come già detto nella discussione cancellata , mi sono tenuto delle cose da fare per il prossimo inverno.
volevo cambiare qualche vite : oro su oro tipo sui freni non è che mi ispiri tanto , avevo pensato al nero come colore delle viti in titanio : già ne ho 2 vorrei provarle come resa estetica...
mi sono ripromesso poi di fare non oro come suggerito da davide1973 ma a specchio , tipo il lavoro di extrasgrilli sul frontalino di un attacco manubrio con la pasta abrasiva, la parte in alluminio del telaio , per poi passarci il trasparente in modo da preservarlo.
oppure cambiare tutti gli adesivi ( purtroppo facendoli fare da ditte diverse hanno tonalità diverse ... ) e magari i freni ... che ne so montare gli r1 bianchi , prendere adesivi bianchi per tutto .... oppure blu con R1 e viti in titanio coordinate ... quindi se quest'anno si potrebbe chiamare Oh my gold la bici , l'anno prossimo potrebbe essere blue sky o white Xmas ...
ho uno spider a 4 bracci in arrivo , da agghindare con 2 corone 44-27 , 40-26 , insomma vediamo ...
solo che i soldi investiti sono stati , disavventure comprese
, davvero tanti .
per cui l'inverno prossimo , se cambio le cose di cui sopra , dovrei stare sui 1000 euro di esborso ....
in modo da essere impegnato in un progetto ma allo stesso tempo evitare i pignoramenti ...
come budget futuro 1000 euro rispetto a quanto speso quest'anno
, sono davvero poco.