Gallery > MTB Hardtail

Scott scale 920-poca spesa tanta resa (9,03)

<< < (2/3) > >>

Solda Gianluc:
bellissima e montata benissimo!!

devi raccontarci un po' meglio queste ruote però

il reggi è quello da 155g? l ho avuto anche io in mano mi sembrava davvero interessante.

il manubrio tarocco proprio non lo digerisco, era piu bello senza grafiche

nicolachevola:
Il manubrio lo ha scelto il proprietario, cosi' come telaio forcella e grafiche per i cerchi...il resto è opera mia. il reggisella pesa davvero poco sono circa 150 i grammi che ho rilevato io. E' identico a quello che ho sulla Santacruz. Il mio è ancora tutto intero...io peso 64 kg. Non credo mio figlio avrà problemi per adesso.

Le ruote sono abbastanza leggere, ma molto economiche. I mozzi li ho pagati 80 euro, hanno il meccanismo di ingaggio analogo ai Dt 240 con ben 54 punti. Sembrano fatti davvero bene, a questo prezzo sono una bomba! I cerchi cinesi li ho montati a diverse persone, tutti rider leggeri da 70 kg in giu', ma alcuni di loro fanno gare, e non ci vanno per il sottile, finora zero problemi.

RightClick:
Bel "giocattolo" Nicola. Mio figlio ha la sua stessa età. Ci ho provato ma...esiste solo il pallone...  :dry:
 

alby_g:
Ciao Nicola, complimenti veramente un bel mezzo! Un'informazione sulle ruote, che cerchi e raggi hai montato? Sono intenzionato a farmi assemblare delle ruote in carbonio ma per ora ho ordinato solo i mozzi.. ovviamente ztto m1!  :ph34r:

Solda Gianluc:

--- Citazione da: alby_g - Luglio 01, 2021, 11:59:46 am ---Ciao Nicola, complimenti veramente un bel mezzo! Un'informazione sulle ruote, che cerchi e raggi hai montato? Sono intenzionato a farmi assemblare delle ruote in carbonio ma per ora ho ordinato solo i mozzi.. ovviamente ztto m1!  :ph34r:

--- Termina citazione ---

ottima scelta, prodotto superlativo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa