: .......:DESAPARESIDOS:.......  ( 22413 )

0 2

Morris

  • Hero Member
  • *****
  • : 1.250
  • The Gross Cow Bike Boy
Re: .......:DESAPARESIDOS:.......
« #15 : January 06, 2009, 02:42:22 PM »
il fatto e' che:

1- i mercatini ....o li lasci senza limitazioni ..o li chiudi.

2- i feedabak  :blink:.....non so' neanche che ...azzo sono e non servono a un piffero.......qua' piu' o meno ci conosciamo tutti.

3- gli adesivi vanno bene da 12 cm , falli nella maniera piu' economica, ne fai un tot ...li fai pagare e chi li vuole li vuole.

tre problemi risolti in un lampo.


dove eravamo rimasti???

:laughing1: :laughing1: :laughing1:
Sei proprio il più gross in de uorld...
 :laughing1: :laughing1: :laughing1:

WUorld

X-trasgrilli

  • Utente Sostenitore 2013
  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • : 7.248
  • URRUSI MALEDETTI !!!
Re: .......:DESAPARESIDOS:.......
« #16 : January 06, 2009, 02:45:59 PM »


in effetti sn daccordo con cobas.... alcune vecchie discussioni, di gente che nn si collega più, magari tuning, bike... sono sempre utili. Io le guardo spesso. Però gente che non ha post sarei daccordo nel cancellarli....

......no .....hai interlacciato due cose diverse..............cobas parlava delle discussioni..................io di utenti che non si collegano piu da moltissimo tempo, ed e' difficile trovare le due cose  ""discussioni interessanti/// (come dici tu...tuning etc) ///utenti che non si collegano piu'.......... combacianti........
faccio un esempio... http://www.light-bikes.it/forum/index.php?topic=571.0 questo tu lo cancelleresti?

scapin

  • Il Prof.
  • Hero Member
  • *****
  • : 1.147
Re: .......:DESAPARESIDOS:.......
« #17 : January 06, 2009, 02:54:32 PM »
Gross: lì nevica ancora?

Morris

  • Hero Member
  • *****
  • : 1.250
  • The Gross Cow Bike Boy
Re: .......:DESAPARESIDOS:.......
« #18 : January 06, 2009, 02:57:46 PM »


in effetti sn daccordo con cobas.... alcune vecchie discussioni, di gente che nn si collega più, magari tuning, bike... sono sempre utili. Io le guardo spesso. Però gente che non ha post sarei daccordo nel cancellarli....

......no .....hai interlacciato due cose diverse..............cobas parlava delle discussioni..................io di utenti che non si collegano piu da moltissimo tempo, ed e' difficile trovare le due cose  ""discussioni interessanti/// (come dici tu...tuning etc) ///utenti che non si collegano piu'.......... combacianti........
faccio un esempio... http://www.light-bikes.it/forum/index.php?topic=571.0 questo tu lo cancelleresti?

se cancelli l'account di un utente ...non cancelli la discussione....

X-trasgrilli

  • Utente Sostenitore 2013
  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • : 7.248
  • URRUSI MALEDETTI !!!
Re: .......:DESAPARESIDOS:.......
« #19 : January 06, 2009, 03:00:24 PM »
an no? beh... allora...

Morris

  • Hero Member
  • *****
  • : 1.250
  • The Gross Cow Bike Boy
Re: .......:DESAPARESIDOS:.......
« #20 : January 06, 2009, 03:02:02 PM »
Gross: lì nevica ancora?

si..porcaccia... :ranting2:.....chissa' come sara' domani mattina il piazzale della ditta.....se continua cosi'....c'e' da spalare  :cray:

1pescednomewiki

  • Hero Member
  • *****
  • : 676
Re: .......:DESAPARESIDOS:.......
« #21 : January 06, 2009, 03:17:09 PM »

faccio un esempio... http://www.light-bikes.it/forum/index.php?topic=571.0 questo tu lo cancelleresti?
Lo riguardavo ieri sera, che bella...  :cray:
:wub:

monticone

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • : 8.468
  • The Boss
    • www.monticone.it
  • MTB: ARC8 Evolve FS: 9.7 kg
  • Road Bike: Colnago G3-X Special: 7.0 kg
Re: .......:DESAPARESIDOS:.......
« #22 : January 06, 2009, 04:31:22 PM »


in effetti sn daccordo con cobas.... alcune vecchie discussioni, di gente che nn si collega più, magari tuning, bike... sono sempre utili. Io le guardo spesso. Però gente che non ha post sarei daccordo nel cancellarli....

......no .....hai interlacciato due cose diverse..............cobas parlava delle discussioni..................io di utenti che non si collegano piu da moltissimo tempo, ed e' difficile trovare le due cose  ""discussioni interessanti/// (come dici tu...tuning etc) ///utenti che non si collegano piu'.......... combacianti........
faccio un esempio... http://www.light-bikes.it/forum/index.php?topic=571.0 questo tu lo cancelleresti?

Per ora non cancelliamo niente e nessuno, quando sarà necessario cominceremo dai post dei thread di eliflap...  :dev:

scapin

  • Il Prof.
  • Hero Member
  • *****
  • : 1.147
Re: .......:DESAPARESIDOS:.......
« #23 : January 06, 2009, 04:33:02 PM »
Per ora non cancelliamo niente e nessuno, quando sarà necessario cominceremo dai post dei thread di eliflap...  :dev:
Saggia decisione.  :biggrin2:

monticone

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • : 8.468
  • The Boss
    • www.monticone.it
  • MTB: ARC8 Evolve FS: 9.7 kg
  • Road Bike: Colnago G3-X Special: 7.0 kg
Re: .......:DESAPARESIDOS:.......
« #24 : January 06, 2009, 04:34:38 PM »
Per ora non cancelliamo niente e nessuno, quando sarà necessario cominceremo dai post dei thread di eliflap...  :dev:
Saggia decisione.  :biggrin2:

E se non basta cancelliamo eliflap...  :dev: :dev: :dev:

scapin

  • Il Prof.
  • Hero Member
  • *****
  • : 1.147
Re: .......:DESAPARESIDOS:.......
« #25 : January 06, 2009, 04:41:02 PM »
Meglio ancora.  :63:

Morris

  • Hero Member
  • *****
  • : 1.250
  • The Gross Cow Bike Boy
Re: .......:DESAPARESIDOS:.......
« #26 : January 06, 2009, 04:54:04 PM »
Per ora non cancelliamo niente e nessuno, quando sarà necessario cominceremo dai post dei thread di eliflap...  :dev:
Saggia decisione.  :biggrin2:

E se non basta cancelliamo eliflap...  :dev: :dev: :dev:

ecche' avra' mai fatto???? :blink:

Capitan M5

  • Sr. Member
  • ****
  • : 304
Re: .......:DESAPARESIDOS:.......
« #27 : January 06, 2009, 05:17:21 PM »
Io andrei a cancellare piuttosto vecchie discussionei in Bar Sport, Gare ed eventi e presentiamoci, mentre per le foto vecchie non si possono ridurle cosi' occupano meno spazio ?

MarcoCab

  • Hero Member
  • *****
  • : 718
Re: .......:DESAPARESIDOS:.......
« #28 : January 13, 2009, 01:50:56 PM »
e si riescono a creare dei file in formato PDF, delle vecchie discussioni scaricabili da chi vuole? e poi cancellare il Tread?
Ciao!

eliflap

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • : 23.383
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re:.......:DESAPARESIDOS:.......
« #29 : January 24, 2013, 06:33:56 PM »
rispolvero questo topic  per parlare di un fatto...

NdR  :  ... già nel 2009 si facevano battutine simpatiche  :biggrin2: 

allora , mentre la gente si azzuffa sul peso della guarnitura quellalì , mi sono preso la lista utenti , elencati non in ordine alfabetico ma per numero di post a salire , da zero in su ...

ebbene ci sono parecchi ma parecchi utenti con zero post.  e va bene.

 e sono registrati da 1 giorno o da 3 anni ...  io vedo ben  77 pagine di utenti. ok

ci sono altri che non scrivono più , qualcuno che fa capolino una volta all'anno ed altri mai , che sono colonne storiche del forum e  che trovate appunto in questa discussione ( presa ad hoc appunto )

ci sono altri invece , e vengo al nocciolo del mio post, che si sono cancellati o allontanati .


ora viene da sè che tizio si cancella avendo i propri motivi.

ma , tanti post per accogliere pinco e pallino che si registrano ( ok ci devono essere ) ,  ma manco una parola per chi lascia ???

e non sto parlando di pinchi pallini qualsiasi... ma di persone che hanno dato seri contributi qui sul forum.

belabianchi

gianzu

protorre

wilcoyote  ( me ne sono accorto adesso )


... me ne scordo altri ?  me ne scuso in anticipo.


 a me sinceramente questi 4 personaggi mancano. e a voi ?

fortuna che mi tengo in contatto con loro in altri modi.
« : January 24, 2013, 06:35:51 PM eliflap »