Other Discussion Forums > Presentiamoci

Ben ritrovati!

(1/2) > >>

Giacantemeu:
Buonasera a tutti! Dopo quasi 5 anni di stop e di assenza dal mondo del ciclismo causa lavoro e altri stimoli, eccomi qui nuovamente e darvi un caloroso bentrovati a chi già mi conosce e si ricorda di me, per i nuovi invece, sono lieto di fare la vostra conoscenza.  :cheers: :cheers: Un saluto particolare va a miei compaesani e a tutti i moderatori!

Giosh63:

--- Citazione da: Giacantemeu - Agosto 03, 2020, 06:39:32 pm ---Buonasera a tutti! Dopo quasi 5 anni di stop e di assenza dal mondo del ciclismo causa lavoro e altri stimoli, eccomi qui nuovamente e darvi un caloroso bentrovati a chi già mi conosce e si ricorda di me, per i nuovi invece, sono lieto di fare la vostra conoscenza.  :cheers: :cheers: Un saluto particolare va a miei compaesani e a tutti i moderatori!

--- Termina citazione ---
Ben ritornato!!! [emoji2][emoji2][emoji2]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Surdinu:

--- Citazione da: Giacantemeu - Agosto 03, 2020, 06:39:32 pm ---Buonasera a tutti! Dopo quasi 5 anni di stop e di assenza dal mondo del ciclismo causa lavoro e altri stimoli, eccomi qui nuovamente e darvi un caloroso bentrovati a chi già mi conosce e si ricorda di me, per i nuovi invece, sono lieto di fare la vostra conoscenza.  :cheers: :cheers: Un saluto particolare va a miei compaesani e a tutti i moderatori!

--- Termina citazione ---
Sempre un grandissimo  :cheers:

alone:
ari  :welcome: again!  :biggrin2:

PS
ma ti sei iscritto a 14 anni?? :blink:

Registrazione: 24 Feb 2008
Post: 1.430
Eta': 26

picurarudellischimbordi:

--- Citazione da: alone - Agosto 03, 2020, 06:59:31 pm ---ari  :welcome: again!  :biggrin2:

PS
ma ti sei iscritto a 14 anni?? :blink:

Registrazione: 24 Feb 2008
Post: 1.430
Eta': 26

--- Termina citazione ---
Faceva parte della cerchia satanica di... Extrasgrilli....

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa