre mega spazio
comunque questo telaio è veramente di piombo. me lo aspettavo almeno 250g piu leggero.
non riesco a capire in che segmento si piazza, essendoci full, blasonate, a pochi grammi sopra.
Vero pesa, ed alla bilancia il rapporto peso/escursione è imbarazzante rispetto ad altri telai, vedi epic, scalpel, spark , top fuel,ecc..
Siamo a ben 33g per millimetro di escursione, quando gli altri non arrivano a 20g/mm.
E' pura matematica ma rende l'idea che le altre pesano 100g in meno ed hanno 40mm in più.
E fin qui è chiaro.
Trek dice che è una softail, e per me è una palla grossa come la terra che è piatta. Non è una softail.
Questa è una full, punto. Forse non l'hanno chiamata così altrimenti si scontrava con le altre full dello stesso segmento, ed era già perdente in partenza, da qui un altro nome per cambiarle il segmento.
Come fai a chiamarla softail se ha un ammo e dei leverismi...come chiamare spider una carriola solo perchè non ha il tetto..
Per me è una full, che però è diversa dalle altre per come va.