Autore Topic: [Reggisella Telescopico] CRANKBROTHERS HIGHLINE 7 100mm MY2020 31.6mm [497g]  (Letto 514 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Solda Gianluc

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.226
  • MTB: Sempion SBK 09
  • Road Bike: Bianchi corsa 1973
Advertisement
qualità incredibile

prodotto premium a tutti gli effetti

bellissimo e peso migliore del dichiarato

versione 100mm

dettaglio che fa capire la qualità del progetto: sotto la clamping zone il reggisella è scaricato a 29mm, quindi, è impossibile serrarrarlo al di fuori della posizione di sicura e prestabilita dal costruttore

tutto in metallo a parte l ottimo casining per la guaina del comando remoto

comando a parte, nella seconda foto

nel peso totale manca solo guaina e cavo, che sono a piacere (anche se fornita l ottima alligator con cavo inox e grasso per manutenzione a corredo)

Offline Solda Gianluc

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.226
  • MTB: Sempion SBK 09
  • Road Bike: Bianchi corsa 1973
comando remoto,
bellissimo ed orientabile,

a corredo forniscono anche una pezza di carta abrasiva adesiva per aumentare il grip del pulsante.
gia tagliata a misura con il logo


Offline valentinorsv

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 398
  • Località : torino
Ottimo peso/prezzo
Mi son sempre.chiesto però una ricerca "esasperata" su un telescopico cosa porti in una caduta. Dentro ha una canna e un pistone,per.forza.di cose alleggerendo cala la resistenza

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


Offline Solda Gianluc

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.226
  • MTB: Sempion SBK 09
  • Road Bike: Bianchi corsa 1973
diciamo che questo è un peso in linea con un prodotto premium

quelli piu pesanti usano cartucce sigillate di commercio che ovviamente non sono ottimizzate.

con un po di ricerca su materiali, lavorazioni e assemblaggio si tolgono parecchi grammi senza intaccare minimamente l affidabilità

al di sotto onestamente non andrei, serve magari materiale in composito e scelte di progetto di dubbia utilità pratica (tipo i soli 60mm e cose del genere)

Offline Uss

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 575
diciamo che questo è un peso in linea con un prodotto premium

quelli piu pesanti usano cartucce sigillate di commercio che ovviamente non sono ottimizzate.

con un po di ricerca su materiali, lavorazioni e assemblaggio si tolgono parecchi grammi senza intaccare minimamente l affidabilità

al di sotto onestamente non andrei, serve magari materiale in composito e scelte di progetto di dubbia utilità pratica (tipo i soli 60mm e cose del genere)


Il migliore che ho visto fin'ora è il K-Lev integra carbon. Il 27,2 da 100 mm pesa 390 g e da quanto ho sentito è affidabilissimo
Chi pensa dà fastidio anche se è muto come un pesce

Offline Solda Gianluc

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.226
  • MTB: Sempion SBK 09
  • Road Bike: Bianchi corsa 1973
diciamo che questo è un peso in linea con un prodotto premium

quelli piu pesanti usano cartucce sigillate di commercio che ovviamente non sono ottimizzate.

con un po di ricerca su materiali, lavorazioni e assemblaggio si tolgono parecchi grammi senza intaccare minimamente l affidabilità

al di sotto onestamente non andrei, serve magari materiale in composito e scelte di progetto di dubbia utilità pratica (tipo i soli 60mm e cose del genere)


Il migliore che ho visto fin'ora è il K-Lev integra carbon. Il 27,2 da 100 mm pesa 390 g e da quanto ho sentito è affidabilissimo

non lo metto in dubbio, ma i costi son completamente differenti