bello!!!!!!!! informati se c'è qualche richiamo ... ho visto un telaio rotto come era successo alla scalpel .. fodero orizzontale spaccato in gara ..magari sbaglio , non voglio fare inutili allarmismi certo ma uno scrupolo in più non fa male
l'unica cosa negativa, come succede spesso nell'after market, sono i perni v-brakeanche se per qualcuno può essere un pregionon in questo caso credo
il modello 2008 l'ha usato tutta la stagione il mio compagno di squadra (penso uno dei piu forti discesisti toscani in XC ) senza mai un problema... mi son rassicurato! considera che è 1,83 per 78kg! tutto muscoli
Citazione da: eliflap - Novembre 19, 2008, 05:37:45 pmbello!!!!!!!! informati se c'è qualche richiamo ... ho visto un telaio rotto come era successo alla scalpel .. fodero orizzontale spaccato in gara ..magari sbaglio , non voglio fare inutili allarmismi certo ma uno scrupolo in più non fa male Eeemm...non per menare gramo, ma Eliflap si riferisce forse a questo?
Citazione da: bruno23 - Novembre 19, 2008, 05:43:54 pmil modello 2008 l'ha usato tutta la stagione il mio compagno di squadra (penso uno dei piu forti discesisti toscani in XC ) senza mai un problema... mi son rassicurato! considera che è 1,83 per 78kg! tutto muscoliEh si, un bel cinghiale..se non ricordo male, secondo tempo nella discesa cronometrata del gf del brunello 2007