Gara fatta tutto bene!
Apparte qualche crampo e la sella impennata al 26° km mi sono divertito alla grande!!
Fortunatamente conoscevo il percorso grazie al forumendolo alegen (grazie 1000)
Risultato 31° di cat. e 118° assoluto in 2:13 (è la mia prima gf)
Con l'occasione ringrazio il "campione" VENTISEIDIECI per la sua cordialità ma soprattutto per la sua educazione.
We amigo scusa se ti sono venuto a cercare e mi sono presentato a te, neanche Casagrande e Balducci mi hanno buttato le spalle in faccia quando li ho interpellati!!Scusa "campione"!!
Chiusa questa parentesi triste e infelice allego una foto di me prima della partenza
Ciao, Ronson, se mi sono comportato male ti chiedo scusa
, ma giuro che non me ne sono accorto, mi hai cercato, abbiamo scambiato due battutte sulla gara e poi me sono partito di corsa credendo che la conversazione fosse finita, i miei compagni di squadra li avevo salutati da tempo. Purtroppo (anzi per fortuna) ho una bimba di quattro mesi e una moglie (molto comprensiva) che mi hanno permesso di venire a Monteriggioni, una volta mangiato e recuperato la bici sono ripartito al più presto per tornare da loro. Non sono assolutamente un campione ne tantomeno maleducato (spero), corro come te da poco tempo e per me non c'è alcuna differenza tra il primo e l'ultimo. Se ti sei offeso ti chiedo nuovamente scusa, alle prossime gare avremo modo di scambiare due parole con calma (a Bibbona spero di venire al sabato con la famiglia).
Alle 9 in punto ero dentro la palestra con la bici in mano per la foto (Alegen lo sa) poi non vedendo nessuno sono andato a scaldarmi e alla zona griglie.
Per quanto rigurada la gara, rinnovo i complimenti a tutto il Team Bike Pionieri, non ne ho viste molte ancora di gare, ma questo è un esempio da seguire per molti organizzatori, logistica, pranzo, servizi impeccabili, BRAVI!!!
Un grazie di cuore ad Alegen, persona splendida e animata dalla passione, gli si leggeva negli occhi la rabbia per non poter partire, grande lo stesso, ti rifarai!!! (cmq ti è andata bene, probabilmente tua moglie ti metteva dietro...
).
Un saluto a tutti quelli che hanno partecipato, purtroppo a gare così importanti, arrivando solo la domenica mattina e di fretta non è facile beccarsi tutti, ci rifaremo alle prossime!
X eliflap: La mattina prima del via ho riconosciuto il tuo amico ''Gropellano'' l'ho salutato e ha detto che contraccambiava! Potevi venire anche te con lui! Le light bikes hanno retto alla grande!